annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio - Questa sera: 15/03/11 - Amdir ospite!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Non ho letto tutto tutto, però mi sembra di capire che qua parlate dei player nuovi come se dovessero fare champ da soli, un player nuovo di solito cerca una gilda, la gilda lo istruisce e fanno champ insieme... ed è ora che i nuovi imparino a giocare con un livello di difficoltà piu alto ai champ, perchè non aveva senso fare champ prima. Fare il gioco facile solo per gli niubbi non ha senso, che come ripeto un niubbo di oggi ha già un equip medio-sgravo, roba che un tempo quando non c'erano tutti sti artefatti te lo sognavi. E' un gioco e un gioco per essere divertente e darti soddisfazione deve essere anche difficile, e spero che come si siano fixati i champ si fixino i boss per renderli piu difficili e non come ora che basta un tank nel party e stai apposto. O fixano i boss o nerfano i tanker, non so. Stà anche nella volontà del player di aiutare il nuovo in gilda per fargli fare champ anche sotto raid, ormai è da un po di tempo che i raid ai champ comuni sono rari o comunque non così frequenti come un tempo, un tempo un champ sotto raid ti durava un bel pò e dovevi combattere parecchio. Fare lo shard a prova di niubbo no ha senso, così gli anizani mollano e molleranno anche i nuovi dopo che han capito il gioco.
    e io che proponevo sempre di fare un mephitis in sede, ora voglio vedere se quel buffone di visa non lo fa

cmq mettere anche solo un champ attivabile nelle ll significherebbe rendere inutile mephitis in sede
    Ultima modifica di LK9999; 16-03-2011, 17:59.

Commenta

Quando io iniziai a giocare gli harrower si facevano alle 3 di notte o al massimo durante le quest in modo che non erano sgamabili,i champ si facevano a Terra per evitare di essere sgamati e Fire non serviva + a nulla..
      Il mio primo pg pvp aveva solo lrc e cappavo con difficoltà la fire e l'energy resist...
      ORA INVECE questi nuovi player si trovano noi vecchi, che gli regaliamo sop ( ogni gilda che abbia un fondo cassa ne è piena da vomitare) artefatti di ML ( cosè droppi il 3° void lo metti su un pg o lo regali al nuovo)armor full 70,lrc e quasi lmc cappata ( ieri io e Josep abbiamo vestito due player nuovi e avevano un armor ke io ho fatto dopo un anno di gioco)
      Ora è vero che noi della Ally S.P.A. siamo buoni e cari,e vero tutto quello che volete,
      ma se questo gioco ti piace un pochino nn penso che sia qualche champ raidato o qualche insura persa su felucca a farti lasciare UOD..poi se lo fai ciccia, io se avessi i soldi che ho perso in insure a questo punto mi sarei comprato lo shard..!
      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
        ORA INVECE questi nuovi player si trovano noi vecchi, che gli regaliamo sop
        Ti rendi conto?? Sop sudate, armor e soldi fatti all'alba dei tempi, quando valevano il triplo, a player che dopo 1 settimana tirano giu i boss ML, che si lamentano per un champ raidato o se il "giochino" è troppo difficile.
        Si è rivoltato il mondo.... Ma roba da pazzi...
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Prima di tutto bisogna distinguere il gioco away dal gioco non away. I bod sono un tipo di gioco passivo del quale alla fine beneficiano tutti quanti, se non ci fossero state le quest di heartwood non si avrebbe nel pvp l'80% dei pg archer come anche tu (doom) lo hai,
          Falso,io non so come farti capire certi discorsi perchè ormai ti sei ficcato in testa un'idea e la riproponi ad oltranza.

Archery ha iniziato a spaccare da quando è stato fixato lo swing delle armi rendendolo mediamente più veloce. Sin da fine 2005 (poco prima di ninja) sono usciti fuori arcieri che ti sparavano 60hp di ignore(COMPOSITE) + hit magico. Questo perchè l'ignore non era cappato.
          Gli archi erano da loot quindi relativamente scarsi. Poi c'è stato il tempo di ninja con Ki attack buggato e death strike,il resto poi è storia recente.
          Tu non giocavi e dunque non puoi saperlo.
          Voi (tu e tanti altri) date la colpa a questi fix,ma non conoscete la situazione del passato e cosa è realmente successo quindi i vostri paragoni e confronti non hanno alcun valore perchè non si riferiscono a dati oggettivi,ma a congetture della vostra mente.
          Per quanto riguarda il lato dei champ bisogna anche calarsi nei panni di quelle gilde pvm che non hanno una prot, ormai la gente sul server è poca è sarebbe anche controproducente ai fini del divertimento che tutte le gilde pvm siano prottate unicamente da una prot. Faccio un esempio, ora gilde pvp in grado di difendere egregiamente i champ sono i com o al massimo gli sl perche numericamente sono di piu e possono pensare a qualcosa di piu ambizioso di un semplice barra, pero devi anche capire che ci sono molte altre gilde pvm che attualmente non possono manco pensare di attivare un barra perche appunto non avendo una prot è soltanto un suicidio mettere piede a felucca, ci crepi una volta due volte dieci volte e alla fine ti scassi le p@alle e te fai soltanto boss ml/doom droppi artefatti/monili sgravi li vendi e te compri le sop necessarie per completare il pg. Ripeto questi fix sono fatti solo per gilde numericamente grandi, parlate di incentivare il gioco di gruppo ma invece io la vedo come un paliativo per favorire soltanto la propria condizione attuale di gioco.
          Falso, le stesse gilde di cui parli tu c'erano al tempo.
          90% delle gilde non avevano prot pvp dunque si godevano qualche sop del barra e qualche sop di qualche altro champ ,ma l'harrower doveva essere organizzato.

