annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection - domande allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
    Razor non è fatto solo da schermate grafiche, se si sanno mettere le mani è funzionale quasi come injection. Ovvio che se uno lo incasina, la durata dello switch delle armi aumenta esponenzialmente o ad esempio la prima pozza explo viene lanciata a vuoto, come succede per il 90% dei player che lancia le explo con razor.
    Tutto questo può non succedere se si sanno mettere le mani.
    Il targhet system di razor è eccezionale se lo si sa usare e non vuol dire semplicemente bindare i tasti corrispettivi ai singoli targhet.
    Hai ragione che Razor è ottimo sotto l'aspetto del targeting, come ho detto anche sopra, e non c'è paragone con injection. Tuttavia per razor non esistono script come esistono per injection, la cura con razor è praticamente manuale, devi premere ogni tot per curarti, per evitare di fizzlare le magie, e se lo fai troppo velocemente quell'odiosa scritta "the spell fizzles" è purtroppo ricorrente. Con injection tutto ciò non accade, perché esistono svariate script che ti curano ad una velocità disarmante, ma non solo script di cura, ma anche di spam, debuff e cose così...
    Per non parlare poi dello switch delle armi e dello scendere e salire da pet con injection che è mille volte più veloce di chi ha razor e di chi non è capace a usarlo...
    A mio parere injection è un vero cheat, se poi c'è chi lo difende è un altra storia e ovviamente fa comodo averlo perché porta i suoi vantaggi.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      E' talmente meglio razor che chi è capace ad usare injection usa quello perché più funzionale, perché esistono script che premi un tasto e ti tirano le spell con un delay ridotto all'osso, quasi alla perfezione.
      Ti sei mai chiesto perché da quando non è più possibile utilizzare injection (che ha un sistema di targeting pietoso) yoko (maestro di injection) non utilizza più il mago?
      Sarà perchè chi ha un ping di 300 e usa razor non spamma e invece con injection anche se giochi dalla russia puoi spammare come uno che pinga 13?
      Sarà che esistono script di cura di injection che premi un tastino e ti cura senza doverlo premere tu a tempo e farti la mano?
      Ma stai scherzando vero?Uso injection dal 2004:
      L'unico vantaggio enorme di injection a parte avere una leggera maggiore velocità nello spam delle magie è che NON DROPPI.
      Se uno pinga 300 injection o non injection non spammi come dici tu,è una chiacchera da bar: la velocità di comunicazione è sempre quella al limite ottimizza qui 300ms e li fa divnetare 250.
      Ma se uno pinga 20 di certo injection non ti fa spmmare come se avessi 5 o 10.
      Il vantaggio per script SEMPLICI (e basta) è solo se hai un ping alto.

Un'altra cosa buona è che injection,se li metti, fa i check (MA TI COSTANO TEMPO NELLA REALIZZAZIONE DELLE AZIONI) ovvero controlla se è stata davvero eseguita quell'azione ed in caso la ripete l'azione non avvenuta.
      Questa è la vera grande forza di injection: macro complesse che riescono a scapito però della velocità. Razor invece se ti scazza per colpa di lag ti lascia come un cretino.

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      ma è cosi difficile usare razor + easyUO? Per le macro poi dovrebbero potertele mandare...
      Cioè ti possono mandare tutto razor già settato (magari con la pass memorizzata XD)
      Non è difficile è solo fastidioso per chi come me è abituato ad injection alla sua interfaccia leggera. Mi lagga un po' troppo e desynca spesso.

Altrimenti io ho replicato il 99% degli script.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Con razor non possono piu automatizzare certe azioni che con injection facevi senza neanche farci caso, secondo me è un bene che tutti quanti usino lo stesso programma.

Ps. Server N/A ??
      Regà dai non potete dire che uno vi rompe perchè usa injection e voi razor.
      Lo stesso Okuto usava ed usa razor e se la cavava e cava più che egregiamente (ed ha anche un pc della mutua con 512 di ram).

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
      Mi sembra un assurdo...io gioco con injection l'archer e con razor il mago. Quando uso injection ho anche lo script di bende attivo. Stop finisce qui il mio uso di script...

Injection lo uso per 2 motivi:
      1 riesco a cambiare armi senza aver paura di dropparle a terra (come m'è capitato usando razor)
      2 usando razor mi succedono sempre cose strane pur levando l'autoaccoda mi succede sempre qlksa di strano (probabilmente visto che pingo di media 200)

Poi per carità, injection ha delle funzionalità in +, ma da qui a dire che ti cura da solo e praticamente gioca lui mi sembra eccessivo..io uso injection e sono molto più scarso di park che ha sempre usato razor..

