annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Non Drop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drop Non Drop

Salve a tutti, apro questa discussione perchè nn credo faccia parte della sezione "Bug e Fix".
    Due giorni fa dal Grizzly ho droppato una crimson e uno scudo 15-15.. niente di che insomma, però dopo alcuni minuti il server è crashato, e nn avendo nulla per confermare il mio drop ho perso queste due cose..
    Oggi rifaccio il grizzly assieme ad Anonimo Bhill e droppo il cavallo non morto, il tempo di di metterlo in bank e ricrasha il server, a questo punto faccio due screen che vi linko qui sotto, con l'orario e la data del crash dove è ben visibile la statuetta in bank... se è possibile chiedo la restituzione di ciò che ho droppato grazie :

http://img263.imageshack.us/i/cavallos.png/

http://img220.imageshack.us/i/cavallo2.png/

Ps: Se ci fate caso di lato c'è ancora la vita che ho trascinato fuori Del master che da le note per entrare... proprio perchè lo avevo appena finto

non credo te li ridiano... dovresti avere l'ID dell'item perso...
    s**** tutto qua :S

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      non credo te li ridiano... dovresti avere l'ID dell'item perso...
      s**** tutto qua :S
      Vabbè la crim e lo scudo lo so è impossibile, però c'ho na screen cn l'orario del momento del crash il cavallo che nn c'è più.. sn dimostrazioni palesi del fatto che l'ho perso per il crash.. così mi passa proprio la voglia.. :S

Commenta

Originariamente inviato da Konga Visualizza il messaggio
        Vabbè la crim e lo scudo lo so è impossibile, però c'ho na screen cn l'orario del momento del crash il cavallo che nn c'è più.. sn dimostrazioni palesi del fatto che l'ho perso per il crash.. così mi passa proprio la voglia.. :S
        Gli screen non sono una prova.
        Nemmeno l'id nel caso dei crash, credo.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Non ti ridanno proprio nulla, è sempre stato così e così sarà sempre, nessuna eccezione. Mi spiace, good luck.

Canale Youtube

Commenta

Nei "giorni di crash" è sempre un rischio andare a droppare.... rischio che accada esattamente quello che è successo a te! E' jella e basta.
            Maelstrom

Commenta

non è che se posti qui hai una risposta diversa da quella che ti ho scritto nel page fatto da te poco fa eh :P

i crash rubano tempo ai player e ai GM e tutto ciò che è stato nel tempo che rubano è perso irrimediabilmente.

perdere tempo è una delle cose piu snervanti che ci sia, lo sappiamo, per questo si cerca sempre di risolvere subito le cause dei crash.

Commenta

Vabbè... due dropp persi...speriamo di riacchiapparlo :S T.T

Commenta

... a me è andata meglio, l'ho droppato sabato in un momento di stabilità
                  quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                  Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Ve l'avevo detto di non andare a boss in questi giorni...onde evitare rosik

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Ve l'avevo detto di non andare a boss in questi giorni...onde evitare rosik
                      *
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se prendo trinket dalla quest dung e dopo crasha e magari prendo 50qp smetto di giocare.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                        X