Non è bello che pure l'ultima gilda s****ta e disorganizzata riesca a fare un harrower ad esempio od un Oaks. Su felucca ci si mette piede solo quando si è pronti come equip ,ma soprattutto come mentalità.
          Questo dovete capire.
          Non possiamo mettere tutti allo stesso livello,perchè semplicemente non siamo tutti allo stesso livello. Fidati che chi vuole migliorare il pg e vuole arrivare a fare pvp molto spesso ci riesce,il problema è quando il pvp o il game di un certo livello è accessibile a tutti purtroppo.

Si stava meglio quando si stava peggio e non è una frase detta tanto per.

I raid nel 90% delle volte vengono vinti da chi masslogga di piu
          Che stupidaggine!Le tattiche negli spazi chiusi sono diverse rispetto al campo aperto.

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
          Quando io iniziai a giocare gli harrower si facevano alle 3 di notte o al massimo durante le quest in modo che non erano sgamabili,i champ si facevano a Terra per evitare di essere sgamati e Fire non serviva + a nulla..
          Il mio primo pg pvp aveva solo lrc e cappavo con difficoltà la fire e l'energy resist...
          ORA INVECE questi nuovi player si trovano noi vecchi, che gli regaliamo sop ( ogni gilda che abbia un fondo cassa ne è piena da vomitare) artefatti di ML ( cosè droppi il 3° void lo metti su un pg o lo regali al nuovo)armor full 70,lrc e quasi lmc cappata ( ieri io e Josep abbiamo vestito due player nuovi e avevano un armor ke io ho fatto dopo un anno di gioco)
          Ora è vero che noi della Ally S.P.A. siamo buoni e cari,e vero tutto quello che volete,
          ma se questo gioco ti piace un pochino nn penso che sia qualche champ raidato o qualche insura persa su felucca a farti lasciare UOD..poi se lo fai ciccia, io se avessi i soldi che ho perso in insure a questo punto mi sarei comprato lo shard..!
          *

Susy io ancora aspetto una risposta questo:
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Spiegami,Susy, parli di armor e di IA ma i bod e i runici di heartwood non sono stati toccati. Spiegami il nesso champ\sop\nuovi players.

Ovvio che la difficoltà iniziale di tutti sia CONOSCERE e capire il gioco ,ma questo ci sarà SEMPRE fix o non fix.
          Fatto sta che l'essere umano ha la sua forza nell'apprendimento dunque basta giocare,morire,giocare,morire per diventare dei buoni giocatori (pvp e pvm).
          Passata questa prima fase il gioco è comunque più semplice del passato: i bod non sono stati cambiati,ti sgravi comunque magari con le skill a 100 o a 105,ma davvero credi che le sop siano più fondamentali di un discreto equip?
          E' stato solo reso più difficile rimediare una sop\sos come giusto che sia,ma il resto è rimasto proporzionato: MOB più "intelligente" ,possibilità di avere armor sgrave più facilmente.
          Devi esser preparato per scendere a Felucca altrimenti la creazione di Trammel non avrebbe senso,non credete?

Io il mio primo champ l'ho fatto dopo un mesetto alle 5\6 del mattino,non so voi.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Che stupidaggine!Le tattiche negli spazi chiusi sono diverse rispetto al campo aperto.
            un ultra pvp è forte quanto uno young nudo se boxato dai mob

io i pvp li killo solo attivando il mephitis in sede U.U

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
              un ultra pvp è forte quanto uno young nudo se boxato dai mob

io i pvp li killo solo attivando il mephitis in sede U.U
              Fai bene non sottovalutare la potenza del poison.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Falso,io non so come farti capire certi discorsi perchè ormai ti sei ficcato in testa un'idea e la riproponi ad oltranza.

Archery ha iniziato a spaccare da quando è stato fixato lo swing delle armi rendendolo mediamente più veloce. Sin da fine 2005 (poco prima di ninja) sono usciti fuori arcieri che ti sparavano 60hp di ignore(COMPOSITE) + hit magico. Questo perchè l'ignore non era cappato.
                Gli archi erano da loot quindi relativamente scarsi. Poi c'è stato il tempo di ninja con Ki attack buggato e death strike,il resto poi è storia recente.
                Tu non giocavi e dunque non puoi saperlo.
                Voi (tu e tanti altri) date la colpa a questi fix,ma non conoscete la situazione del passato e cosa è realmente successo quindi i vostri paragoni e confronti non hanno alcun valore perchè non si riferiscono a dati oggettivi,ma a congetture della vostra mente.
                Ci mancherebbe anche che si facesse 60 di ignore + hit magico con le armi sfornate dai kit heartwood fare kit heartwood away comporta jail quindi non condannerei tanto i kit e cosa ha comportato sulla scelta dei template della maggior parte degli utenti pvp di sto shard.

