annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection - domande allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma secondo te come sto giocando? :\

Io sono abituato ad injection....mi desinca di meno,non crasho, mi fa i check e soprattutto non ho paura di droppare.
    E' più leggero come memoria presa e poi vabbè è una fissa che c'ho visto che ho giocato sempre con inj.

Siete voi che vi lamentate e dite che injection è un cheat e bla bla bla.
    Injection ERA un cheat su altri emulatori farlocchi tipo pol,su runuo non fai niente.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io una volta ho usato inj per un mesetto e avevo uno script per curarsi di heal/cure/ss mostruoso davvero mostruoso!!! Mi finiva 130 punti mana in 4 sec da quanto spammava heal... Ora non venirmi a dire che per un mago questo non fa la differenza perchè senno sei un ipocrita.... E questo era l'unico script decente che avevo pensa per lo spam magi-fireball o per il cast delle singole spell o per il crossheal dei compagni... O anche per lo spam obsu vulni explore....(ora rivle mera easy eh ) inj non sarà un cheat ma fa davvero la differenza....
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        Io una volta ho usato inj per un mesetto e avevo uno script per curarsi di heal/cure/ss mostruoso davvero mostruoso!!! Mi finiva 130 punti mana in 4 sec da quanto spammava heal... Ora non venirmi a dire che per un mago questo non fa la differenza perchè senno sei un ipocrita.... E questo era l'unico script decente che avevo pensa per lo spam magi-fireball o per il cast delle singole spell o per il crossheal dei compagni... O anche per lo spam obsu vulni explore....(ora rivle mera easy eh ) inj non sarà un cheat ma fa davvero la differenza....
        Rivle non usava injection -.-

Questo fa capire quanto tu non abbia capito nulla di questo programma.

p.s. una volta mi hanno detto che mio nonno in realtà avesse 3 palle.

p.p.s lo spam di ma\fireball si può fare in altri modi e con lo stesso risultato.

p.p.p.s. con EAUO puòi sharere i crossheal (come BEN SAPETE) e pure i target dimmi ora quali sgravità usano solo quelli che hanno injection quando le cose le puoi replicare con EasyUO.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Rivle non usava injection -.-

Questo fa capire quanto tu non abbia capito nulla di questo programma.

p.s. una volta mi hanno detto che mio nonno in realtà avesse 3 palle.

p.p.s lo spam di ma\fireball si può fare in altri modi e con lo stesso risultato.

p.p.p.s. con EAUO puòi sharere i crossheal (come BEN SAPETE) e pure i target dimmi ora quali sgravità usano solo quelli che hanno injection quando le cose le puoi replicare con EasyUO.
          e NOI shariamo xheal?!? Io ho sempre pensato il contrario <<TARGETTATO>> Se tolgono easy uo sai quanti crosshealer decantati cadono
          Ultima modifica di TheWhitezone; 20-03-2011, 15:35.

Commenta

Tanti cadranno,ma appunto non lo puoi ammazzare.

E' normale morire instantato se sei l'unico fazionato in schermo: enjoy target enemy.

A dire il vero vi servirebbe davvero lo shared per targettare :O

Commenta

questa è cattiva, cattivissima :O

Commenta

Tanti cadranno,ma appunto non lo puoi ammazzare.

E' normale morire instantato se sei l'unico fazionato in schermo: enjoy target enemy.

Per quanto mi riguarda non ho problemi di target io, sia in attacco che in difesa.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Per quanto mi riguarda non ho problemi di target io, sia in attacco che in difesa.
                  Peccato che uo sia anche un gioco di coordinazione altrimenti come vedi non vinci.

Commenta

Peccato che uo sia anche un gioco di coordinazione altrimenti come vedi non vinci.
                    Se sto da solo co chi me devo coordina' col mio cavallo?

Commenta

qualcuno e' riuscito a trovare il client decriptato valido nuovo?

perche inj va' ancora, e' il client che andrebbe solleticato
                      basti vedere che c'e' il pacchetto di istall inj anche per abyss
                      ...che poi andando a tradurre il cirillico nei vari forum sembra che in altri shard con abyss inj funfa
                      Ultima modifica di isterico; 27-03-2011, 17:29.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Cmq chi dice che inhection è un cheat è un cretino ma pure chi dice che non lo è

La svolta di injection è che da solo non fa na sega, razor non l'ho mai visto ne usato ma se non sbaglio è un clone di assist, cioe ha delle macro preimpostate e altre che puo registrare, giusto? Injection di suo non ha nulla, nessun script che ti abbassa il ping (che cmq è roba che non esiste) nessun spam di heal da 130 mana in 4 secondi e *******te varie che avete detto.
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                          qualcuno e' riuscito a trovare il client decriptato valido nuovo?

perche inj va' ancora, e' il client che andrebbe solleticato
                          basti vedere che c'e' il pacchetto di istall inj anche per abyss
                          ...che poi andando a tradurre il cirillico nei vari forum sembra che in altri shard con abyss inj funfa
                          io ho provato di tutto con quei client e pacchetti x abyss, ma nada....bisogna modificare le .dll esistenti di injection x adattarle ai nuovi client, ma io non ne sono capace....se trovi gente che ne è capace e ha voglia di smenettare ben venga...

Originariamente inviato da Barbo Visualizza il messaggio
                          Cmq chi dice che inhection è un cheat è un cretino ma pure chi dice che non lo è

La svolta di injection è che da solo non fa na sega, razor non l'ho mai visto ne usato ma se non sbaglio è un clone di assist, cioe ha delle macro preimpostate e altre che puo registrare, giusto? Injection di suo non ha nulla, nessun script che ti abbassa il ping (che cmq è roba che non esiste) nessun spam di heal da 130 mana in 4 secondi e *******te varie che avete detto.
                          lasciali fantasticare....chissà quale film han visto x sparare certe assurdità....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            io ho provato di tutto con quei client e pacchetti x abyss, ma nada....bisogna modificare le .dll esistenti di injection x adattarle ai nuovi client, ma io non ne sono capace....se trovi gente che ne è capace e ha voglia di smenettare ben venga...

lasciali fantasticare....chissà quale film han visto x sparare certe assurdità....
                            e' vero che un certo gerardo e' capace? e' veeeero????
                            magari nel carrello dei prossimi fixini un regalino ai vecchi giocatori..
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Si è trovato questo fantomatico client??
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                                Si è trovato questo fantomatico client??
                                Io ci sono riuscito e sto usando injection tutto ok

Commenta

Sto operando...
                                X