Il forum di Yoko (lo sviluppatore di injection) mi sembra parecchio attivo in questo momento, secondo me qualcosa si sono inventati per farlo funzionare. Solo che non ho voglia di cercare un traduttore online, visto che lì scrivono tutti in russo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Injection - domande allo staff
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIl forum di Yoko (lo sviluppatore di injection) mi sembra parecchio attivo in questo momento, secondo me qualcosa si sono inventati per farlo funzionare. Solo che non ho voglia di cercare un traduttore online, visto che lì scrivono tutti in russo.
Mo non ho tempo e nemmeno tanta voglia che ho parecchio da studiare,ma già da metà aprile mi posso mettere a spulciare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo ci sono riuscito e sto usando injection tutto ok[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiose cosi' e'. saresti cosi gentile di spiegarci come hai fatto?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiose cosi' e'. saresti cosi gentile di spiegarci come hai fatto?Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Commenta
-
ero ironico
eheheh
ma speranzioso[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioero ironico
eheheh
ma speranzioso
speranzoso Michè,ancora non hai imparato l'italiano :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
mi inchino ai tuoi piedi della tua gioventu'[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta