annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio - Questa sera: 15/03/11 - Amdir ospite!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se per giocare devo nerdare più di un top crasher di ogame (seguire il targhet per mesi,loggando ad orari assurdi, fino a sapere quando va al bagno),
    Allora UO non è il bel gioco che credevo

PS: sopra ho scordato una cosa, il rapporto rendità/difficolta, ora come ora(coi fix attuali) mi sembra sbilanciato troppo verso il pvm su trammel... 1-2champ usabili sulle ll per dei boss ml più difficili mi sembra un buon ri-equilibrare le 2 facet
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      se per giocare devo nerdare più di un top crasher di ogame (seguire il targhet per mesi,loggando ad orari assurdi, fino a sapere quando va al bagno),
      Allora UO non è il bel gioco che credevo

PS: sopra ho scordato una cosa, il rapporto rendità/difficolta, ora come ora(coi fix attuali) mi sembra sbilanciato troppo verso il pvm su trammel... 1-2champ usabili sulle ll per dei boss ml più difficili mi sembra un buon ri-equilibrare le 2 facet
      giusto..

Loggare alle 5 del mattino..ma avete una vita normale??no xkè secondo me chi gioca oltre le 2 non è del tutto sano di mente!

Commenta

Prima di tutto bisogna distinguere il gioco away dal gioco non away. I bod sono un tipo di gioco passivo del quale alla fine beneficiano tutti quanti, se non ci fossero state le quest di heartwood non si avrebbe nel pvp l'80% dei pg archer come anche tu (doom) lo hai, se non ci fossero stati i bod away non ci sarebbe stato il boom dei kit barbed e dei martelli sgravi che sono serviti ai pvp per fare armor sgrave o leafblade/war axe con ottime prop. Per quanto riguarda il lato dei champ bisogna anche calarsi nei panni di quelle gilde pvm che non hanno una prot, ormai la gente sul server è poca è sarebbe anche controproducente ai fini del divertimento che tutte le gilde pvm siano prottate unicamente da una prot. Faccio un esempio, ora gilde pvp in grado di difendere egregiamente i champ sono i com o al massimo gli sl perche numericamente sono di piu e possono pensare a qualcosa di piu ambizioso di un semplice barra, pero devi anche capire che ci sono molte altre gilde pvm che attualmente non possono manco pensare di attivare un barra perche appunto non avendo una prot è soltanto un suicidio mettere piede a felucca, ci crepi una volta due volte dieci volte e alla fine ti scassi le p@alle e te fai soltanto boss ml/doom droppi artefatti/monili sgravi li vendi e te compri le sop necessarie per completare il pg. Ripeto questi fix sono fatti solo per gilde numericamente grandi, parlate di incentivare il gioco di gruppo ma invece io la vedo come un paliativo per favorire soltanto la propria condizione attuale di gioco.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          ..te fai soltanto boss ml/doom droppi artefatti/monili sgravi li vendi e te compri le sop necessarie per completare il pg...
          Premetto che quoto tutto,ma ci tengo a precisare che questi Boss ml sono accessibili tanto da permettere di farli in solitaria. Quindi neanche questo può reggere più di tanto..a riguardo proporrei di renderli più forti in modo da incentivare il pvm di gruppo e se invece di questi fix buttiamo su lo stygian ci sarà sicuramente un boom di giocatori. Io non credo che occorra più di tempo di quello che hanno impiegato per questi fix e soprattutto per i relativi problemi che sono venuti fuori,seguiti da numerosi crash giornalieri.

Commenta

I champ sono solo una delle tante cose che si possono fare su ultima online. Sono stati dimensionati inizialmente come un'attività riservata a una gilda pvm organizzata prottata da una gilda pvp organizzata (in ogni gioco online esistono dungeon o quest che si fanno solo in questo modo, non faccio nomi).
            Negli ultimi anni ci siamo tutti abituati bene, riuscendo a fare anche un semidar a terra sanctum senza essere scoperti, ed è per questo che ora a qualcuno puzza così tanto questo fix.
            Con tutti i modi di far soldi che ci sono ora, non mi sembra una catastrofe se si riusciranno a portare a casa meno sop o se qualcuno dovrà comprarsele.

Se le gilde pvp fazionate sono furbe, ora dovrebbero organizzarsi e compattarsi in poche grandi gilde, invece della miriade di tag che ci sono ora, in modo da equilibrare le 4 fazioni.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              a riguardo proporrei di renderli più forti in modo da incentivare il pvm di gruppo
              Scusami ma non ti contraddici? Secondo il tuo pensiero, se rendono i boss ML ancora più forti i giocatori nuovi saranno penalizzati e perderanno voglia di giocare no?
              Maelstrom

Commenta

Premetto che quoto tutto,ma ci tengo a precisare che questi Boss ml sono accessibili tanto da permettere di farli in solitaria. Quindi neanche questo può reggere più di tanto..a riguardo proporrei di renderli più forti in modo da incentivare il pvm di gruppo e se invece di questi fix buttiamo su lo stygian ci sarà sicuramente un boom di giocatori. Io non credo che occorra più di tempo di quello che hanno impiegato per questi fix e soprattutto per i relativi problemi che sono venuti fuori,seguiti da numerosi crash giornalieri.
                Premetto che a me ne delle sop ne degli artefatti non mi importa un ficosecco, se io vado a fare una melisande con i miei amici lo faccio solo perche mi ci trovo in ts e ci divertiamo af chiacchierare mentre si fa qualcosa assieme, tant'è che neanche il loot mi permetto di guardare, quello che sto dicendo purtroppo è l'andazzo che ormai ha preso lo shard, se poi si implementa altro nessuno puo prevedere cosa succede perche nessuno di noi ha la palla di cristallo tranne Badoglio *_*
                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                I champ sono solo una delle tante cose che si possono fare su ultima online. Sono stati dimensionati inizialmente come un'attività riservata a una gilda pvm organizzata prottata da una gilda pvp organizzata (in ogni gioco online esistono dungeon o quest che si fanno solo in questo modo, non faccio nomi).
                Negli ultimi anni ci siamo tutti abituati bene, riuscendo a fare anche un semidar a terra sanctum senza essere scoperti, ed è per questo che ora a qualcuno puzza così tanto questo fix.
                Con tutti i modi di far soldi che ci sono ora, non mi sembra una catastrofe se si riusciranno a portare a casa meno sop o se qualcuno dovrà comprarsele.

Se le gilde pvp fazionate sono furbe, ora dovrebbero organizzarsi e compattarsi in poche grandi gilde, invece della miriade di tag che ci sono ora, in modo da equilibrare le 4 fazioni.
                Delle gilde fazionate presenti ora credo che a nessuno importi piu di tanto di prottare champ o aiutare una gilda pvm, l'importante è andare a britain e darsele di santa ragione.

Commenta

Delle gilde fazionate presenti ora credo che a nessuno importi piu di tanto di prottare champ o aiutare una gilda pvm, l'importante è andare a britain e darsele di santa ragione.
                  Questa è la situazione attuale, il Fix dei champ è stato fatto apposta per evitare ciò.
                  Vediamo se tra 1-2 mesi le pvp snobberanno ancora i champ.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Scusami ma non ti contraddici? Secondo il tuo pensiero, se rendono i boss ML ancora più forti i giocatori nuovi saranno penalizzati e perderanno voglia di giocare no?
                    No non è una contraddizione..perchè dover essere in 3 per fare Meli piuttosto che 1 è incentivare il lavoro di gruppo mentre fare un champ diventa questione di mass log..perchè senza prot pvp le piccole pvm non possono permettersi di fare un barra.Cioè è questione di scelta,io nel pvm posso scegliere se fare da solo o con gli amici mentre per i champ o lo faccio con la pvp o non lo faccio.Ripeterò fino allo schifo che questo è il solito fix per chi fa pvp.

@aeros: anche noi facciamo attività di gruppo solo per divertimento..di certo non abbiamo fatto barra (come altri boss) in questi giorni per le sop perchè siamo tutti pg anziani e non ne abbiamo bisogno,oltre ad avere una grossa scorta. Sei stato in ts con noi e dovresti saperlo ^_^

Commenta

@aeros: anche noi facciamo attività di gruppo solo per divertimento..di certo non abbiamo fatto barra (come altri boss) in questi giorni per le sop perchè siamo tutti pg anziani e non ne abbiamo bisogno,oltre ad avere una grossa scorta. Sei stato in ts con noi e dovresti saperlo ^_^
                      sisi appunto, pero diciamo che dove gioco io la grande maggioranza hanno account fine 2010 e inizio 2011

Commenta

sisi appunto, pero diciamo che dove gioco io la grande maggioranza hanno account fine 2010 e inizio 2011
                        Io mi riferivo al fatto di essere un bel gruppo e fare attività solo per la compagnia. Si,poi senza dubbio la tua gilda è molto giovane,quindi comprendo e condivido quello che pensi

Commenta

Cioè è questione di scelta,io nel pvm posso scegliere se fare da solo o con gli amici mentre per i champ o lo faccio con la pvp o non lo faccio.Ripeterò fino allo schifo che questo è il solito fix per chi fa pvp.
                          Esatto, ci sono cose che puoi fare da solo o in pochi e altre per le quali serve un organizzazione più grande con le pvp, come i champ, ed è giusto che sia così perchè si trovano su Felucca e perchè ogni cosa deve avere il suo livello di difficoltà.
                          Ultima modifica di Introvabile; 16-03-2011, 16:48.
                          Maelstrom

Commenta

Non ho letto tutto tutto, però mi sembra di capire che qua parlate dei player nuovi come se dovessero fare champ da soli, un player nuovo di solito cerca una gilda, la gilda lo istruisce e fanno champ insieme... ed è ora che i nuovi imparino a giocare con un livello di difficoltà piu alto ai champ, perchè non aveva senso fare champ prima. Fare il gioco facile solo per gli niubbi non ha senso, che come ripeto un niubbo di oggi ha già un equip medio-sgravo, roba che un tempo quando non c'erano tutti sti artefatti te lo sognavi. E' un gioco e un gioco per essere divertente e darti soddisfazione deve essere anche difficile, e spero che come si siano fixati i champ si fixino i boss per renderli piu difficili e non come ora che basta un tank nel party e stai apposto. O fixano i boss o nerfano i tanker, non so. Stà anche nella volontà del player di aiutare il nuovo in gilda per fargli fare champ anche sotto raid, ormai è da un po di tempo che i raid ai champ comuni sono rari o comunque non così frequenti come un tempo, un tempo un champ sotto raid ti durava un bel pò e dovevi combattere parecchio. Fare lo shard a prova di niubbo no ha senso, così gli anizani mollano e molleranno anche i nuovi dopo che han capito il gioco.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

I raid nel 90% delle volte vengono vinti da chi masslogga di piu

Commenta

I raid nel 90% delle volte vengono vinti da chi masslogga di piu
                                Io farei 95%.. ihihih

Commenta

Sto operando...
                                X