Visa
      Sempre d'accordo con te Visa.
      Specie sulla 1,è la mia paura più grande.
      Per la 2 è solo colpa della tua lag purtroppo e razor è inferiore ad injection su questo purtroppo perchè su razor non puoi mettere i check.

Injection ti permette di scriptare l'inverosimile,ma in pvp l'aiuto è relativo ed in pvm c'hai easyuo che ti permette di fare tantissime cose.

Io ad esempio injection lo usavo solo per lo switch delle armi,pozze,richiamare pet,sali\scendi pet,pouch....insomma cose banali che puoi fare benissimo con razor.
      Bende,pozze explo,targeting tutto con easyuo.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 14-03-2011, 18:04.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ma stai scherzando vero?
        L'unico vantaggio enorme di injection a parte avere uno switch di armi fatto per bene e una leggera maggiore velocità nello spam delle magie è che NON DROPPI.
        Se uno pinga 300 injection o non injection non spammi come dici tu,è una chiacchera bar.
        No, non è una chiacchiera da bar. Ti assicuro che è così.
        Ho giocato con russi, bulgari, ucraini e chi più ne ha più ne metta.
        Pingavano tutti un'infinità e lo so per certo, e spammavano nettamente meglio di gente che pinga 50 e usa razor.
        Fidati per una volta

Commenta

diciamo che se mi dici che passa da 200ms a 50ms ci credo poco...

posso accettare, pur non conoscendolo, il fatto che inj ti faccia guadagnare quei 50ms in cui il pc sta mostrando le cose e tu non le hai ancora viste...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Ho una buona conoscenza di injection perchè ci ho lavorato su tantissimo (7 anni)
            Tutti i miei compagni utilizzavano injection all'epoca e stai certo che se hai ping alto non SPAMMI anche se aiuta un po chi lagga,ma non ti passa da 200 a 70 il ping.
            Quello lo facevano altri programmi almeno su RUNUO,injection sgravava su Pol semmai dove potevi abusare di alcuni bug.
            Magari a te capitava così perchè magari pingavi alto,hai un pc vecchio o hai delle macro non adatte.

Ti ripeto un tempo il vantaggio di injection era dato dalla velocità dello switch delle armi (ormai con razor sono praticamente alla pari) ed ad una migliore e leggera ottimizzazione dei tempi di cast.
            Le due grandi utilità di injection sono il fatto che al 100% NON droppi e che hai la possibilità di fare il check sulle azioni così da non rimanere fregato durante una macro complessa (che può essere benissimo uno switch di monili per mettere ep 50 + pozze str+agi).
            Poi vabbè è molto più leggero di razor ad avviarsi e devo dire che se spunti un'opzione crashi molto meno che con razor.

Non è che non voglio crederti,è che so che è come dico io: la mia non è un'opinione per farti capire,non sto discutendo,ti sto dicendo che è così.
            Ovviamente puoi credermi o meno.
            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            diciamo che se mi dici che passa da 200ms a 50ms ci credo poco...

posso accettare, pur non conoscendolo, il fatto che inj ti faccia guadagnare quei 50ms in cui il pc sta mostrando le cose e tu non le hai ancora viste...
            E al limite esattamente così.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ho una buona conoscenza di injection perchè ci ho lavorato su tantissimo (7 anni)
              Tutti i miei compagni utilizzavano injection all'epoca e stai certo che se hai ping alto non SPAMMI anche se aiuta un po chi lagga,ma non ti passa da 200 a 70 il ping.
              Quello lo facevano altri programmi almeno su RUNUO,injection sgravava su Pol semmai dove potevi abusare di alcuni bug.
              Magari a te capitava così perchè magari pingavi alto,hai un pc vecchio o hai delle macro non adatte.

Ti ripeto un tempo il vantaggio di injection era dato dalla velocità dello switch delle armi (ormai con razor sono praticamente alla pari) ed ad una migliore e leggera ottimizzazione dei tempi di cast.
              Le due grandi utilità di injection sono il fatto che al 100% NON droppi e che hai la possibilità di fare il check sulle azioni così da non rimanere fregato durante una macro complessa (che può essere benissimo uno switch di monili per mettere ep 50 + pozze str+agi).
              Poi vabbè è molto più leggero di razor ad avviarsi e devo dire che se spunti un'opzione crashi molto meno che con razor.

