annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea per ripopolare lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bell'idea Farland.

Riuscire a mettere UOD fra le prime scelte su google quando si cerca uno shard di uo sarebbe perfetto.

Io uod l'ho scoperto grazie a google scrivendo "Server Unofficial Ultima Online".

@Largitor: "Ultima online" ovvio che non esca niente è troppo generica come query dai....

p.s. anche l'idea di Ditra con facebook non è per niente malvagia tanto la gente ti rompe le palle con mille inviti inutili,perchè non farne uno anche noi?Se create un pagina postatela qui che poi la facciamo girare tra le nostre "amicizie".
    Ultima modifica di Dj_Amix; 17-03-2011, 01:59.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il gruppo di UODreams su facebook esiste da tempo

Uodreams su Facebook

Si potrebbe mettere anche firma
      Maelstrom

Commenta

Secondo me, come si fa in molti gdr online, bisogno istituire le figure delle "Guide", ovvero giocatori volantari che spendono parte del loro tempo a istruire ed accogliere i nuovi. A extremelot dei tempi d'oro, 50000 account e 2000 online contemporaneamente c'erano una 60ina di guida che si dedicavano cuore e anima allo scopo di trattenere i niubbi, non farli disiorientare all'inizio e non farli abbandonare per frustrazione.

Perchè fidatevi, arrivare da niubbi e sentire gente parlare così:"Ehi, hai skilcappato? Io ho droppato la sop ma ha frozzato tutto il tempo per la lag, adesso recallo luna così vado all'auct" è veramente, veramente, veramente frustrante.

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          Ho parlato col mio amico e mi ha detto che sul sito non è stata fatta nessuna politica di ottimizzazione, il che vorrebbe dire lavorare a livello di parole chiave e di link per risultare più in alto nei motori di ricerca. Purtroppo non ho i mezzi per dire come fare a migliorare la situazione, ma posso fare un appello ai GM per informarsi su questa possibilità
          Verissimo, sarebbe molto da ottimizzare per gli spider di google... il problema e', come al solito, che c'e' sempre tanto da fare

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da randyll Visualizza il messaggio
            Secondo me, come si fa in molti gdr online, bisogno istituire le figure delle "Guide", ovvero giocatori volantari che spendono parte del loro tempo a istruire ed accogliere i nuovi.

Uno dei problemi per quanto riguarda eventuali nuovi giocatori che scappano via è che il gioco in sè non è molto newbie-friendly. Non che sia complicato o difficile, affatto, tanto più che ci sono guide utilissime sul forum; il problema è che un nuovo pg (e parlo in base alla mia esperienza di questi giorni, da giocatore "vecchio" tornato all'ovile che riparte da zero) si ritrova spaesato, e crescere da solo è MOLTO ma MOLTO duro.
            Farmare mongbat per arrivare a poter comperare un pezzo economico, sui 10k, prende tipo una settimana; dopo un po' riesci a segare gli ettin, poi le formiche, e compri altri pezzi del genere; alla fine ti ritrovi ad avere la famigerata 100 LRC (non ci sono ancora arrivato ma sono a buon punto) con le resistenze attorno ai 50, e da lì poi è tutto MOLTO più semplice. Una soluzione potrebbe essere il fornire ai nuovi pg qualcosa in più dei 1000 gold iniziali, ma il sistema poi potrebbe essere abusato, e va ben ponderato.
            Oppure ci dovrebbero essere tipo delle quest iniziali, fattibili solo dagli young -ad esempio-, che ti forniscono alla fine un set d'equipaggiamento che ti permette di iniziare a crescere senza farti venire i capelli bianchi. ^^
            Magari si può prendere spunto da questa mia seconda "nascita" in UODreams, ora scusate ma torno a farmare formichine (povere loro!). :/
            Ultima modifica di BlackBraveKnight; 18-03-2011, 02:44.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

se è per quello su osi ci stanno delle quest inizia che puoi fare mi sembra x una sett, sparano a cannone il rate di salita delle skill e al raggiungimento dei 50pt nella skill relativa danno un pezzo abbastanza utile, per maggiori info uoguide...
              Il problema è scriptarle...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

postate un annuncio su uoshards, ci sono shard che fanno annuncio ad ogni "publish" che implementano, e poi ce anche una sezione dove si fanno annunci per chi cerca o si propone per lo staff...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  aprite google e ricercate "ultima online"

uodreams non esiste nelle prime 15 pagine asd (nn ho guardato oltre...)

si può fare qualche modifica in modo che risulti sui motori di ricerca?

ci son tantissimi altri server ma non uod :\
                  un po come cercare *** su google per trovare roc, lo shard di gn

Commenta

se non vado errato google (ed è il motivo per cui è diventato leader tra i motori di ricerca) cataloga la ricerca stessa in base al numero di siti che linkano in questo caso uod. Quindi non si può passare da google direttamente...

