Originariamente inviato da hideyourface
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi fix
Comprimi
X
-
Ripeto: sono favorevolissimo al tornare ad un 5% di drop 120 di una sop, era veramente eccessivo, è stato un bene tornare a valorizzare le sop migliori.
Per quanto riguarda i champ ribadisco che togliere 11 champ limita il gioco, onestamente non ne vedo il reale motivo, a maggior ragione del fix delle 120 e, soprattutto, la "quest" del trash delle sop ha mandato tante sop nel cestino, anche 120 (quindi il problema delle sop a tempo non si pone, sono pochissime le sop in giro se ci pensate bene), quindi la reputo una scelta errata, ma il mio personale parere.
Non mi pronuncio per il loss (che credo perda veramente di significato da quando un player può fazionare più di un pg per account, pensateci bene, non sono i vecchi 20 minuti delle prime fazioni, quello si che limitava assai).
Per il resto non mi sembrano negative queste news tutt'altro (vedi il tamer che finalmente torna ad essere una cosa seria), ma limitare così l'attività champ su Felucca, onestamente, io non l'ho capita.
Commenta
-
Premetto di aver droppato dopo aver letto il post di Doppiomango..ihihihih
A parte gli scherzi,lo uppo in tutto e per tutto. Questo fix,ripeto,non rivoluziona in alcun modo il pvm!!Ed è il pvm che tiene su lo shard..boss ml più impegnativi e mob forti (shadowwyrm,ww,ancient,..) da fare cn armor luck!Tutto ciò spinge le gilde a curare nuovi pg e li fa integrare meglio nel game,perchè spesso è questo il problema!I nuovi non sono svantaggiati dall'avere tutto e subito,perchè anche se impiegassero 4 mesi ad avere armor decente per un tanker potrebbero comunque affrontare boss ml in solitaria come la Meli o il Ciccio.
Commenta
-
io dico solo che dopo questi fix loggherò solo più poche volte per fare una pvpata ogni tanto fino a che non finirò il restok che ho in casa poi abbandonerò questo shard...la scomparsa dei champ LL è una enorme xxxxxxx che segna la morte di quei player di mini gilde di amici che per fare due soldi si facevano un barra ogni tanto sperando di non essere raidati e portare a casa un bottino decente..cosa che adesso è impossibile: 1 perchè sarai raidato al 99.9%, 2 perchè le sop usciranno più a fatica e scompariranno bah....io di pvm ho sempre e solo fatto champ nelle LL e mai inizierò a fare caccaboss su s****strammel con i bimbetti che disturbano il game e tu manco li puoi attaccare, per me partire da solo o in coppia a fare valor, attivare, rifare valor, riattivare, fare barra era la consuetudine...ora è impossibile..inoltre avete segnato la morte del mago necro....utile solo per fare champ in questo shard e voi avete voluto smettere di fare champ...contenti voi....a cmq bei fix per continuare a incentivare il gioco away, visto che avete eliminato una delle principali fonti di gp per molti player
Felucca era già abbastanza vuota così, ma ora gli avete dato un bel colpo di grazia
sono altamente convinto che questi fix porteranno via numerosi player nonostante tutto spero di sbagliarmi e che siano positivi per lo shard, ma ormai uod non fa più per me, inizierò prendendo una pausa e cercando altri svaghi vedremo come va...
Commenta
-
Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggioRipeto: sono favorevolissimo al tornare ad un 5% di drop 120 di una sop, era veramente eccessivo, è stato un bene tornare a valorizzare le sop migliori.
Per quanto riguarda i champ ribadisco che togliere 11 champ limita il gioco, onestamente non ne vedo il reale motivo, a maggior ragione del fix delle 120 e, soprattutto, la "quest" del trash delle sop ha mandato tante sop nel cestino, anche 120 (quindi il problema delle sop a tempo non si pone, sono pochissime le sop in giro se ci pensate bene), quindi la reputo una scelta errata, ma il mio personale parere.
Non mi pronuncio per il loss (che credo perda veramente di significato da quando un player può fazionare più di un pg per account, pensateci bene, non sono i vecchi 20 minuti delle prime fazioni, quello si che limitava assai).
Per il resto non mi sembrano negative queste news tutt'altro (vedi il tamer che finalmente torna ad essere una cosa seria), ma limitare così l'attività champ su Felucca, onestamente, io non l'ho capita.
