Originariamente inviato da slutdibrut
Visualizza il messaggio
bastano pochi pezzi buoni per farsi un warnecro e spellare mob di alto livello.
anni fa quando iniziai io era impossibile o quasi nel giro di una settimana o max due avere un pg che stendeva un bally para -.-
oggi invece per una serie di fattori vari questo è possibile.
gli young entrano... macrano un paio di skill, si comprano o si fan regalare pezzi/arte scrausi e iniziano a fare un pvm di medio livello... saltando la gavetta.
Cosa che è fondamentale per questo gioco.
Uno che inizia così si perde tutta quella fase che ti porta ad amare/odiare sto gioco.
Una selezione che filtra un pò il livello del giocatore.
Nella mia esistenza su uod ho aiutato tantissimi nuovi player... sempre però tenendo un limite... non regalavo mai armor complete... mai arte eccessivi per la joindate del player e sopratutto non davo mai la possibilità ad un nuovo giocatore di saltare le basi del gioco.
Gli spiegavo come funzionava il gioco, lo portavo nei dung adatti a lui e lo seguivo (anche da hiddato col ladro asd) per vedere come si comportava ed in caso lo aiutavo ^^
far saltare la gavetta a questi pg è ultradannoso perchè non gli si da la possibilità di "innamorarsi" di questo giochino *_*
Difatti la maggior parte di quelli che ho "aiutato" a crescere sono ancora qua e han capito il succo di UO
l'aiuto da parte delle gilde deve essere adeguato e mai completo/
per quanto riguarda i fix non commento... prima di dire bene o male aspetto l'evolversi della cosa.
se la cosa sarà buona farò i complimenti allo staff...
se la cosa sarà errata farò un reply dove spiegherò le mie opinioni ed eventuali alternative...
ma tirar me*rda a priori senza neache aver testato a fondo la cosa mi pare un pò stupidotta come cosa.
Commenta