Cataloghiamo una serie si siti tematici su cui inserire pubblicità... se fosse una cosa abbordabile economicamente la mia parte la metto volentieri.

Commenta

@GM
                      Perchè non mettere sul sito una sezione con i video, giusto per presentare un po il gioco? PVM(champ) - PVP(la prossima pvppata ultraspassosa) - altro

@all
                      Ok, le caratteristche di UODreams?
                      -completa liberta, per esempio non si è obbligati ad avere un mago o un guerriero o un necromante, ma si possono mischiare le abilità come si vuole
                      -un buon sistema di craft (forse da noi un po sballato, ma meglio non dirlo XD)
                      - altre idee?

Insomma dite cosa vi piace di uo...
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Buone le idee di djtano e doomer.
                        Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                        Uno dei problemi per quanto riguarda eventuali nuovi giocatori che scappano via è che il gioco in sè non è molto newbie-friendly. Non che sia complicato o difficile, affatto, tanto più che ci sono guide utilissime sul forum; il problema è che un nuovo pg (e parlo in base alla mia esperienza di questi giorni, da giocatore "vecchio" tornato all'ovile che riparte da zero) si ritrova spaesato, e crescere da solo è MOLTO ma MOLTO duro.
                        Farmare mongbat per arrivare a poter comperare un pezzo economico, sui 10k, prende tipo una settimana; dopo un po' riesci a segare gli ettin, poi le formiche, e compri altri pezzi del genere; alla fine ti ritrovi ad avere la famigerata 100 LRC (non ci sono ancora arrivato ma sono a buon punto) con le resistenze attorno ai 50, e da lì poi è tutto MOLTO più semplice. Una soluzione potrebbe essere il fornire ai nuovi pg qualcosa in più dei 1000 gold iniziali, ma il sistema poi potrebbe essere abusato, e va ben ponderato.
                        Oppure ci dovrebbero essere tipo delle quest iniziali, fattibili solo dagli young -ad esempio-, che ti forniscono alla fine un set d'equipaggiamento che ti permette di iniziare a crescere senza farti venire i capelli bianchi. ^^
                        Magari si può prendere spunto da questa mia seconda "nascita" in UODreams, ora scusate ma torno a farmare formichine (povere loro!). :/
                        Stai scherzando vero?
                        Prima per farsi un armor dovevi pregare qualche divinità e rimboccarti tantissimo le maniche.
                        Ora è molto più semplice un'armor 70x5 l'assembli con pochi spiccioli,che poi sia poco funzionale in pvp è n'altro paio di maniche ma in pvm basta trainare le giuste skill e vai proprio tranquillo.

Io mi sognavo loot da 1,5k di gp quando iniziai al massimo ettin,minion e le formiche....il resto mi è stato offlimits per un bel periodo.
                        ORa le person dopo 10 giorni al max già champano e prendono sop.

Il fattore aiuto da parte dei players dello shard è sempre stato un fattore importante io come tantissimi di noi sono stato aiutato agli inizi da altri giocatori che ci hanno dato il via.
                        Nel mio caso mi è stato regalato qualche spicciolo,tanti consigli,un'armor inutile in agapite e soprattutto una gilda.
                        Quest'ultima è importantissima come suggerive bene qualcuno: avere dei compagni con cui giocare,divertirsi,rosicare è il top. Purtroppo UO sta favorendo il game in solo (dannata EA) perchè appunto ci sono gli hardcore gamers che se ne fregano di giocare di gruppo e vogliono l'artefattino,il pezzo da collezione e via dicendo e dunque nascono le classi come il war necro che rendono il gioco una schifezza come MMO.

In passato era peggio di così,perchè funzionavano le cose?
                        La mentalità era diversa,il gioco diverso. La prima però la possiamo cambiare ricominciamo ad aiutare i nuovi e a gildarli e a farli sentire a proprio agio e soprattutto organizziamo eventi di gilda di gruppo come un champ o magari un boss di ml. Basta con sti pg necro.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 23-03-2011, 21:08.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Stai scherzando vero?
                          Prima per farsi un armor dovevi pregare qualche divinità e rimboccarti tantissimo le maniche.
                          Ora è molto più semplice un'armor 70x5 l'assembli con pochi spiccioli
                          E io che ho detto? :O
                          Ho farmato mongbat per una settimana, poi sono passato a ettin, alla fine le formiche e così ho potuto trainare tutto, ho comprato la roba che mi serviva (a parte lo spellbook di magery e altri affari, che mi sono state regalate da una gentilissima Loren :* ) e ora posso iniziare a giocare veramente. Ripeto, e io che ho detto? Sto parlando dell' "ora". :O
                          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
                          X