annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un possibile ritorno! E qualche domanda...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un possibile ritorno! E qualche domanda...

Ciao a tutti...

Ebbene sì, potrei ritentare di ri-assuefarmi a UOD per l'ennesima volta :P

Oramai sono passati più di tre anni da quando ho smesso con questa droga, esclusa una breve parentesi un'annetto e mezzo fa durata ben poco - il tempo di constatare che le due parti migliori di UO (il PvP ed il mercato) erano tristemente defunte, la popolazione era ai minimi livelli, ed il game consisteva nel fare boss di ML in solo (o pseudo solo).

Ora però con questi nuovi fix subodoro potrebbe tornare un po' di azione costante a Felucca (direi soprattutto al barra), e quindi un po' di spazio per un rosso caz*one che adora rompere le palle ai blu, nonché per un blu cui piace champare e giocarsela con i PvPer. Dato che personalmente cado in entrambe le categorie, potrei tornare

So che i fix sono stati appena implementati, però vorrei sapere se c'è stato o meno il risveglio del PvP, e com'è il generale la situazione della popolazione. Fra l'altro, è ora di dismettere quintalate di sops... Non è che si potrebbe riaprire il forum mercato per le sop, al posto di quella cacca (proprio così! ho detto cacca! ) dell'auctioneer che è assolutamente inadatto a vendite massicce, nonché causa prima della morte del mercato in generale (se lo neghi, se scemo oppure sei un GM*)?

Se qualcuno mi vuole contattare per gilde o simili, i contatti sono in profilo.

Baci baci

Jarko

PS: saluti a doomfuffa il cui sogno si è finalmente avverato :P

*La parentesi era una sottile ironia che non intendeva in alcun modo insinuare che i GM siano scemi, notate l'oppure. A scanso di ban :P Anzi, ci aggiungo un saluto a Judas - uno con le idee davvero giuste - e a Drack per la sua solerzia (nonché per il recupero dei miei item qualche tempo fa sottratti dopo un furto pass).

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

ommidio Jarko sei tu O_O
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
      ommidio Jarko sei tu O_O
      Eh così pare... Ora sarei curioso di sapere chi sei tu :P

Commenta

Che caro credo sia il moemnto giusto per rituffarti, ancora è rpesto epr dire che cosa porteranno i nuovi fix, ma la ventata di novità interessa molti.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sono un ex Wb Jarko Ero anche emissario ^^ Giocavo ai tempi di indovino e lost
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
            Sono un ex Wb Jarko Ero anche emissario ^^ Giocavo ai tempi di indovino e lost
            Jarko anche io stessa cosa xDD ex WB hai tempi di Invodino e lost.....Cmq bentornatoooooo
            Msn:vittomolochio@hotmail.com
            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

haahhahaha si hanno avverato i miei sogni spezzandomi l'uso di injection però....non so se sono propriamente felice!

Jarko ogni volta mi freghi perchè hai un user name simile a Kuniva!!!
              Basta tornare,rimani in pianta stabile!!!! :*
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

wee jarko sono Shivan! Purtroppo anche io ho smesso praticamente da 3 anni, ho sempre refreshato e loggato giusto x fare un giretto..bei tempi quelli dei $WB$..indo e gli altri ke fine hanno fatto? e la mitica kaina?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ciao Jarko!

Tanto tornerai 2 settimane come sempre,poi riscomparirai nel nulla come la scorsa volta!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                    Non è che si potrebbe riaprire il forum mercato per le sop, al posto di quella cacca (proprio così! ho detto cacca! ) dell'auctioneer che è assolutamente inadatto a vendite massicce, nonché causa prima della morte del mercato in generale (se lo neghi, se scemo oppure sei un GM*)?
                    ahahahah mi stai già simpatico (vedi mia firma, scritta rossa)!
                    Torna torna e resta stavolta, anche io ho giocato a periodi alterni, ma sono convinto che con questi fix si stia andando nella direzione giusta e che valga la pena di restare stabilmente
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Ahahahaha è tornato DarkJarko!!! ahhah

Commenta

Ahah ma quanti bellissimi ex WB in giro

@Shivan: Non so nulla di nulla, ho perso i contatti con chiunque purtroppo.. Ogni tanto in giro becco qualche ex WB (di cui talvolta a malapena ricordo il nome) che mi ferma, è abbastanza piacevole come cosa ^^ Anche se oggi uno con lo stesso cognome di indovino che ho interpellato a fire ha chiamato 3 amici mentre chiacchieravamo e mi sono saltati addosso... Che mala creanza! Mi sa che era un WB novello, non uno della vecchia guardia..

@Nash: pischelloooo

Vedo anche che c'è un po' di azione PvP in giro, sopratutto in zona fire... Dove puntualmente me le suonano in ogni modo e maniera, però mi diverto :P

Commenta

Bella Jarko torni anche tu lol pure io mi sono rifatto vivo spero che ti ricordi lol vecchia guardia wb quando ancora si raidava a barra cantando la canzone "veniamo giu dai monti" in ts con darkstorm mireth and co . Ahahah i ricordi piu belli grosse risate E c'ero pure al mini raduno sulla bergamasca ci si vede in game

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                            wee jarko sono Shivan! Purtroppo anche io ho smesso praticamente da 3 anni, ho sempre refreshato e loggato giusto x fare un giretto..bei tempi quelli dei $WB$..indo e gli altri ke fine hanno fatto? e la mitica kaina?
                            Indo lo vedo spesso su msn,ma ogni tnt refresha anche lui..Gli altri k ancora giokano la maggior parte sn XxX,mentre gli altri k hnn lasciato sn su altri giokini online...
                            Msn:vittomolochio@hotmail.com
                            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

mannaggia non ho parole... toti!! e ti pare che non mi ricordo di te?! come stai bello? e dark, torna pure lui? in che gilda giochi mo?
                              ...e tanto per aggiungerci un'ultima domanda: durante questi lunghi anni ti sei comprato un microfono o no?

@samu: ma a dire il vero che io non sono propriamente tornato su UOD... attualmente gioco ad un mmorpg indie che può tranquillamente definirsi una specie di UO 2.0, con in più qualche feature originale carina.. ed è pure free (con item shop per nulla sbilanciante)! purtroppo sono ancora in beta (anche se non ci sarà wipe alla fine) e non hanno ancora pubblicizzato, quindi ci sono davvero pochi utenti... per questo sono tornato su UOD, ma devo ancora verificare se mi prende bene o no.. dipende tutto da felucca

Commenta

Sto operando...
                              X