Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi fix
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioBod..tutti hanno tutto e subito perchè con i bod tirano su i kk come niente!!Qnd si gilda un pg dopo averlo aiutato nelle macro gli si danno le sop,mica se le va a comprare!!L'armor gli viene data in versione diciamo base e poi si sgrava con il tempo..il tempo di raccogliere bod e fare i kk!!Eppure non capite..
Tutto il resto l'ho imparato da solo al limite mi hanno aiutato quando ho inizato a fare pvp spiegadomi injection e dandomi 1 script solo ovvero quello delle bende.
Di sop non ne vidi manco una anche perchè scarseggiavano e c'era una specie di monopolio degli -A- e dei NoX.Ultima modifica di Dj_Amix; 12-03-2011, 12:44.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio1 io nn volevo nessun fix anzi a me andava benissimissimo.
2 nn ho cancellato io il post
3 rinnovo gli auguri di incidenti mortali a ki ha pensato sti fix nn osi (l'AI overpowered dei mob già era na palla)
4 se nn riuscite a pvppare giocate su un altro shard io pvppo 1 giorno faccio pvm x 6 mo una gilda pvm nn riesce a fare le sop x i nabbi.
Un ke inizia a giocare smette xké farsi pg competitivi é troppo difficile (tra i mob super intelligenti etc).
Dei gm x cui nn ho nessun rispetto ke giokano e si fanno i fix x pvppa, senza pensare che se loro usano worker e script che vanno in giro x le città a pijare i bod e fillarli (degli automi ca**o) chi inizia a giocare nn installa neanche easy uo quindi se pensate ke sia facile farsi un paio di kk x iniziare vi correggo non é cosi di 5 persone ke stavano iniziando 3 hanno piantato li xké era difficile e sono tornati sullo shard dv giocavano.
PS nn dite che comunque avrebbero smesso di giocare xke dopo due mesi avevano il pg skillato e equippato decentemente solo che nn riuscivano a fare il salto di qualità in pvm e al pvp manko se potevano avvicinà... Mo che è pure più difficile equippare il pg decentemente, senza sop nn si gioca, siamo destinati a rimanere sempre solo i pg già giokanti (meta dei quali ha 30 anni e prima o poi ahimè smetterà).
CLAP CLAP CLAP
Qua c'e gente che gioca per divertirsi, logga anche per 30 minuti al giorno giusto per staccare la testa dallo stress della giornata in generale, non tutti vivono 24 su 24 su ultima sclerando se un boss non gli droppa la crimson o altro...
Quello che mi lascia stupito non è la gente che gioca o non gioca, ma sono gli elementi come te che aspettano il minimo problema per buttare ***** addosso a tutti con offese anche pesanti.
RICORDATI CHE QUESTO E' UN GIOCO; SVEGLIATI!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
ma è possibile che ogni volta che ci sono fix nuovi c'è sempre qualcuno che scassa?
vengono messi per migliorare il game e renderlo più "succoso" diciamo e ogni volta non vedo altro che commenti di rompipalle che si lamentano di questo e quello come la mega polemica che era venuta fuori per il pg tamer che era diverso da usare ecc.
è un videogioco e NON deve essere facile arrivare a grandi livelli sennò ci si annoia o mi state dicendo che tutti voi che vi siete lamentati quando giocate a un qualunque altro gioco mettete subito i trucchi per avere le cose al massimo e tutto sbloccato oppure lo cominciate dall'inizio con calma pian piano per vedere cosa si può fare o meno?
se i nuovi ci mettono un pò per cominciare a fare le cose sgrave ricordo che io ci ho messo un sacco per capire tutte le cose di ultima e ancora le sto capendo. aiutare o meno i nuovi dipende dalle gilde e dai singoli pg ma persone che si lamentano del fatto che arrivano qua sullo shard e non riescono ad essere sgravi in 2 giorni è bene che se ne vadano via perchè essendo un GIOCO lo si affronta solo e solamente come un GIOCO.
Commenta
-
Va anche detto che non spetta agli utenti discutere su punizioni/ban/linciaggi di altri utenti; anche questo è assumere toni sbagliati. Un gm ha già risposto a Euge, a prescindere da critiche, suggerimenti, etc etc, sarà lui e i suoi collaboratori a prendere una decisione.
ps.: sì, sembra una banalità la mia..ma quote e quote dopo lo stesso post xD mah! anche questo lascia da pensare..
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
Commenta
-
se trovate anomalie ancora non segnalate riguardo i nuovi fix postate su
http://forum.gamesnet.it/f637/tag-3-...0-45-a-666567/
e non sulle discussioni generali come ho visto fare
su quel thread non postate altro oltre alle anomalie
tutto il resto verrà cancellato o spostato
fate attenzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEd è questo che è troppo "aiutare" a me al limite hanno fatto un'armor in agapite per andare a draghi,manco una lrc.
