annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto adotta un Veterano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Progetto adotta un Veterano

Ovviamente il progetto non esiste ancora ma magari possiamo iniziare da me...

Sono 7 anni che non entro su Ultima.

Mi è ripresa un po' di paglia e vorrei ricominciare.

Ho giocato un po ovunque ai tempi dei tempi, Terre Incantate su GamersRevolt, RoA, AF, Infinity, Midgard, Uo Italia e anche su UODreams come ultimo shard nell'estate del 2004.

Ho fatto parte di diverse gilde "storiche" Ow su RoA, AF e Infinity e NoX qui su UODreams.

Dubito ci sia ancora qualcuno della mia "generazione" ma di solito avevo pg di nome Treble o Cocaine.

Cerco qualche anima pia che mi spieghi da dover rincominciare, cosa è importante adesso e cosa non lo è. Che mi dia due dritte sulle skill e le classi (ai miei tempi samurai, ninja e gente con gli occhi a mandorla mica esistevano!).

lascio il mio msn brutal@tulls.com
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Ti ho aggiunto su msn.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

grazie, gentilissimo e disponibilissimo!
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

asd

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
        Cocaine.
        Cocaine dei sos??
        Se si sono haldir
        risp

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
        X