annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beneeee è da una vita che non posto sul forum, anche perchè sono stato assente da ultima per un anno diciamo....
    senza ulteriori inutili parole saluto nuovamente ma anche definitivamente uoDreams che questa volta ha assolutamente esagerato con i fix.
    Non credo proprio di essere l'unico a pensarla così viste le discussioni che ci sono postate sul forum e non credo nemmeno di essere l'unico a staccare da questo giochino..
    parere mio invece di pensare a fare dei fix c@zz@te/inutili dovevate per lo meno tentare di aggiustare il pvp, perchè non ci vuole un genio o un nerd per capire che il pvp sta letteralmente facendo cag@re anche i più stitici...
    buon game a tutti quelli che continuano la loro "carriera" di ultima!!!

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
    MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
    allucinante da tremila HP!!!"
    ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
      beneeee è da una vita che non posto sul forum, anche perchè sono stato assente da ultima per un anno diciamo....
      senza ulteriori inutili parole saluto nuovamente ma anche definitivamente uoDreams che questa volta ha assolutamente esagerato con i fix.
      Non credo proprio di essere l'unico a pensarla così viste le discussioni che ci sono postate sul forum e non credo nemmeno di essere l'unico a staccare da questo giochino..
      parere mio invece di pensare a fare dei fix c@zz@te/inutili dovevate per lo meno tentare di aggiustare il pvp, perchè non ci vuole un genio o un nerd per capire che il pvp sta letteralmente facendo cag@re anche i più stitici...
      buon game a tutti quelli che continuano la loro "carriera" di ultima!!!
      Tanto di cappello....

Commenta

• Ma il tizio che augura la morte random? oltretutto ai gm? ho visto gente bannata per molto meno, bannata non jailata.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Ma il tizio che augura la morte random? oltretutto ai gm? ho visto gente bannata per molto meno, bannata non jailata.
          quella persona è ad un livello così tanto basso umanamente che neanche i GM si abbassano al suo livello per bannarlo
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

• Cmq, è ridicolo leggere gente che dice "No no io smetto" senza nemmeno aver giocato, il giorno stesso dei fix, non ha praticamente senso. Son cose che si vedono dopo MESI di gioco se qualcosa cambia. Per chi dice "ecco non posso piu fare champ in pochi" Chi te lo vita di fare champ in pochi? però ovviamente la pacchia del champ in 3 SCULATO perchè ci sono troppi champ da vedere è finita, non esiste che una gilda di 3 persone faccia un champ senza protezione e becchi le sop così a càzzo senza fatica. Se volete giocare così trovatevi un gioco in singolo con la cooperativa e ammazzate i mostri. Una volta per farti un champ dovevi sudare càzzo, esser veloci e preparati prima che arrivi il radi SICURO. Se siete pochi potete sempre provarci, poi ovviamente se beccati raid allora sarà meglio che vi diate una svegliata e tagghiate gente e che vi cerchiate una PROT PVP, è così che funziona càzzo Fai champ? bene, ci sarà il nemico PLAYER a rompere il càzzo, preparatevi per lo scontro e non frignate càzzo. Che senso aveva farsi champ e non esser MAI E POI MAI SGAMATI? Bella rottura di palle e sopratutto TROPPO FACILE, che càzzo di sfida c'è così? è un gioco ONLINE e almeno ai champ il tuo nemico non devono essere SOLO I MOB ma sopratutto GLI ALTRI PLAYER.

Se volete giocare in uno shard dove si fà champ in 3 e non viene nessuno a rompere e raidare per poi beccarvi 12 sop isi, bhè allora fate bene a cambiare shard.
            Ultima modifica di Jekko; 12-03-2011, 19:29.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Cmq, è ridicolo leggere gente che dice "No no io smetto" senza nemmeno aver giocato, il giorno stesso dei fix, non ha praticamente senso. Son cose che si vedono dopo MESI di gioco se qualcosa cambia. Per chi dice "ecco non posso piu fare champ in pochi" Chi te lo vita di fare champ in pochi? però ovviamente la pacchia del champ in 3 SCULATO perchè ci sono troppi champ da vedere è finita, non esiste che una gilda di 3 persone faccia un champ senza protezione e becchi le sop così a càzzo senza fatica. Se volete giocare così trovatevi un gioco in singolo con la cooperativa e ammazzate i mostri. Una volta per farti un champ dovevi sudare càzzo, esser veloci e preparati prima che arrivi il radi SICURO. Se siete pochi potete sempre provarci, poi ovviamente se beccati raid allora sarà meglio che vi diate una svegliata e tagghiate gente e che vi cerchiate una PROT PVP, è così che funziona càzzo Fai champ? bene, ci sarà il nemico PLAYER a rompere il càzzo, preparatevi per lo scontro e non frignate càzzo. Che senso aveva farsi champ e non esser MAI E POI MAI SGAMATI? Bella rottura di palle e sopratutto TROPPO FACILE, che càzzo di sfida c'è così? è un gioco ONLINE e almeno ai champ il tuo nemico non devono essere SOLO I MOB ma sopratutto GLI ALTRI PLAYER.
              ma tanto l'1% di quelli che spammano quella frase lasciano veramente