Tutto il resto l'ho imparato da solo al limite mi hanno aiutato quando ho inizato a fare pvp spiegadomi injection e dandomi 1 script solo ovvero quello delle bende.
Di sop non ne vidi manco una anche perchè scarseggiavano e c'era una specie di monopolio degli -A- e dei NoX.
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioma è possibile che ogni volta che ci sono fix nuovi c'è sempre qualcuno che scassa?
vengono messi per migliorare il game e renderlo più "succoso" diciamo e ogni volta non vedo altro che commenti di rompipalle che si lamentano di questo e quello come la mega polemica che era venuta fuori per il pg tamer che era diverso da usare ecc.
se usare il tamer vuol dire fare equip da tanker o da mage pvp, mettere skill o equip per avere combattiva, per curarsi a palla, dover runnare se il pg non è sgravato è inutile essere un tamer.
non è solo la questione luck che sul tamer è morta, è proprio lo stile di gioco.
la filosofia del tamer era quella di un pg che mena meno degli altri, visto che +300 punti skill erano spesi per taming vet e lore, ma era molto resistente in quanto era il pet a prenderci le mazzate al tuo posto.
un war, un archer, un mage, con armi slayer buttavano giù un bally in 10-15 sec, un paragon in 1 minuto, mentre un tamer non sgravato ad equip ci metteva 30-40 sec e 10 minuti per il para.
con il fix all'ai non c'è più la scelta mi faccio il tamer perchè anche se è più lento guadagno in resistenza, ma mi faccio il tamer perchè voglio un pet sotto il culo, per il resto gioco come una mage o un war
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggioil tamer non è diventato diverso da usare è snaturato dal concetto di pg
se usare il tamer vuol dire fare equip da tanker o da mage pvp, mettere skill o equip per avere combattiva, per curarsi a palla, dover runnare se il pg non è sgravato è inutile essere un tamer.
non è solo la questione luck che sul tamer è morta, è proprio lo stile di gioco.
la filosofia del tamer era quella di un pg che mena meno degli altri, visto che +300 punti skill erano spesi per taming vet e lore, ma era molto resistente in quanto era il pet a prenderci le mazzate al tuo posto.
un war, un archer, un mage, con armi slayer buttavano giù un bally in 10-15 sec, un paragon in 1 minuto, mentre un tamer non sgravato ad equip ci metteva 30-40 sec e 10 minuti per il para.
con il fix all'ai non c'è più la scelta mi faccio il tamer perchè anche se è più lento guadagno in resistenza, ma mi faccio il tamer perchè voglio un pet sotto il culo, per il resto gioco come una mage o un war
cmq mi sembra che la differenza grande sia che adesso targhettano sempre te e non il tuo pet a parere mio è più bello cioè è più entusiasmante diciamo col tamer cosi ti muovi invece di stare affianco al pet tutto qua cmq se provochi il mob contro il tuo pet si attaccano a vicenda e tu stai affianco a curarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggiosi scusa la mia polemica non era sul tamer in se ma su tutto to discorso dei fix.
cmq mi sembra che la differenza grande sia che adesso targhettano sempre te e non il tuo pet a parere mio è più bello cioè è più entusiasmante diciamo col tamer cosi ti muovi invece di stare affianco al pet tutto qua cmq se provochi il mob contro il tuo pet si attaccano a vicenda e tu stai affianco a curarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggioandrebbe bene se il tamer avesse 1020 punti skill XD
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiodjamix parli te, parli....
critichi i template solo perchè non sono uguali al tuo...e che ne vuoi sapere te se io faccio o non faccio pvp..di questo gioco a te è rimasto solo il forum....e dopo tutto hai ragione, che ti importa di questi fix, in fondo il forum non l'hanno mica cambiato..
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiodjamix parli te, parli....
critichi i template solo perchè non sono uguali al tuo...e che ne vuoi sapere te se io faccio o non faccio pvp..di questo gioco a te è rimasto solo il forum....e dopo tutto hai ragione, che ti importa di questi fix, in fondo il forum non l'hanno mica cambiato..
Poi mi devi raccontare come fai a morire avendo hiding.
Io so per ciò che vedo. Ti vedevo al gate prima a spamma guards,ti vedo hidder mo.
La scontata battuta del forum ovviamente non mi fa nè caldo nè freddo anzi è diventata parecchio old ,ma se vuoi continuare su questa falsariga fai pure tanto un giorno smetterò e potrai davvero scriverla perchè sarà una cosa vera e non una vana difesa per argomentare la propria tesi: critiche si,ma oggettive e fondate su un qualcosa non basate su pensieri a casaccio perchè questo significa mancare di rispetto verso il lavoro dei gm in primis e poi anche verso la community che ha fatto tanto e ha messo in campo tante idee e pareri per migliorare la situazione.