Non è che non voglio crederti,è che so che è come dico io: la mia non è un'opinione per farti capire,non sto discutendo,ti sto dicendo che è così.
              Ovviamente puoi credermi o meno.

E al limite esattamente così.
              No ma non è questione di crederti o meno, è questione di avere prove tangibili alla portata ogni giorno, e l'esempio vivente è Yoko che pinga 100 e spamma come Sifo che pinga 13.
              Yoko usa (o meglio usava) injection, Sifo razor.
              E' mai possibile secondo te?
              Le tue spiegazioni sono eccellenti, niente da dire, ma allora spiegami anche questo.

Commenta

Ma tu che ne sai che Yoko pinghi a 100?A dirti la verità poi non l'ho mai visto spammare,ma magari son stato "sfortunato".
                Sifo invece l'ho visto ed è una cosa mostuosa,ma vabbè ci sta.

Sinceramente vorrei vedere una gara di spam fra Yoko e Sifo per poterti credere. Scritto come hai fatto tu sono diciamo una serie di sensazioni che hai avuto senza uno stralcio di prova reale

Artemis ad esempio pingava bassissimo (milano fastweb) e dava na pista a tutti con razor pure a quelli che magari pingavano 60\70 ma stavano con injection.
                Questa come me la spieghi?
                Insomma dovremmo fare TEST reali per dimostrare che injection sia NETTAMENTE superiore a razor per lo spam di magie (che sono macro semplici ecco perchè si ha un piccolo guadagno).
                Dalla mia esperienza e vedendo che molti,Badoglio in primis, injection dipendenti siano passati a razor perchè col mago sia più comodo e la differenza minima mi fa essere sicuro di ciò che asserisco.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 14-03-2011, 19:02.

Commenta

Avete pareri divergenti perche doomtruppy parla di usare injection con l'archer e logan parla di usare injection col mago, avete ragione tutti e due secondo me.
                  Edit. io ti dico che spesso mi trovavo piu in difficolta contro yoko che con sifodias e ti parlo da mago vs mago. Li ho visti duellare e sono sullo stesso livello solo che uno gioca dalla russia a migliaglia di km dal server e usa inj e l'altro a qualche centinaio di km con razor
                  Ultima modifica di TheWhitezone; 14-03-2011, 19:00.

Commenta

Avete pareri divergenti perche doomtruppy parla di usare injection con l'archer e logan parla di usare injection col mago, avete ragione tutti e due secondo me.
                    Ho usato injection col mago pvm e ho anche un pvp fatto tanti anni fa per cambiare un po template.
                    Sono passato a razor perchè molto più comodo ed adatto per il mago.

Commenta

Edit. io ti dico che spesso mi trovavo piu in difficolta contro yoko che con sifodias e ti parlo da mago vs mago. Li ho visti duellare e sono sullo stesso livello solo che uno gioca dalla russia a migliaglia di km dal server e usa inj e l'altro a qualche centinaio di km con razor
                      Meno male che ci sei tu Susy =***

Commenta

Comunque se riesco e se qualche anima pia magari crea le nuove librerie lo rifarò partire come ci sono riuscito quando passammo al nuovo core nel 2005 mi pare.
                        Sennò amen giocherò con razor a malincuore sin quando avrò voglia di giocare.

Commenta

Comunque se riesco e se qualche anima pia magari crea le nuove librerie lo rifarò partire come ci sono riuscito quando passammo al nuovo core nel 2005 mi pare.
                          Sennò amen giocherò con razor a malincuore sin quando avrò voglia di giocare.
                          E' uno sbatti allucinante creare le nuove librerie, e potrebbe essere uno sbatti per il trastullo di pochi e oltretutto per pochissimo tempo.
                          Dici che conviene così tanto?

P.s. Se riesci tanto di cappello, e spero condividerai il sommo sapere col resto del mondo

Commenta

Sfato un mito, se pingate 200 ne' razor ne' injection vi fanno pingare di meno

Amdir

Commenta

Buh...eppure mi pare che badoglio usando lo stesso pc dalla stessa abitazione abbia detto che preferisca razor ad injection per il mago...e non credo che bado sia il primo cretino che passa

Io sinceramente ho smesso di usare razor su archer quando ho droppato il mio bow a terra...so che è un problema mio...park lo usa da sempre e non ha problemi, ma io pingando molto alto corro rischi e quindi preferirei usare injection
                              Te ne dico un'altra...mi son fatto un mago pvp...per il mago uso razor per archer inj

V
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

si ma ora come fate ad usare inj?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sto operando...
                                X