annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection - domande allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Sfato un mito, se pingate 200 ne' razor ne' injection vi fanno pingare di meno

Amdir
    Razor sicuramente no, e se affermi che neppure injection ti faccia pingare meno, devo pensare che tutti quelli che usano injection o dicono fandonie riguardo il loro ping aumentandolo esponenzialmente, quando in raltà è bassissimo, oppure usano programmini illegali (cheat) per accorciare il cast delle spell, altrimenti proprio non mi spiego il tutto.
    Come ho detto precedentemente, e come ha ribadito susy, abbiamo entrambi visto un duel tra Yoko e Sifo. Il primo gioca dalla russia a migliaia di chilometri dal server, con injection e un ping di 90-100; il secondo gioca da Roma a poche centinaia di chilometri dal server e usa razor con un ping che si aggira sui 13-15.
    Alla luce di tutto ciò la velocità di spam era più o meno identica, e come tu ben sai, tra 13-15 e 90-100 di ping c'è un abisso.
    Quindi, perdonami, ma proprio non me lo spiego.

Commenta

Neppure injection ti fa pingare di meno.

La farm di GamesNet e' su di una portante europea, tristemente potrebbe essere meglio collegato un player nel Maine piuttosto che uno a Cinisello Balsamo.

Amdir

Commenta

E' bello sapere queste cose, più che altro confortante, grazie Amdir

Commenta

Te l'ho Admire:injection è utilissimo e molto snello,ma non ti fa pingare di meno.
          Non ho profonde conoscenze di programmazione,ma ho avuto a che fare per tanti anni con questo programma quindi credo di conoscerlo molto bene nelle sue sfaccettature.

Se Yoko ti dice che pinga a 100\150 e poi spamma meglio di Sifo allora è un cantastorie.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Se Yoko ti dice che pinga a 100\150 e poi spamma meglio di Sifo allora è un cantastorie.
            A questo punto credo proprio di si. Come Yoko tanti altri che dicono di pingare 80-90-100 e poi spammano come chi pinga bassissimo.

Edit: Sarà mica comune a tutti quelli che usano injection essere cantastorie? Perché mi è capitato spessissimo sentire gente lamentarsi per il ping alto, usare injection e spammare in maniera aliena
            Ultima modifica di Admire; 15-03-2011, 15:09.

Commenta

Non per forza...io sono uno di quelli che pinga alto...ma se sono in schermata con un solo pg il mio ping medio diminuisce di molto...

Se invece mi entrano in schermo 5-6 pg tutti insieme rimango fermo per 1 secondo e da quel momento comincio a laggare pingando intorno ai 130-160.

Ho fatto diversi test e alcune "gare di corsa" con alcuni della gilda. Se a correre siamo in 2 sto in schermo facilmente. Se cominciamo a diventare 4-5 ho difficoltà..

Probabilmente il duel che avete visto era in un luogo lontano da case e con pochi pg in schermo quindi la differenza di ping si era ridotta...

Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                Non per forza...io sono uno di quelli che pinga alto...ma se sono in schermata con un solo pg il mio ping medio diminuisce di molto...

Se invece mi entrano in schermo 5-6 pg tutti insieme rimango fermo per 1 secondo e da quel momento comincio a laggare pingando intorno ai 130-160.

Ho fatto diversi test e alcune "gare di corsa" con alcuni della gilda. Se a correre siamo in 2 sto in schermo facilmente. Se cominciamo a diventare 4-5 ho difficoltà..

Probabilmente il duel che avete visto era in un luogo lontano da case e con pochi pg in schermo quindi la differenza di ping si era ridotta...

Visa
                Quello che dici tu è corretto, è vero che ci sono profonde variazioni di ping quando si è lontani da luoghi affollati, case, pg e cose del genere.
                Il duel è stato ovviamente fatto in un posto isolato, hai ragione, ma ciò che mi lascia di stucco è proprio il fatto che Yoko non spamma solo in luoghi isolati e quindi con ping inferiore, ma anche in mezzo a battaglie di fazione o comunque in luoghi sovraffollati.
                Hai ragione su tutto, quello che dici è sia legittimo che vero, ma ti posso assicurare che per un mago, vedere uno che ti dica:"Pingo 100, uso injection" e spammare come uno che ti dice: "Pingo 13, uso razor" lascia sempre un po' di stupore, capiscimi

Commenta

ma perchè con l'aumentare di poche persone il ping diventa una cosa assurda?
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Perchè vengono scambiati svariati pacchetti in più tra il client e il server.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      A questo punto credo proprio di si. Come Yoko tanti altri che dicono di pingare 80-90-100 e poi spammano come chi pinga bassissimo.

Edit: Sarà mica comune a tutti quelli che usano injection essere cantastorie? Perché mi è capitato spessissimo sentire gente lamentarsi per il ping alto, usare injection e spammare in maniera aliena
                      So cantastorie fidati.
                      Io dal command di windows pingo sui 45ms ma uso injection perchè ho solo e sempre usato quello,mi crasha poco o niente,desynca di meno (razor mi desynca tanto ma credo sia colpa del client 7.0.2.2) ed è snello sia nelle fuzioni che nell'avvio (razor ci metti qualche secondo di più a caricarsi.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

cmnq ho notato che da quanto non cè più injection l'era dei supereroi è finita finalmente merite com : )))) il prox obbiettivo è easyuo, niente più scripts per il salvavita beghelli!! spam di miniheal da fuori schermata niet!!!!
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                          cmnq ho notato che da quanto non cè più injection l'era dei supereroi è finita finalmente merite com : )))) il prox obbiettivo è easyuo, niente più scripts per il salvavita beghelli!! spam di miniheal da fuori schermata niet!!!!
                          Moriamo e manco troppo perchè o crashiamo o perchè la sproporzione è di 1 com ogni 3 fazionati nemici.

Cioè mo la gente è brava per injection
                          Averlo non significa niente certamente con i giusti script può aiutare un già bravo,ma appunto vorrei sottolineare la parola BRAVO.
                          Altrimenti è uguale per tutti.
                          Ti ripeto a parte un pochino di vantaggio sul cast,e i check sulle funzioni non è molto dissimile da Razor +EUO.
                          Chi dice il contrario non ha mai provato injection o probabilmente non sa giocare e dunque non si rende conto della cavolata che dice.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Hai ragione su tutto, quello che dici è sia legittimo che vero, ma ti posso assicurare che per un mago, vedere uno che ti dica:"Pingo 100, uso injection" e spammare come uno che ti dice: "Pingo 13, uso razor" lascia sempre un po' di stupore, capiscimi
                            Si ti capisco...ma un pò tutti quelli che usano injection dicono che è più veloce ma davvero di poco..se lagghi lagghi lo stesso con o senza inj (nelle gare di corsa io arrivo sempre dopo park che usa razor...) e che il vero motivo per usarlo è la certezza di non droppare nulla e crashare molto meno di razor. Mentre chi non lo usa parla di fenomeni paranormali...un pò come quelli che non hanno nememno provato i fix che già pronosticano la fine del mondo!!
                            Sono quelle le vere motivazioni...poi inutile nasconderselo ha qlke funzione nel check delle azioni, ma sono cose davvero minime che non impattano sul cast delle spell.

Personalmente nelle mie macro injection ne ho solo una che non potrei fare con razor in modo diretto ma dovrei utilizzare due macro distinte e utilizzarne una o l'altra a seconda dei casi ma stiamo davvero parlando di inezie (park le usa separate infatti e ti assicuro che non noti affatto la differenze)...

Visa

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

Commenta

Prima dite che senza injection nn potete giocare, poi dite che comunque le differenze tra injection e razor sono sottilissime, ma allora dove sta il problema? se le differenze sono minime usate razor e amen.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                Prima dite che senza injection nn potete giocare, poi dite che comunque le differenze tra injection e razor sono sottilissime, ma allora dove sta il problema? se le differenze sono minime usate razor e amen.
                                Io continuo a giocare..semplicemente uso il mago in modo da non dover cambiare armi con razor. Come avevo detto infatti:

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

Injection lo uso per 2 motivi:
                                1 riesco a cambiare armi senza aver paura di dropparle a terra (come m'è capitato usando razor)
                                2 usando razor mi succedono sempre cose strane pur levando l'autoaccoda mi succede sempre qlksa di strano (probabilmente visto che pingo di media 200)

Poi per carità, injection ha delle funzionalità in +, ma da qui a dire che ti cura da solo e praticamente gioca lui mi sembra eccessivo..io uso injection e sono molto più scarso di park che ha sempre usato razor..

Visa
                                per la cronaca l'arco in questione era un bow ssi 40, velocity 50, hld 46, hci 18, di 40...e sopratutto craftato da me quindi con un grosso valore affettivo. Capirai che preferisco non rischiare..

Visa
                                Ultima modifica di effe15; 19-03-2011, 17:49.

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                                X