Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODradio - Questa sera: 15/03/11 - Amdir ospite!
Comprimi
X
-
doom non capisco se sei ironico...
In parte ha ragione, i nuovi, se non fanno bod 24h non si fanno un equip cosi sgravo... io ho passato 1annetto buono col mago-necro con focus e medit e 1/2 xkè nn avevo un equip decente(e xkè non ho mai fatto bod)... Anche se ora l'idea di un raid mi aggrada, potrebbe essere un buon modo x iniziare il pvp
Su una cosa ha ragione, bisognerebbe rendere + difficile i boss... Magari aumentando gli hp...
Anche l'idea di visa sembra buona per complicarli...
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioJack ma se uppi in qualche sito tutta la registrazione audio della serata?Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioBell'idea :P....Almeno x chi nn si è potuto connettere alla radio,si diverte cn le caxxat_ k sparano alcuni
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioBell'idea :P....Almeno x chi nn si è potuto connettere alla radio,si diverte cn le caxxat_ k sparano alcuniMaelstrom
Commenta
-
L'artefatto NON può e non deve decadere.
Droppare una sop è relativamente semplice alla fine,un artefatto (spirit of the totem ad esempio) NO.
Non potete mettere allo stesso livello 2 cose così diverse sebben droppabili entrambe.
Non esiste poi nemmeno l'idea della proporzione: 3 mesi ad una sop dunque 1 anno per un artefatto.
Io trovo questa idea inattuabile e deleteria.
Volendo fare una dimostrazione per assurdo (e stupida):in teoria un totem vale 30 volte una sop 120 buona attualmente. Dunque semmai la proporzione dovrebbe essere 3x30= 90mesi dunque 7 anni e mezzo.
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiodoom non capisco se sei ironico...
In parte ha ragione, i nuovi, se non fanno bod 24h non si fanno un equip cosi sgravo... io ho passato 1annetto buono col mago-necro con focus e medit e 1/2 xkè nn avevo un equip decente(e xkè non ho mai fatto bod)... Anche se ora l'idea di un raid mi aggrada, potrebbe essere un buon modo x iniziare il pvp
Su una cosa ha ragione, bisognerebbe rendere + difficile i boss... Magari aumentando gli hp...
Anche l'idea di visa sembra buona per complicarli...
Discorsi contorti senza capo nè coda. A ciò che diceva Amdir ad esempio non sapeva rispondere. Parla per sentito dire visto che benchè abbia un'account vecchio è uscito fuori o ha iniziato a giocare molto più recentemente.
Fare soldi è facile,prima invece si avevano i champ originali e i bod ogni 6h quindi era ancora più difficile.
Non è buona cosa lamentarsi sui fix se nemmeno si sono provati.
Poi una volta testati penso che ognuno potrà tirare fuori la sua idea positiva o negativa che sia.
Io non avevo mai fatto bod e avevo un mago più sgravo del tuoUltima modifica di Dj_Amix; 16-03-2011, 12:12.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon è buona cosa lamentarsi sui fix se nemmeno si sono provati.
Poi una volta testati penso che ognuno potrà tirare fuori la sua idea positiva o negativa che sia.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioEsatto, io l'ho potuta sentire a pezzi ma mi piacerebbe risentirla tutta. Magari in qualche sito di upload la metti in un zip...Icq:388-542-750
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
1) gli arte che decadono ha già detto no amdir mi sembra
2) mi sembra che la seconda cosa che ha detto euge sia stato 'scusa ho rosicato'
3)per quanto il discorso fosse contorto alcune cose erano giuste e mi dispiace che quella parte della serata sia diventata un muro vs muro dove admir mi sembra sia intervenuto pochissimo...
4)alla fine di quel discorso io ho capito: "a me dei fix frega poco, ho l'equip e tutto, subire il raid mi va anche bene è solo divertimento extra. Ma i nuovi vanno, subiscono 4-5raid di fila e gli passa la voglia"... Qua, se euge vuole replicare faccia pure
5)un compromesso, sempre modificabile, può essere quello di lasciare solo alcuni champ (magari non terra)Ultima modifica di doomer; 16-03-2011, 13:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio1) gli arte che decadono ha già detto no amdir mi sembra
2) mi sembra che la seconda cosa che ha detto euge sia stato 'scusa ho rosicato'
3)per quanto il discorso fosse contorto alcune cose erano giuste e mi dispiace che quella parte della serata sia diventata un muro vs muro dove admir mi sembra sia intervenuto pochissimo...
4)alla fine di quel discorso io ho capito: "a me dei fix frega poco, ho l'equip e tutto, subire il raid mi va anche bene è solo divertimento extra. Ma i nuovi vanno, subiscono 4-5raid di fila e gli passa la voglia"... Qua, se euge vuole replicare faccia pure
5)un compromesso, sempre modificabile, può essere quello di lasciare solo alcuni champ (magari non terra)
Un conto è scrivere un altro è parlare a voce.
4) Mentalità del gioco troppo facile,uo non è un gioco facile. Stiamo combattendo contro questa cosa che appunto uccide tutti gli obbiettivi che,venendo meno, non rendono più il gioco interessante con conseguente mancanza di motivazioni e divertimento.
La gente loggava su uo pure quando fare champion equivaleva ad essere raidati. E c'era molta più gente di ora e c'era pure WoV per farti capire.
A chi ha una mentalità viziata ed alquanto immatura passerà la voglia (e meno male) a chi vuole giocare ad un gioco affascinante e migliorare il proprio pg secondo me sarà invogliato. Questo per ora è stato dimostrato in passato mentre ciò che dice Euge NO.