Ora a parte il flame,tu ti stai lamentando sulla base di cosa?Rileggi il tuo post e capisci che può dare fastidio specie poi detto da uno che di suo non ha cercato di fare granchè per migliorare la situazione da nessun punto di vista anzi semmai gioca un pg che è in genere è considerato un antipvp.
Sinceramente le critiche gratuite che non hanno un fondo di oggettività (i fix sono attivi da qualche ora perchè lo shard è stato spesso down alla fine) non mi piacciono.
Rispetto un'opinione diversa,ma non una che non ha una base minimamente logica e che soprattutto non può essere minimamente comprovata.
Dai tempo ai fix e poi commentali come pensi sia giustoi, ora è alquanto fuori luogo.
la scomparsa dei champ LL è una enorme xxxxxxx che segna la morte di quei player di mini gilde di amici che per fare due soldi si facevano un barra ogni tanto sperando di non essere raidati e portare a casa un bottino decente
Che poi tu possa avere un pensiero diverso è leggittimo,ma da qui a straparlare scrivendo che è "la morte di quei player di mini gilde di amici" mi pare una chiacchera da bar che la storia di questo shard non ha mai dimostrato reale.Ultima modifica di Dj_Amix; 12-03-2011, 18:22.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCon la differenza che io in game sono fuori dal gate e non faccio uso di guards,nè tantomeno uso hiding per scappare da situazioni pericolose.
Poi mi devi raccontare come fai a morire avendo hiding.
Io so per ciò che vedo. Ti vedevo al gate prima a spamma guards,ti vedo hidder mo.
La scontata battuta del forum ovviamente non mi fa nè caldo nè freddo anzi è diventata parecchio old ,ma se vuoi continuare su questa falsariga fai pure tanto un giorno smetterò e potrai davvero scriverla perchè sarà una cosa vera e non una vana difesa per argomentare la propria tesi: critiche si,ma oggettive e fondate su un qualcosa non basate su pensieri a casaccio perchè questo significa mancare di rispetto verso il lavoro dei gm in primis e poi anche verso la community che ha fatto tanto e ha messo in campo tante idee e pareri per migliorare la situazione.
Ora a parte il flame,tu ti stai lamentando sulla base di cosa?Rileggi il tuo post e capisci che può dare fastidio specie poi detto da uno che di suo non ha cercato di fare granchè per migliorare la situazione da nessun punto di vista anzi semmai gioca un pg che è in genere è considerato un antipvp.
Sinceramente le critiche gratuite che non hanno un fondo di oggettività (i fix sono attivi da qualche ora perchè lo shard è stato spesso down alla fine) non mi piacciono.
Rispetto un'opinione diversa,ma non una che non ha una base minimamente logica e che soprattutto non può essere minimamente comprovata.
Dai tempo ai fix e poi commentali come pensi sia giustoi, ora è alquanto fuori luogo.
Questa è la parte migliore anche perchè tu non hai conoscenza che prima fosse peggio di così ed anzi questa difficoltà di fare i champs incentivavasse l'organizzazione fra amici e di mini gilde insieme.
Che poi tu possa avere un pensiero diverso è leggittimo,ma da qui a straparlare scrivendo che è "la morte di quei player di mini gilde di amici" mi pare una chiacchera da bar che la storia di questo shard non ha mai dimostrato reale.
Lascia stare il fatto del gater per favore che quello lo usavo solo quando ero senza tag e senza un gruppo con cui giocare non mi pare di averlo usato nei periodi in cui avevo dei compagni fazionati con cui giocare(prima SL, poi Minax e ora TB)
se tu vuoi continuare a flammare per il pg che uso ok...
intanto quello old sei tu che ancora non hai accettato un genere di template che è ammesso e che è una realtà nel pvp di questo gioco e esiste ancora nonostante sia diventato difficile da giocare dopo i nerf subiti a causa dei rosik di parte della community (te in primis) e nonostante sia un template che si gioca senza resisting spells (provaci tu a giocarci senza e ne riparliamo)
poi basta con le stronzatine da bimbetti hider=coniglio, hider=incapace, hider=immortale, hider=lamer...io non sono un lamer, non offendo in game, non massloggo e non uso programmi per correre o far crashare la gente..e se qualche volta riesco a salvarmi grazie a hiding concedetemelo che mi sembra anche giusto..
e adesso dimmi chi è peggio tra i primi e i secondi....
di sicuro non sono le mie skills a rovinare il gioco....
Commenta
Commenta