annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection - domande allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    va bene se modifico gli statici in modo da correggere gli errori di visualizzazione?
    Beh non risolveresti il problema, ma lo sposteresti di qualche giorno... in piu' e' un lavorone... secondo te ne vale realmente la pena?

Amdir

Commenta

ma è cosi difficile usare razor + easyUO? Per le macro poi dovrebbero potertele mandare...
      Cioè ti possono mandare tutto razor già settato (magari con la pass memorizzata XD)
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        L'hai mai usato?

Io usato per lungo tempo injection (qualcosa come 5/6 anni) e sono poi passato a razor. Non ci sono sostanziali differenze, injection è semplicemente più veloce nel cambio di armi/monili. Per un mago è sicuramente meglio razor.
        E' talmente meglio razor che chi è capace ad usare injection usa quello perché più funzionale, perché esistono script che premi un tasto e ti tirano le spell con un delay ridotto all'osso, quasi alla perfezione.
        Ti sei mai chiesto perché da quando non è più possibile utilizzare injection (che ha un sistema di targeting pietoso) yoko (maestro di injection) non utilizza più il mago?
        Sarà perchè chi ha un ping di 300 e usa razor non spamma e invece con injection anche se giochi dalla russia puoi spammare come uno che pinga 13?
        Sarà che esistono script di cura di injection che premi un tastino e ti cura senza doverlo premere tu a tempo e farti la mano?

Commenta

Con razor non possono piu automatizzare certe azioni che con injection facevi senza neanche farci caso, secondo me è un bene che tutti quanti usino lo stesso programma.

Ps. Server N/A ??
          Ultima modifica di TheWhitezone; 14-03-2011, 14:36.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Ps. Server N/A ??
            Giàgià

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              E' talmente meglio razor che chi è capace ad usare injection usa quello perché più funzionale, perché esistono script che premi un tasto e ti tirano le spell con un delay ridotto all'osso, quasi alla perfezione.
              Ti sei mai chiesto perché da quando non è più possibile utilizzare injection (che ha un sistema di targeting pietoso) yoko (maestro di injection) non utilizza più il mago?
              Sarà perchè chi ha un ping di 300 e usa razor non spamma e invece con injection anche se giochi dalla russia puoi spammare come uno che pinga 13?
              Sarà che esistono script di cura di injection che premi un tastino e ti cura senza doverlo premere tu a tempo e farti la mano?
              Non sapevo che injection aiutasse così tanto! per curiosità, adesso yoko che pg usa? :O

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Non sapevo che injection aiutasse così tanto! per curiosità, adesso yoko che pg usa? :O
                Eh, chiedi ai tuoi compari che lo usano, magari possono spiegarti meglio i tanti vantaggi che porta quel programmino tanto simpatico
                Cmq usa un pg scrauso mono mazzetta con cui sta fisso a -6, chiamasi Bagira

Commenta

giusto che tutti usino razor,

io eliminerei anche easyuo nel PVP, metterei la bendata a mano, senza script che si autoattivano così vediamo chi veramente se la cava.

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio

io eliminerei anche easyuo nel PVP, metterei la bendata a mano, senza script che si autoattivano così vediamo chi veramente se la cava.
                    è impossibile eliminare easyuo se non con controlli immani da parte dello staff. Cosa improponibile
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Mi sembra un assurdo...io gioco con injection l'archer e con razor il mago. Quando uso injection ho anche lo script di bende attivo. Stop finisce qui il mio uso di script...

Injection lo uso per 2 motivi:
                      1 riesco a cambiare armi senza aver paura di dropparle a terra (come m'è capitato usando razor)
                      2 usando razor mi succedono sempre cose strane pur levando l'autoaccoda mi succede sempre qlksa di strano (probabilmente visto che pingo di media 200)

Poi per carità, injection ha delle funzionalità in +, ma da qui a dire che ti cura da solo e praticamente gioca lui mi sembra eccessivo..io uso injection e sono molto più scarso di park che ha sempre usato razor..

