Per chi si fosse perso la diretta radio del 9 Marzo queste sono le registrazioni delle "telefonate" da parte del pubblico, ho messo quelle piu interessanti.
Ora tutti sapete quanto è "cucciolosissimo" Visa *_*
Bellissima l'idea della radio!!Bravi!!Davvero complimenti!
p.s.: lo spoletino docet..ihih..si riconosce all'istante..bella! (sto a Perugia ;P )
Parentesi fix..vedo che il mio pensiero si ritrova nelle parole di Jack e Kashmir e in quelle degli intervistati,ma anche nella maggioranza dello shard. E allora sorge spontanea la domanda del perchè i fix vadano in un'altra direzione e non mirati verso problemi oggettivi come il mercato dei Bod (palese causa della crisi economica) e il tanker che privilegia il gioco solitario.
indubbiamente bello, anche se non ho seguito la diretta...
sarebbe carina magari un intervista hai GM (giusto per conoscerli un po) oppure dei confronti tra + pg...
[Sponsor]
La partecipazione di amdir è offerta dal salumificio e prosciutti Straffagnani!
Con cosa lo imbottisce il panino amdir mentre fixa???...Con la Coppa?
Ma...cè coppa e coppa....che tipo di coppa?
Amdir mangia solo coppa Strafagnani!
La prossima partecipazione di amdir è offerta dalla panciera Gimbaudo!
:******************************
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta