è up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perdiamo un po di tempo
Comprimi
X
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioè upOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Mi auguro stiano facendo un restart, dato che è crashato subito dopo un save+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioMi auguro stiano facendo un restart, dato che è crashato subito dopo un saveOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
povero judas, si passa un sabato al pc per noi :*
Commenta
-
Facciamo una colletta e mandiamogli una pelliccia di orso nera a casa!Originariamente inviato da rverdelliBeh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!Originariamente inviato da DoglioScusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
Commenta
-
non è che qualcuno guarda in D&D i miei problemi con razor u.u
Commenta
Commenta