5) Credo tutto sia modificabile se non funziona,ma prima di chiedere ciò servono tot mesi di prova perchè questi sono fix che hanno un impatto forte su tutti i fronti (soprattutto economico) a lungo termine.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Allora allora allora, qui sembra che le persone stiano un po facendo credere che chi è piu old dell'altro sia piu sgravo, ho sentito parlare anche di spined. Secondo me voi (kash,jack,doom e coloro che li appoggiano in toto) date per scontato che quello che conoscete di ultima lo conoscano gli altri, quindi se tu nel 2010 conosci il 90 % del gioco dai per scontato che uno che comincia a giocare nel 2010 abbia le vostre stesse conoscenze di ultima. Io invece credo che alla fine uno che comincia a giocare abbia le stesse difficolta' nel 2011 come nel 2004 perche appunto se la conoscenza del gioco è pari a zero la difficolta' è assoluta in entrambi i casi. Prima con un armor struppia o un tamer full luck riuscivi a fare i mob senza rischiare piu di tanto, ora invece un tamer con luck IO non sarei capace di ventirlo decentemente per reggere i mob che castano a tuttaforza.
Doom tu giochi in una gilda pvp di gente esperta che piu o meno durante il giorno ci siete sempre ed avete degli ottimi pvm (lo dissi anche a kash questo in ts) quindi per voi fare un giro di harrower anche con i champ disattivi è relativamente facile, mentre da noi i 9/10 dei pvm che giocano sono inesperti e meno equipaggiati e i pvp hanno poca esperienza e il tutto ci risulta piu difficile riuscire a giocare bene. In conlusione questi fix sono fatti per voi perche voi non trovate niente di piu complicato di come era prima lo shard.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAllora allora allora, qui sembra che le persone stiano un po facendo credere che chi è piu old dell'altro sia piu sgravo, ho sentito parlare anche di spined. Secondo me voi (kash,jack,doom e coloro che li appoggiano in toto) date per scontato che quello che conoscete di ultima lo conoscano gli altri, quindi se tu nel 2010 conosci il 90 % del gioco dai per scontato che uno che comincia a giocare nel 2010 abbia le vostre stesse conoscenze di ultima. Io invece credo che alla fine uno che comincia a giocare abbia le stesse difficolta' nel 2011 come nel 2004 perche appunto se la conoscenza del gioco è pari a zero la difficolta' è assoluta in entrambi i casi. Prima con un armor struppia o un tamer full luck riuscivi a fare i mob senza rischiare piu di tanto, ora invece un tamer con luck IO non sarei capace di ventirlo decentemente per reggere i mob che castano a tuttaforza.
Doom tu giochi in una gilda pvp di gente esperta che piu o meno durante il giorno ci siete sempre ed avete degli ottimi pvm (lo dissi anche a kash questo in ts) quindi per voi fare un giro di harrower anche con i champ disattivi è relativamente facile, mentre da noi i 9/10 dei pvm che giocano sono inesperti e meno equipaggiati e i pvp hanno poca esperienza e il tutto ci risulta piu difficile riuscire a giocare bene. In conlusione questi fix sono fatti per voi perche voi non trovate niente di piu complicato di come era prima lo shard.Icq:388-542-750
Commenta
-
per me la stai facendo tu troppo facile... se è come la pensi te è la difficoltà giusta, altrimenti è troppo facile...
Un conto è subire 4raid di fila, e se sei niubbo non c'è santo che tenga il raid lo perdi su tutta la linea...
Un champ con un raid può avere un salvataggio se ci sono altri pvm che sono 'abituati'...
Alla fine è ovvio che dopo 1-2mesi il nubbio si sgnubba, ma se subisce perennemente raid, ci rinuncia e s'inchioda a fare boss ml e doom fino alla nausea per poi leftare...
Quello che ti sto dicendo è: cosa c'è di male a lasciare 1-2champ nelle ll(non terra o l'altro inculo hai lupi)?Ultima modifica di doomer; 16-03-2011, 14:37.
Commenta
-
@doomer: Preferisco Terra a sto punto.
Questo che tu racconti è vero,ma capitava pure nei tempi d'oro. Fidati che il pvm ci ritorna a fare champ specie barra che è semplice perchè vuole prendersi la dannata sop visto che non se la può permettere.
Se gli andava male in passato si chiudeva a Doom.
Spiegami,Susy, parli di armor e di IA ma i bod e i runici di heartwood non sono stati toccati. Spiegami il nesso champ\sop\nuovi players.
Ovvio che la difficoltà iniziale di tutti sia CONOSCERE e capire il gioco ,ma questo ci sarà SEMPRE fix o non fix.
Fatto sta che l'essere umano ha la sua forza nell'apprendimento dunque basta giocare,morire,giocare,morire per diventare dei buoni giocatori (pvp e pvm).
Passata questa prima fase il gioco è comunque più semplice del passato: i bod non sono stati cambiati,ti sgravi comunque magari con le skill a 100 o a 105,ma davvero credi che le sop siano più fondamentali di un discreto equip?
E' stato solo reso più difficile rimediare una sop\sos come giusto che sia,ma il resto è rimasto proporzionato: MOB più "intelligente" ,possibilità di avere armor sgrave più facilmente.
Devi esser preparato per scendere a Felucca altrimenti la creazione di Trammel non avrebbe senso,non credete?
Io il mio primo champ l'ho fatto dopo un mesetto alle 5\6 del mattino,non so voi.Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2011, 14:39.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta