annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema avvio uo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema avvio uo

Ciao ragazzi scusatemi ma ho un problema..stavo giocando tutto ad un tratto mi si blocca il personaggio scrivo sulla chat e non si recepiscono i messaggi.Chiudo UO e al momento del relogin non si avvia..attendo risposte (si ferma su account veryfin con account id e password giusti).

server down.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da aiukiuio9210 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi scusatemi ma ho un problema..stavo giocando tutto ad un tratto mi si blocca il personaggio scrivo sulla chat e non si recepiscono i messaggi.Chiudo UO e al momento del relogin non si avvia..attendo risposte (si ferma su account veryfin con account id e password giusti).
      Lo fà a tutti!!!!Saranno i GM k sistemano qualkosa =D dv avere sl pazienza
      Msn:vittomolochio@hotmail.com
      Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f437/siamo-alle-solite-666972/

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da aiukiuio9210 Visualizza il messaggio
          miao
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

e capita sempre nei momenti più interessanti... stavo pescando... mah speriamo prendano un save vecchio ... -.-

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
            UOD LAMER LIST
            ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Sto operando...
            X