www.UODradio.tk - Mi raccomando leggi l'avviso CON ATTENZIONE quando entri sul sito.
Si inizia alle 20:30 fino alle 21:30 con mia musica e anche vostra. Dopodichè avremo come ospite Amdir in persona. Sarà possibile interagire anche questa sera, sempre uno alla volta, per fare delle domande ad Amdir, vi prego di essere brevi in modo da dare spazio anche agli altri. Come partecipare è tutto scritto sotto, Verrete chiamati uno ad uno percui siate pazienti e aspettate che vi chiamiamo noi.
Parla in diretta: In questa puntata come ho detto sopra sarà possibile intervenire in diretta, come una telefonata a una radio vera per intenderci. Mi raccomando, prendetela sul serio e venite solo se avete da dire qualcosa. Il server non ha la password, solo il canale.
Teamspeak 3, Server: 93.67.81.125:9987, Password canale: verde
Vuoi diventare DJ e avere il tuo spazio nella radio?: Contattami in privato su msn in profilo, non quello della radio. Se ci sarà interesse da parte di alcuni a voler fare il DJ farò una videoguide sul programma che utilizzo: Sam Broadcaster.
Richiedi una canzone: Per richiedere una canzone contattatemi IN PRIVATO nella chat integrata sul sito (Click sul nick - Query) linkando la vostra canzone su Youtube, se non la trovate su youtube allora potete mandarmela su msn all'indirizzo: UODradio@passport.com
Ricordate: Non ho mai fatto nulla di simile, percui spero di riuscire ad intrattenervi nel migliore dei modi e che la musica vi piaccia! Questa radio non è ufficiale ma è una cosa che faccio per divertimento e sopratutto per condividere la musica che mi piace. Ovviamente si accettano consigli. Vi aspetto numerosi.
Ah e spammate in giro che piu si è meglio è!
Commenta