Falso, le stesse gilde di cui parli tu c'erano al tempo.
                90% delle gilde non avevano prot pvp dunque si godevano qualche sop del barra e qualche sop di qualche altro champ ,ma l'harrower doveva essere organizzato.

Non è bello che pure l'ultima gilda s****ta e disorganizzata riesca a fare un harrower ad esempio od un Oaks. Su felucca ci si mette piede solo quando si è pronti come equip ,ma soprattutto come mentalità.
                Questo dovete capire.
                Non possiamo mettere tutti allo stesso livello,perchè semplicemente non siamo tutti allo stesso livello. Fidati che chi vuole migliorare il pg e vuole arrivare a fare pvp molto spesso ci riesce,il problema è quando il pvp o il game di un certo livello è accessibile a tutti purtroppo.
                Le tue parole sono belle, se non fosse che ora un gruppo di pvm s****ti che si vogliono soppare spirit speack da 100 a 110 devono fare i conti con gilde pvp che li possono sgamare in 0.1 secondi e data l'utenza carente che tutt'ora nello shard sarebbe davvero triste vedere che questo ipotetico gruppo s****to di pvm debba fondersi con le solite megagilde pvm/pvp per sgravarsi e questo ragionamento conferma il fatto che vince chi masslogga.

Le tattiche negli spazi chiusi comportano spell che voi condannate come i field dove per vincere bisogna immobilizzare l'avversario, noi in 5 una volta abbiamo respinto e killato vari sl nella loro stone usando appunto i field

Susy io ancora aspetto una risposta questo:
                Ma cosa dovrei rispondere li? Al massimo ti dico che tvb :**

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  se è disponibile mi piacerebbe riproporre la cosa
                  A dispositezza!

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  2) mi sembra che la seconda cosa che ha detto euge sia stato 'scusa ho rosicato'
                  Errato, la seconda cosa che ha fatto e' ribadire il concetto che dobbiamo morire in un tragico incidente anche se lo avevo graziato una prima volta deletandogli il post.

Rispondo ad un generico "ma i nuovi qui e i nuovi la' ":

dovete dimenticarvi il tutto e subito, lo staff fara' di tutto per ripristinare il vecchio "livellare col sudore" che ha fatto affezionare tantissimi player che popolano attualmente il server.

Termino con una considerazione banale: ma se un barracoon in 10 lo si fa in meno di 10 minuti le possibilita' di raid sono molto basse... Di cosa stiamo parlando? Di aria fritta?

Amdir

Commenta

intendevo la seconda cosa in radio...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Rispondo ad un generico "ma i nuovi qui e i nuovi la' ":

dovete dimenticarvi il tutto e subito, lo staff fara' di tutto per ripristinare il vecchio "livellare col sudore" che ha fatto affezionare tantissimi player che popolano attualmente il server.

Amdir

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

forse parliamo del fatto che un barra in 10 magari lo fai in poco tempo ma non rende soldi (in quanto circa 350k / 10 = 35k a testa) e soprattutto non rende sop (12/10 con il nuovo sistema di uscita oltretutto, poi bisogna sempre vedere come avviene la gestione sop della gilda ma è sempre e comunque 12/10 = 1,...).....e ricordiamoci che questo avviene se non si è raidati ) quindi nel caso migliore

Commenta

Seriamente: tu fai barra in 10?
                          In 10 non l'ho fatto manco quando giravo con l'armor in spined

Essendo più rare le sop si venderanno meglio ecco dove sarà il guadagno,ma questo si vedrà nel lungo periodo.

p.s. avrà pure senso tentare un raid o un contro raid in 2\3 se magari poi rischi di prendere la sop che si potrebbe rivelare essere una 120 respell.
                          Ora nessuno ti raida,al limite viene qualche s****to fazionato col pg blu qualche volta.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 17-03-2011, 00:48.

Commenta

Seriamente: tu fai barra in 10?
                            In 10 non l'ho fatto manco quando giravo con l'armor in spined

Essendo più rare le sop si venderanno meglio ecco dove sarà il guadagno,ma questo si vedrà nel lungo periodo.

p.s. avrà pure senso tentare un raid o un contro raid in 2\3 se magari poi rischi di prendere la sop che si potrebbe rivelare essere una 120 respell.
                            Ora nessuno ti raida,al limite viene qualche s****to fazionato col pg blu qualche volta.
                            Au vieni al torneo?

Commenta

Au vieni al torneo?
                              io no... parto lunedì e torno sabato... vado a monaco!

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                io no... parto lunedì e torno sabato... vado a monaco!
                                Come nooo che vai a fa a monaco?!?!?

Commenta

Sto operando...
                                X