annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio ringraziare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voglio ringraziare

Perchè è una cosa assolutamente bellissima vedere quanti ragazzi sono stati solidali con me quando mi hanno rubato quasi tutto dall'account, mi ha veramente colpito e commosso sentirmi in compagnia in un momento decisamente negativo.
    Alla fine tutto questo dimostra che c'è molto di più di quattro pupazzi in 2d che si rincorrono sul prato. Alla fine esistono tutti gli stessi sentimenti che incontriamo fuori da questo mondo non esattamente virtuale, ed io vi ringrazio di cuore per avermene dimostrato uno... l'amicizia.
    Pero', e non prendetemi per un ruffiano, cosi come siamo sempre pronti a criticare quando sbagliano oggi, per me, è il momento di elogiare e ringraziare i nostri GM perchè mi HANNO RITROVATO TUTTO. In particolare voglio ringraziare Tempus che è stato di una disponibilità impensabile e il suo collega Amon per aver collaborato con lui in questo CSI di UOD. Mi è stato restituito tutto il maltolto e ne approfitto per consigliare a tutti di conservare gli item id quanto meno delle cose più importanti.
    Grazie ancora a tutti vi assicuro che non lo dimenticherò mai.
    Noè

marco sei sempre un grande ^^

bella per i gm , ottimo lavoro ^^
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

I gm sono sempre disponibili tranne quel buffone di Amon.

Commenta

Ah brutto,hai avuto questo appoggio perchè oltre ad essere un player corretto sei una splendida persona sempre pronta ad aiutare gli altri..di certo nessuno ti sosteneva perchè eri bello..ahahahaha..tvb e sono contento per te!

Commenta

[VENDO]Blessed Pof Martelli : http://forum.gamesnet.it/f534/vendo-...8/#post6548053
          [COMPRO]Risorse Miner : http://forum.gamesnet.it/f539/compro...4/#post6537253
          [COMPRO]BOD : http://forum.gamesnet.it/f526/compro...0/#post6547520
          [SCAMBIO]BOD Fabbro :http://forum.gamesnet.it/f526/scambi...0/#post6620279

Commenta

Tutto bene quel che finisce bene.

Grandi giemmi.
            Maelstrom

Commenta

Sono felice per te bananuzzo ^_^

Commenta

L'abbiamo aiutato per paura della banana (u_u)
                Ottimo lavoro, ...ora torna a dropparmi il trinket
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Conosco pochissimi player corretti come te e a prescindere da questo, conoscendo il tuo atteggiamento verso questo gioco, verso i pg e chi li manovra, sono davvero contento che tutto si sia risolto nel migliore dei modi per te.
                  Ringrazio i GM per la disponibilità.
                  Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    I gm sono sempre disponibili tranne quel buffone di Amon.
                    ahahahah sante parole ahahahah
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Bene bene! ma cosa gli hanno fatto a quello che ti ha rubato tutto? sciagura a lui sciagura a lui...

Commenta

Sto operando...
                      X