annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio

è un videogioco e NON deve essere facile arrivare a grandi livelli sennò ci si annoia o mi state dicendo che tutti voi che vi siete lamentati quando giocate a un qualunque altro gioco mettete subito i trucchi per avere le cose al massimo e tutto sbloccato oppure lo cominciate dall'inizio con calma pian piano per vedere cosa si può fare o meno?

se i nuovi ci mettono un pò per cominciare a fare le cose sgrave ricordo che io ci ho messo un sacco per capire tutte le cose di ultima e ancora le sto capendo. aiutare o meno i nuovi dipende dalle gilde e dai singoli pg ma persone che si lamentano del fatto che arrivano qua sullo shard e non riescono ad essere sgravi in 2 giorni è bene che se ne vadano via perchè essendo un GIOCO lo si affronta solo e solamente come un GIOCO.
    il problema principale è che oggi ci sono template troppo forti a disposizione dei "nuovi".
    bastano pochi pezzi buoni per farsi un warnecro e spellare mob di alto livello.
    anni fa quando iniziai io era impossibile o quasi nel giro di una settimana o max due avere un pg che stendeva un bally para -.-
    oggi invece per una serie di fattori vari questo è possibile.
    gli young entrano... macrano un paio di skill, si comprano o si fan regalare pezzi/arte scrausi e iniziano a fare un pvm di medio livello... saltando la gavetta.
    Cosa che è fondamentale per questo gioco.
    Uno che inizia così si perde tutta quella fase che ti porta ad amare/odiare sto gioco.
    Una selezione che filtra un pò il livello del giocatore.
    Nella mia esistenza su uod ho aiutato tantissimi nuovi player... sempre però tenendo un limite... non regalavo mai armor complete... mai arte eccessivi per la joindate del player e sopratutto non davo mai la possibilità ad un nuovo giocatore di saltare le basi del gioco.
    Gli spiegavo come funzionava il gioco, lo portavo nei dung adatti a lui e lo seguivo (anche da hiddato col ladro asd) per vedere come si comportava ed in caso lo aiutavo ^^
    far saltare la gavetta a questi pg è ultradannoso perchè non gli si da la possibilità di "innamorarsi" di questo giochino *_*
    Difatti la maggior parte di quelli che ho "aiutato" a crescere sono ancora qua e han capito il succo di UO

l'aiuto da parte delle gilde deve essere adeguato e mai completo/

per quanto riguarda i fix non commento... prima di dire bene o male aspetto l'evolversi della cosa.
    se la cosa sarà buona farò i complimenti allo staff...
    se la cosa sarà errata farò un reply dove spiegherò le mie opinioni ed eventuali alternative...
    ma tirar me*rda a priori senza neache aver testato a fondo la cosa mi pare un pò stupidotta come cosa.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      il problema principale è che oggi ci sono template troppo forti a disposizione dei "nuovi".
      anni fa quando iniziai io era impossibile o quasi nel giro di una settimana o max due avere un pg che stendeva un bally para -.-
      oggi invece per una serie di fattori vari questo è possibile.
      gli young entrano... macrano un paio di skill, si comprano o si fan regalare pezzi/arte scrausi e iniziano a fare un pvm di medio livello... saltando la gavetta.
      Cosa che è fondamentale per questo gioco.
      Uno che inizia così si perde tutta quella fase che ti porta ad amare/odiare sto gioco.
      Una selezione che filtra un pò il livello del giocatore.
      Nella mia esistenza su uod ho aiutato tantissimi nuovi player... sempre però tenendo un limite... non regalavo mai armor complete... mai arte eccessivi per la joindate del player e sopratutto non davo mai la possibilità ad un nuovo giocatore di saltare le basi del gioco.
      Gli spiegavo come funzionava il gioco, lo portavo nei dung adatti a lui e lo seguivo (anche da hiddato col ladro asd) per vedere come si comportava ed in caso lo aiutavo ^^
      far saltare la gavetta a questi pg è ultradannoso perchè non gli si da la possibilità di "innamorarsi" di questo giochino *_*
      Difatti la maggior parte di quelli che ho "aiutato" a crescere sono ancora qua e han capito il succo di UO

l'aiuto da parte delle gilde deve essere adeguato e mai completo/

per quanto riguarda i fix non commento... prima di dire bene o male aspetto l'evolversi della cosa.
      se la cosa sarà buona farò i complimenti allo staff...
      se la cosa sarà errata farò un reply dove spiegherò le mie opinioni ed eventuali alternative...
      ma tirar me*rda a priori senza neache aver testato a fondo la cosa mi pare un pò stupidotta come cosa.
      terrone xD ahahahah scusa dovevo dirtelo xD
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        ecc....

parole sante largitor...parole sante

The Fencer [Gst]
        Hades [-XF-] [NoX]
        Hades il Maledetto [LorD]
        Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          il mio post iniziale era per dire che probabilmente lascierò lo shard perchè non accetto la chiusura dei champ delle LL dopo averne detto i motivi e non ho bisogno di giocare per sapere cosa vuol dire per me niente più champ in solitaria, in due o in tre al massimo...e visto che io non gioco away, non faccio ne boss, ne doom per me vuol dire fine di entrate di gp.
          Su questo posso solo che rispettare la tua idea personale pur non condividendola.
          Detto così è tutta un'altra cosa anzichè dire che lo shard morirà a causa dei fix che invece è alquanto irrispettoso.

