annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate attenzione....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fate attenzione....

perchè è successo a me e potrebbe succedere a tutti. Qualcuno è riuscito a trovare i dati del mio account e a rubare tutto quello che di importante ha trovato. Alcune cose non saranno riconoscibili ma altre, come la hooded celeste di Gonno, lo sono perfettamente. Ora è inutile commentare il gesto perchè se lo scopo era azzerare anni di lavoro sul game ci sono riusciti perfettamente e quindi, un applauso a costoro.
    Non sono legato agli item ma l'amarezza è comunque molta. Mi auguro sul serio che i gm riescano in qualche modo a rintracciarli e fare in modo che persone come queste non abbiano piu' a che fare con uodreams ma, penso che sia impresa complicata.
    Per tutto coloro che non sono al corrente di questo rischio, vi invito a cambiare ogni tanto, la password dell'account perchè purtroppo succede che qualcuno fa queste cose e potreste ritrovarvi senza nulla com'è successo a me.
    buon game a tutti

marco

per qualsiasi cosa conta pure su di me

è veramente triste vedere cosa fanno certi esseri per un giochino del *****

spero che ti ritorni tutto e che il colpevone sia escluso per sempre da gamesnet
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Mi dispiace veramente, anche se può contare poco, hai il mio supporto e la mia comprensione.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

fai un tentativo con i giemmi, magari riescono a fare qualche controllo e vedere qualcosa sugli ip non sò...
        Mi spiace comunque, purtroppo la mamma degli stupidi è sempre incinta.
        Maelstrom

Commenta

Ma porca... immagino la delusione
          Fammi sapere cosa ti serve eh, non farti alcun problema

...per cominciare, cambio la pass (da qua ) ----> http://www.gamesnet.it/ , loggate nel vostro profilo (a destra) e nelle prime righe confermate la nuova pass
          Ultima modifica di Asgorth; 11-03-2011, 03:44.
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Io diciamo che sono nuovo, hanno provato anche con me a fare sta cosa, ma per fortuna non ci sono riusciti, non sai quanto mi dispiace...Non ci conosciamo ma odio questa ca***te e se posso in qualsiasi modo aiutarti contattami pure, il mio icq è 629639087. GM fate fuori sti lamer, ma non sono neanche lamer sono semplicemente oggetti inutili.

Commenta

Mi spiace tanto Noe
              Spero che i Gm risolvano

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
              è veramente triste vedere cosa fanno certi esseri per un giochino del *****
              *
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Posto anche qua per Uppare quewsto trend che mi lascia a bocca apera. Marco non pensare minimamente di abbandonare tutto e darla vinta a questo bim.om.n.k.a
                Ti ho già contattato su icq, un armor decente sicuramemnte la riesco a tirar su almeno un po di voglia di ricominciare ti ritorna.

Marpy

[VENDO]Blessed Pof Martelli : http://forum.gamesnet.it/f534/vendo-...8/#post6548053
                [COMPRO]Risorse Miner : http://forum.gamesnet.it/f539/compro...4/#post6537253
                [COMPRO]BOD : http://forum.gamesnet.it/f526/compro...0/#post6547520
                [SCAMBIO]BOD Fabbro :http://forum.gamesnet.it/f526/scambi...0/#post6620279

Commenta

tutti i miei items (gioielli armour armi ) sono a tua disposizione spamma icq o mappa cosa ti serve e vedo se lo ho............ cavolo che gente che gira...

Commenta

Come hanno fatto a "trovare" i tuoi dati?

Se è stato fatto in maniera coatta e non per una tua mancanza credo che i GM ti rifacciano tutto l'account come prima.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

magari dico una stronz**ata delle mie ma quando accadono queste cose non è possibile ripristinare il server a qualche ora antecedente al fatto? tipo quanto c'è un crash del server

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                        magari dico una stronz**ata delle mie ma quando accadono queste cose non è possibile ripristinare il server a qualche ora antecedente al fatto? tipo quanto c'è un crash del server
                        Questo prevederebbe la cancellazione di ore di game a tutti i player.. non credo sia una cosa fattibile per motivi come il suo. Si potrà in caso risalire all'ID degli oggetti persi se sono stati salvati (es: nel pannello autodress di razor), scoprire chi ha fatto il misfatto, verificare il furto e punirlo.
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                          Questo prevederebbe la cancellazione di ore di game a tutti i player.. non credo sia una cosa fattibile per motivi come il suo. Si potrà in caso risalire all'ID degli oggetti persi se sono stati salvati (es: nel pannello autodress di razor), scoprire chi ha fatto il misfatto, verificare il furto e punirlo.
                          Invero si può fare così: I GM prendono un save vecchio (in locale credo) e richiamano il pg interessato (eventualmente anche la casa) e quindi vedono cosa realmente avesse il pg e gli ID dei suoi item più importanti.
                          Una volta rimediato l'id è facile ,se non sono stati trashati gli item, trovare il colpevole o colui il quale ha ricevuto l'item.

La pezza sta nel fatto che se gli item "rubati" sono centinaia è una cosa lunghissima e stancantissima ritrovarli\ricrearli tutti.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non capisco il problema, i furti account capitano quasi ogni settimana solitamente a causa di pass vulnerabili o disattenzioni del propietario dell'account

se avete di questi problemi fate page in game, sul forum potete ricevere solo commiserazione o aiuto a reiniziare

nel gioco lo staff si occuperà di recuperare tutto ciò che ti appartiene sparso per il mondo e di punire i responsabili

Commenta

Nooooooooooooo..non ci credo... :"( Lo sai che io per te ci sono sempre..

Commenta

Sto operando...
                              X