Commenta

• poi dico un altra cosa, a tutti voi (RIPETO TUTTI!!) quelli che dicono "è solo un gioco.." e poi in game rosikano come dei cani bastonati, o come quelli che in ts sfottono le madri, offendono pesantemente, e quei tre individui [EVER] sanno di cosa parlo (dico solo la tag non i nomi dei pg) non mi viene in mente altro da dire oltre a: "siete matti! ma proprio matti con il cervello fuso dal rosik causato da un gioco, perchè è anche colpa vostra se non è piu tanto bello giocare qui, siete troppo attaccati al voler per forza vincere.
                un semplicissimo esempio, dark annettex è un pvp con un template suo, e voi insistete con il fatto che è un hidder e che quindi non dobbiamo farlo giocare, aho gentaglia svegliatevi un pò lui ha il suo template come un qualsiasi altro pg ha il suo!!
                scusate il post che non centra niente ma volevo far notare a che livelli siete arrivati...

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                allucinante da tremila HP!!!"
                ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Il post te l'avevo cancellato io perche' avevo pensato che fossi impazzito del tutto. E invece ritrovo scritto

Ma ti rendi conto o no di quello che stai dicendo? Volente o nolente noi dello staff cerchiamo di fare la scelta giusta, di certo non cerchiamo di fare fix per farvi un torto, anzi. A volte ci riesce bene, a volte ci riesce peggio, ma resta di fondo la volonta' di portare avanti un progetto per il divertimento di tutti...

E DEVO LEGGERE FRASI DEL GENERE?

Sul serio non ho parole. Resto inorridito di fronte a determinate persone. Non mi spreco neppure a bannarti, ti reputo una persona cosi' vuota che non meriti attenzioni.

Amdir

Edit: per gli altri... datevi una calmata, dopo questa uscita la pazienza dello staff e' ai minimi sindacali...
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Nel pieno rispetto delle norme GamesNet e nell'ottica di omogeneita' che ci ha sempre distinto, anche lo staff di UODreams ha deciso di ufficializzare e regolamentare gli allontanamenti DAL GAME di taluni personaggi che non rispettano e disprezzano l'operato dello staff in maniera palese, sempre votando privatamente in area staff.

Ribadisco un concetto... gia' in passato sono stati allontanati players particolarmente sgradevoli bannandoli dal game (e non da GamesNet), questo avviso serve solo ad ufficializzare il sistema, regolamentarlo con votazioni private ed avvisare voi, in modo da non avere appigli ad alcunche'.

Concludo dicendo che si parla di misure estreme per casi in cui la persona, dopo essere stata richiamata, continua per la propria strada. Nulla di personale, perche' a votare non ci sara' una sola persona, ma lo staff intero.

Nell'augurio di non dover mai applicare questo sistema, vi auguro un buon game!

Amdir
                  me lo sono ricordato ora,io l'attuerei in questo caso per certa gente :/

Commenta

• Io prima di attaccare cosi l'operato dello staff aspetterei...!!! l'intento è quello di rendere di nuovo attivo il pvp, magari i nuovi players che si avvicinano ad uod troveranno più ostacoli (ma è giusto cosi).
                    Io sarei felice comunque più nel vedere un ritorno di gente che ha fatto la storia di questo shard, soprattutto nel pvp...questa sarebbe una VITTORIA !!!

Commenta

• forse e' stato gia domandato e mi e' sfuggito
                      vale anche per le scroll sos il decay?
                      grazie, scusate la negligenza
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da gemini-dl Visualizza il messaggio
                        sarei felice comunque più nel vedere un ritorno di gente che ha fatto la storia di questo shard, soprattutto nel pvp...questa sarebbe una VITTORIA !!!
                        eh già !!!

The Fencer [Gst]
                        Hades [-XF-] [NoX]
                        Hades il Maledetto [LorD]
                        Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                          forse e' stato gia domandato e mi e' sfuggito
                          vale anche per le scroll sos il decay?
                          grazie, scusate la negligenza
                          La mia overcap non sta decadendo quindi credo che per le sos non valga

Commenta

• no, le sos non decadono...
                            Per quelli che dicino che sti fix fanno schifo, aspettino di vedere gli effetti...

A me gustano un sacco e non sono ne un pvp ne un pvm...
                            Per quanto riguarda le gilde nuove e nabbe, tutti ci son passati...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• E dopo un save di 48 secondi ecco l'ennesimo crash della giornata..

Forse è arrivato il momento di chiederci sè valeva la pena mettere tutti questi fix in una volta

• ICQ 605414737

Commenta

• Credo non sia un crash ma un restart.
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                                X