intanto quello old sei tu che ancora non hai accettato un genere di template che è ammesso
          Tutti i template sono ammessi,anche il recall in teoria sarebbe ammesso ,ma questi elimina di molto la possibilità che è già in parte scarsa di game. Anche questo che io ti riporto è un dato oggettivo.
          E' vero che sono molto reticente ai cambiamenti e non li gradisco e tutt'ora mi troverò in difficoltà per esempio con razor perchè non ho mai usato e ho molte remore ad usarlo,ma o riesco a far partire injection in tempi brevi oppure uso razor altrimenti non gioco e trovo sia motlo stupido non giocare per questo motivo senza aver nemmeno provato.
          e che è una realtà nel pvp di questo gioco e esiste ancora nonostante sia diventato difficile da giocare dopo i nerf subiti a causa dei rosik di parte della community (te in primis) e nonostante sia un template che si gioca senza resisting spells (provaci tu a giocarci senza e ne riparliamo)
          Rosik miei?A me faceva rosicare più un arciere come il mio con damage che ti faceva una media di 22hp di danno fino ad arrivare ad un max di 29 con la balestra.
          Oppure l'archer evalint che aveva difesa e tutto il resto.
          O anche il mago che era inhittabile fra parry\def.
          I nerf più grossi in ogni caso li ha subiti l'archer ovvero il template che IO utilizzo,pensa che rosicone che sono.
          poi basta con le stronzatine da bimbetti hider=coniglio,
          come si dice chi si estranea dalla lotta.......
          hider=incapace
          Sifo l'ha dimostrato,quando ha usato quelle poche volte il pg mago stirava che era un piacere con l'hidder non stira,com'è? Per carità sarà diventato bravissimo ad usarlo,ma un aiutone da parte della skill c'è.
          hider=immortale
          in 2\3 arcieri non lo seghiamo un hidder minimamente capace com'è?Ci serve gioco forza un necro con revenant e manco si è sicuri.
          , hider=lamer...io non sono un lamer, non offendo in game, non massloggo e non uso programmi per correre o far crashare la gente.
          non mi risulta di averti dato del lamer,non ti conosco da questo punto di vista.

e adesso dimmi chi è peggio tra i primi e i secondi....
          di sicuro non sono le mie skills a rovinare il gioco....
          Se sparisci e non mi permetti di far pvp allora credo che sia anche parte del problema almeno in pvp.
          Io sinceramente ho il latte alle ginocchia ed evito quanto più possibile di attaccare gli hidder tanto so cosa avverrà da lì a poco. Il problema è che poi nemmeno riesco a rivelarti manco se switcho velocemente il magical e mi colpisco il pet o uso la pozza explo. Avessi modo di rivelarti avresti tutte le ragioni del mondo,ma di certo non posso mettermi detect hidden :\

Spero di averti chiarito il mio pensiero senza provocarti dato che qui non ho voglia di flammare
          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2011, 13:51.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• anche adesso il server è down :S????

The Fencer [Gst]
            Hades [-XF-] [NoX]
            Hades il Maledetto [LorD]
            Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Se sparisci e non mi permetti di far pvp allora credo che sia anche parte del problema almeno in pvp.
              Io sinceramente ho il latte alle ginocchia ed evito quanto più possibile di attaccare gli hidder tanto so cosa avverrà da lì a poco. Il problema è che poi nemmeno riesco a rivelarti manco se switcho velocemente il magical e mi colpisco il pet o uso la pozza explo. Avessi modo di rivelarti avresti tutte le ragioni del mondo,ma di certo non posso mettermi detect hidden :\
              Problema tuo..nessuno ti vieta di mettere detect hidden...ma tutti vogliono il pg ipersgravo.

Commenta

• è rimasto il problema dei bod unused

Commenta

• Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                  Problema tuo..nessuno ti vieta di mettere detect hidden...ma tutti vogliono il pg ipersgravo.
                  Non è questo il modo di ragionare.

Quanti hidder ci sono?Quanti normali pvp?La sproporzione è grande per fortuna dunque non avrebbe senso avere detect hidden per 2pg.
                  Sinceramente credo nel buonsenso piuttosto che nell'assolutezza sempre delle cose e volevo far notare che il pg hidder è ancora valido nonostate i fix che lo hanno colpito,come tutte le classi pvp del resto solo il melee è stato potenziato perchè ormai scomparso.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                    Giusto, prendiamo i war e togliamoli ress spell o perchè no, la combattiva per mettere detect -.-"
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      Giusto, prendiamo i war e togliamoli ress spell o perchè no, la combattiva per mettere detect -.-"
                      E allora ignorate i pg hidder e nn pvppate cn loro se vi danno così fastidio..

Commenta

Ma scherzi? ste leafblade sgravate sono una porcheria assurda.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Ma scherzi? ste leafblade sgravate sono una porcheria assurda.
                          al pari degli hidder XD

cmq non so come sono perchè non ne ho mai usata una...
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

al pari degli hidder XD

Gli hidder si contano sulle dita di una mano monca mentre i mazzettari sono molti di piu

Commenta

al pari degli hidder XD

pensa che cn una leaf ssi 25 con stamina 120 swinghi al cap..fai un po te :P

Commenta

• Non capisco come un aumento del prezzo delle sop o una maggiore difficoltà nel fare champ possa penalizzare in modo così disarmante i nuovi player
                                Con tutte le cose pvm che ci sono da fare ora, con tutti i modi di far soldi e tutti gli artefatti disponibili, penso che non sia un problema ancora per un novizio fare soldi; i champ saranno più difficili per un giocatore alle prime armi? Giusto così, i champ non devono essere i sostituti del formicaio o dei blood, i champ devono avere un valore che ora riacquisteranno.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X