annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio - Questa sera: 15/03/11 - Amdir ospite!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UODradio - Questa sera: 15/03/11 - Amdir ospite!

www.UODradio.tk - Mi raccomando leggi l'avviso CON ATTENZIONE quando entri sul sito.

Si inizia alle 20:30 fino alle 21:30 con mia musica e anche vostra. Dopodichè avremo come ospite Amdir in persona. Sarà possibile interagire anche questa sera, sempre uno alla volta, per fare delle domande ad Amdir, vi prego di essere brevi in modo da dare spazio anche agli altri. Come partecipare è tutto scritto sotto, Verrete chiamati uno ad uno percui siate pazienti e aspettate che vi chiamiamo noi.

Parla in diretta: In questa puntata come ho detto sopra sarà possibile intervenire in diretta, come una telefonata a una radio vera per intenderci. Mi raccomando, prendetela sul serio e venite solo se avete da dire qualcosa. Il server non ha la password, solo il canale.

Teamspeak 3, Server: 93.67.81.125:9987, Password canale: verde

Vuoi diventare DJ e avere il tuo spazio nella radio?: Contattami in privato su msn in profilo, non quello della radio. Se ci sarà interesse da parte di alcuni a voler fare il DJ farò una videoguide sul programma che utilizzo: Sam Broadcaster.

Richiedi una canzone: Per richiedere una canzone contattatemi IN PRIVATO nella chat integrata sul sito (Click sul nick - Query) linkando la vostra canzone su Youtube, se non la trovate su youtube allora potete mandarmela su msn all'indirizzo: UODradio@passport.com

Ricordate: Non ho mai fatto nulla di simile, percui spero di riuscire ad intrattenervi nel migliore dei modi e che la musica vi piaccia! Questa radio non è ufficiale ma è una cosa che faccio per divertimento e sopratutto per condividere la musica che mi piace. Ovviamente si accettano consigli. Vi aspetto numerosi.

Ah e spammate in giro che piu si è meglio è!
    Ultima modifica di Jekko; 15-03-2011, 20:48.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Mi raccomando, domande a valanga per Amdir, anche intime.
    Maelstrom

Commenta

io vorrei tanto partecipare con il tema :
      "Numero e segno non s'identificano. Il segno nella sua tripartizione segue il numero. Numero del segno. In medias res. Le cose nell'arca. Quante? E quali? Nessun genere, che farebbe paradosso. Nessuna identità, che sarebbe uno schermo dell'inganno dell'immagine. In medias res: quante e quali cose nell'arca. Questa la cifrematica. Lungo la quantificazione, la cosa è cifrale. Le cose si fanno quante per divenire quali, per qualificarsi. La cifralità delle cose legittima la cifrematica"

ma poi mi sono detto che è meglio lasciare per un altra puntata gli argomenti di svago...

applausi per Jack comunque...

Asti0
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        "Numero e segno non s'identificano. Il segno nella sua tripartizione segue il numero. Numero del segno. In medias res. Le cose nell'arca. Quante? E quali? Nessun genere, che farebbe paradosso. Nessuna identità, che sarebbe uno schermo dell'inganno dell'immagine. In medias res: quante e quali cose nell'arca. Questa la cifrematica. Lungo la quantificazione, la cosa è cifrale. Le cose si fanno quante per divenire quali, per qualificarsi. La cifralità delle cose legittima la cifrematica"

ma poi mi sono detto che è meglio lasciare per un altra puntata gli argomenti di svago...

Asti0

Come si dice dalle mie parti: "Te sì fora come na tenca"
        Comunque non so se ci sarò in ogni caso

Bravo Jack!

Nosferatu

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio

Asti0

Aste, tu leggi troppi libri

Comquneque bravo jack, cerchero' di sentirvi :*
          sigpic
          Numero 6: «Che cosa volete?»
          Numero 2: «Informazioni.»
          Numero 6: «Da che parte siete?»
          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
          Numero 6: «Non ne avrete!»
          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
          Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
          Sempre e solo [PP]

Commenta

Bella jack, anche se non ci sarò spero di riuscire a sentirvi xD!!!!!!
            sigpic
            AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Originariamente inviato da narco85 Visualizza il messaggio
              Come si dice dalle mie parti: "Te sì fora come na tenca"
              Comunque non so se ci sarò in ogni caso

Bravo Jack!

Nosferatu
              Anche da me si dice cosi o.O di dove sei? xD

Comunque penso che stasera la ascoltero anche io xD

Commenta

Cambiato l'indirizzo del server di TS, nuovo indirizzo: 93.67.81.125:9987
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Siamo in onda, dai UP, spammate a tutti.

Commenta

Ora che avete parlato del mio post posso morire felice. Amdir ha pienamente ragione. Penso che si debba cambiare gradualmente e analizzare gli effetti di ciò che si è già fatto, tentando di ottimizzare ulteriormente il gioco.
                    Non ho scritto una pagina inutilmente!!!
                    Originariamente inviato da rverdelli
                    Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
                    Originariamente inviato da Doglio
                    Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
                    i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Marku!!!

Commenta

nuooooo, ero andato a vedere quei buffoni dell'inter
                        spero in una registrazione

Commenta

Il top della serata?Euge.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Puntata finita, ringrazio di cuore Amdir, che se è disponibile mi piacerebbe riproporre la cosa per far parlare chi non è riuscito oggi. Ringrazio Lilith per la pubblicità, e tutto lo staff in generale. Ringrazio voi player per aver partecipato e per aver mandato qualche canzone. E Ringrazio Kashmir per la co-conduzione! Anche per questa puntata metterò successivamente i video degli interventi, non so come farò per quello di Euge che dura nà mezzoretta

Picco di questa puntata 30 ascoltatori, media di 25.
                            Ultima modifica di Jekko; 16-03-2011, 01:37.

Commenta

sono senza pc da 3 settimane e forse per altrettante non ci sarò (adesso sono a scrocco da un amico)... è possibile ascoltare le registrazioni dei talk show, se ce ne sono? ;D

iniziativa molto interessante, grazie jekko

ps: ho visto ora l'altro thread.
                              Ultima modifica di fengyr; 16-03-2011, 02:02.
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                              X