Visa
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

Scusa ma quali sono sti script che cambiano così tanto la vita? Io uso solo il vash healer, e non riesco a capire quali script riescano a modificare così tanto la durata di un player che, senza questi, non se la saprebbe cavare!

Commenta

marku facciamo una pvpata e ti curi a mano senza il vash healer?

Così vedi la differenza.

chiedilo anche a chi usa l'auto pozza cure o l'auto heal < determinati HP.

Per me è assurdo.

Vash healer lo uso anche io, è una comodità incredibile e altamente vantaggiosa, pvpare senza pensare a bendarsi.

Anche se non è il thread giusto, per aumentare la difficoltà nel PvP, eliminerei quel range assurdo dell'extremo vomica, toglierei gli script che si attivano in automatico e soprattutto eliminerei la possibilità di morire senza poter fare nulla (es: murato a croce ).

Commenta

Così vedi la differenza.

Per me è assurdo.

Vash healer lo uso anche io, è una comodità incredibile e altamente vantaggiosa, pvpare senza pensare a bendarsi.

Anche se non è il thread giusto, per aumentare la difficoltà nel PvP, eliminerei quel range assurdo dell'extremo vomica, toglierei gli script che si attivano in automatico e soprattutto eliminerei la possibilità di morire senza poter fare nulla (es: murato a croce ).
                            Shin'oji so che il vash è moooolto comodo, ma essendo anche te archer sai anche che è molto difficile riuscire a curarsi di bendata da soli, perchè non vedendo il timer etc non sai quando ti entra, se la spammi ti entra dopo etc.. in più già quando corro devo cliccare tre mila tasti per le pozze e per le armi.. mi manca aggiungere anche la bendata!

Commenta

Così vedi la differenza.

Per me è assurdo.

Si eliminiamo anche Razor e Easy Uo, e giochiamo solo con le macro da client che si possono mettere sui tasti del mouse...

Cioè è troppo un cheat avere macro anche sui tasti delle lettere...

Pietà! (cit.)
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Si eliminiamo anche Razor e Easy Uo, e giochiamo solo con le macro da client che si possono mettere sui tasti del mouse...

Cioè è troppo un cheat avere macro anche sui tasti delle lettere...

Pietà! (cit.)

Sicuramente tu avrai meno problemi degli altri, giocando con le guardie

Mi gioco quello che vuoi che tu sei uno di quelli che vorrebbe ninjitsu come al tempo del primo nerf, deathstrike e wolf form istantanea senza possibilità di essere ritrasformato.. infatti dopo quei fix non ti ho mai visto con il fazionato

Susu vanilla vienimi a trovare a Parma.
                                Eri così simpatico a me ed Eleazar in ts, ai tempi TB!.

Quante morte ti sei fatto contro di me col mago o col war neanche le conto !

Pietà? Magari.

Il gioco è troppo facile, basta giocare in 4/6 ,ninjitsu&healing e si è quasi immortali.
                                Sinceramente ci vorrebbero dei fix che aumentino la possibilità di uccidere e di essere uccisi, perchè questi fix sembrano essere ideati per essere immortali.

La morte fa parte di UO. Chi ha fatto questi fix non ha messo in conto questo aspetto del game. Injection è solo un palliativo .
                                L'ho usato in passato semplciemente perchè mi faceva lanciare 4 pozze explo al posto delle 3 di EasyUO.

Razor non è fatto solo da schermate grafiche, se si sanno mettere le mani è funzionale quasi come injection. Ovvio che se uno lo incasina, la durata dello switch delle armi aumenta esponenzialmente o ad esempio la prima pozza explo viene lanciata a vuoto, come succede per il 90% dei player che lancia le explo con razor.
                                Tutto questo può non succedere se si sanno mettere le mani.
                                Il targhet system di razor è eccezionale se lo si sa usare e non vuol dire semplicemente bindare i tasti corrispettivi ai singoli targhet.
                                Ultima modifica di garlik88; 14-03-2011, 17:41.

Commenta

Sto operando...
                                X