annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio - Questa sera: 15/03/11 - Amdir ospite!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Au vieni al torneo?
    Il 3vs3?

Manco morto,già tornei in campo non aperto e 1vs1 sono inutili figuriamoci un torneo in arena 3vs3.
    So già che sarà un ricettacolo di mono ignorer alchemist (se permettono le explo).

Mi piacerebbe un bel torneo 10vs10 a magincia (ovviamente senza quei cavolo di mob),sarebbe un posto perfetto e stimolante per i vari gruppi.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io non usero' mai il mazzettaro, ho voglia di testare il maghetto in arena

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Io non usero' mai il mazzettaro, ho voglia di testare il maghetto in arena
        Io a parte il fencer poisoner di tanti anni fa non ho mai avuto un pg da arena e macrare mi pesa

Penso che sarai forse l'unico col mago insieme a badoglio!
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Avete messo la registrazione?
          P.S.
          Perchè ogni pagina di ogni topic che leggo ci sono minimo tre risposte di doom e due di susy? XD v.v.b.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Avete messo la registrazione?
              P.S.
              Perchè ogni pagina di ogni topic che leggo ci sono minimo tre risposte di doom e due di susy? XD v.v.b.
              Si chiama casualità,tanto lavoro per inj e tanta lag in game!

Commenta

e tanto amore *_*

Commenta

Sto operando...
                X