Allora non voglio essere ne' polemico ne' critico ne' fare flame.
Però sinceramente non capisco.
E' riconosciuto che molti giocatori, sopratutto pvp, e molto anziani, usino injection da sempre per giocare su UODreams.
Ora per chi non ne è al corrente, lo sviluppo di inj al momento è fermo, ma funziona benissimo coi client 6. Senza nessun problema.
Ora la domanda è questa : perchè avete reso indispensabile usare il client 7?
E' questo quello che non capisco.
Col client 6 vedo pezzi di muro e colonne in giro. Ingiocabile.
Che senso ha aggiornare gli statici del mondo e/o implementare nuovi oggetti grafici se tanto al momento non verra' implementato Stygian Abyss?
Non si poteva fare i fix e lasciare alla patch 6? Tutta questa corsa all'aggiornare sinceramente non la capisco, visto che siamo ancora a ML.
Ora facendo così si crea dopo tanti anni, un cambiamento nel modo di giocare che per me e credo anche in molti tanti utenti, rendera' problematico il continuare a giocare.
Però sinceramente non capisco.
E' riconosciuto che molti giocatori, sopratutto pvp, e molto anziani, usino injection da sempre per giocare su UODreams.
Ora per chi non ne è al corrente, lo sviluppo di inj al momento è fermo, ma funziona benissimo coi client 6. Senza nessun problema.
Ora la domanda è questa : perchè avete reso indispensabile usare il client 7?
E' questo quello che non capisco.
Col client 6 vedo pezzi di muro e colonne in giro. Ingiocabile.
Che senso ha aggiornare gli statici del mondo e/o implementare nuovi oggetti grafici se tanto al momento non verra' implementato Stygian Abyss?
Non si poteva fare i fix e lasciare alla patch 6? Tutta questa corsa all'aggiornare sinceramente non la capisco, visto che siamo ancora a ML.
Ora facendo così si crea dopo tanti anni, un cambiamento nel modo di giocare che per me e credo anche in molti tanti utenti, rendera' problematico il continuare a giocare.
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