Ciao ragazzi scusatemi ma ho un problema..stavo giocando tutto ad un tratto mi si blocca il personaggio scrivo sulla chat e non si recepiscono i messaggi.Chiudo UO e al momento del relogin non si avvia..attendo risposte (si ferma su account veryfin con account id e password giusti).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema avvio uo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da aiukiuio9210 Visualizza il messaggioCiao ragazzi scusatemi ma ho un problema..stavo giocando tutto ad un tratto mi si blocca il personaggio scrivo sulla chat e non si recepiscono i messaggi.Chiudo UO e al momento del relogin non si avvia..attendo risposte (si ferma su account veryfin con account id e password giusti).Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da aiukiuio9210 Visualizza il messaggioCiao ragazzi scusatemi ma ho un problema..stavo giocando tutto ad un tratto mi si blocca il personaggio scrivo sulla chat e non si recepiscono i messaggi.Chiudo UO e al momento del relogin non si avvia..attendo risposte (si ferma su account veryfin con account id e password giusti).
Commenta
-
e capita sempre nei momenti più interessanti... stavo pescando... mah speriamo prendano un save vecchio ... -.-
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
Commenta
Commenta