annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema cercasi DrackStaff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema cercasi DrackStaff

    Allora carissimo, dato che sidius90 non lo prendi in considerazione, posto io per saperne di più sull'accaduto, dato che tutta la roba che aveva addosso era la mia....
    Lui mi ha detto che ti manda frequentemente mail per vedere di riavere il suo account che è stato lammato e tu.... parole sue " non lo prendi in considerezione" e dato che ti stavi occupando te della situazione volevo saperne di più... perchè ormai sono quasi 2 mesi che il povero cristo non può loggare perchè oltre ad avergli lammato i pg, li hanno pure delettati.... dunque volevo sapere se è andato nel cestino del dimenticatoio.. o che...
    già che su uod ci gioca poca gente se poi trattate così i player.... bha.... lui non ha fatto il post perchè pensava che era una cosa risolvibile via mail o pm... ma quanto sembra è tutt'altro... non volevo metterti in cattiva luce... ma se dici che stai controllando.... CONTROLLA perchè dopo due mesi mi sembra eccessivo non riuscire a ritrovare la roba.. o ridare l'account al pg...
    SALUTI!

  • #2
    Cioe' offriamo un servizio esclusivo, che non offre nessun altro, neppure il server ufficiale, PER IL QUALE PAGHI, e ti lamenti che il servizio e' lento?

    Io ringrazierei perche' ci mettiamo a perdere tempo per queste cose, e non viceversa... potremmo sempre decidere di eliminare questo valore aggiunto visto che poi diventa una pretesa.



    Amdir

    Commenta


    • #3
      Aggiungo che non penso sia lento il servizio perchè le risposte a sidius90 arrivano il giorno stesso in cui lui le formula.

      Le risposte che io formulo a lui invece rimangono nel vuoto.

      In ogni modo trovate i contatti miei e di chiunque dello Staff nella pagina Staff del sito di UODreams, e ad aprire un thread del genere impiegate di piu che a scriverci privatamente.

      Commenta

      Sto operando...
      X