+ SOP -VALORE -CHAMPION FATTI -RAID -PVP
Originariamente inviato da EUGE3 rinnovo gli auguri di incidenti mortali a ki ha pensato sti fix nn osi (l'AI overpowered dei mob già era na palla)
Vergognati.
p.s. Join Date: Sep 2004 Ecco perchè sei uscito fuori solo recentemente. Nel 2004 era troppo difficile per te questo giochino Devo dire che sono sempre più convinto che il vecchio AoS facesse una buona cernita tra i net players normali e gente come te
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioio dico solo che dopo questi fix loggherò solo più poche volte per fare una pvpata ogni tanto fino a che non finirò il restok che ho in casa poi abbandonerò questo shard...
Ciao.
la scomparsa dei champ LL è una enorme xxxxxxx che segna la morte di quei player di mini gilde di amici che per fare due soldi si facevano un barra ogni tanto sperando di non essere raidati e portare a casa un bottino decente
Felucca era già abbastanza vuota così, ma ora gli avete dato un bel colpo di grazia
sono altamente convinto che questi fix porteranno via numerosi playerUltima modifica di Dj_Amix; 11-03-2011, 23:33.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Nel post riflessioni shard e players avevo condiviso la proposta (non ricordo chi l'avesse lanciata) di annullare i bonus dati dalle sop.
Ma se invece di essere così drastici, cosa che ho capito non piace ai GM si riducessero i bonus di 5 punti? I soppati 120 diventano 115, 115 diventano 110, 110 diventano 105, 105 si annulla il bonus (tanto si sta poco a ridroppare na 105). In questo modo si darebbe senso al mercato delle sop.
La scadenza delle sop è inutile.
La disattivazione delle lost lands non la trovo utile, ma non ho ancora elementi a sufficienza. Fatto sta che così come stanno le cose ho ancora meno stimoli a fare champ. Chi me lo fa fare di prendere un raid certo per prendere forse una 120 su 12 quando ho già i pg soppati?
Secondo me era meglio lasciare attive le lost lands, abbassare la % di drop come è stato fatto e ridurre i bonus delle sop sui pg (120->115, 115->110, 110->105, 105->100)+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
premetto non frequento assiduamente lo shard, giocavo 7 anni fa e le cose erano ben diverse. praticamente erano come stanno tornando ora, champ con raid, niente champ nelle LL e pochi personaggi iper sgravati come vedo ora.
sto meditando di tornare a giocare...ma sono dubbioso
per questo vorrei portarvi una voce fuori dal coro...
sinceramente i FIX sono una bella cosa però se non trovate un altro sistema per livellare un po tutto è sicuro che nuovi player ne vedrete pochi.
perchè vi faccio il mio esempio, se io torno a giocare oggi e devo farmi un pg da 0 devo cag.. sangue mentre vedo scorazzare per il server gente sgravata che trovava le SOP sotto i funghi.
leggo quindi post dove ci si lamenta che il server è sempre fatto dai soliti pg e sta perdendo popolarità ma dall'altra parte si rende il server ancora più ostico ai nuovi entrati.
o trovate un sistema per incentivare i nuovi giocatori (serio) rendendo i pg avanzati accessibili a tutti quelli che cominciano e magari qualche sop basilare o credo che la curva di adattamento a di riuscita su questo shard sia troppo alta per i novizi rapportati a chi ci gioca già.
Commenta
-
ma mica sop non se ne trovano più! decadono dopo 3 mesi, mica 3 ore! Mamma mia che tirate che state facendo.. alla fine se sei nuovo devi accettare l'idea di qualche difficoltà in più rispetto agli altri, è sempre così in tutti i giochi, e vai tranquillo che sop ce ne saranno sempre in giro. I pg li macri in 2 giorni da away, le armor ora anche decenti le trovi a 20k, cosa cerca ancora un nuovo player? Magari un admin che vada a casa sua e gli insegni come giocare, che ne so.
In generale, prima tutti a chiedere fix, oggi tutti a criticare i fix e a immaginare scenari apocalittici per il futuro. Io intanto dico GRAZIE ai GM per il tentativo fatto e per aver ascoltato parte dell'utenza che chiedeva un rinnovamento senza badare ai classici bimbi che vogliono sempre il giocattolo come piace a loro. Per il resto, il tempo darà le sue risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggiopremetto non frequento assiduamente lo shard, giocavo 7 anni fa e le cose erano ben diverse. praticamente erano come stanno tornando ora, champ con raid, niente champ nelle LL e pochi personaggi iper sgravati come vedo ora.
sto meditando di tornare a giocare...ma sono dubbioso
per questo vorrei portarvi una voce fuori dal coro...
sinceramente i FIX sono una bella cosa però se non trovate un altro sistema per livellare un po tutto è sicuro che nuovi player ne vedrete pochi.
perchè vi faccio il mio esempio, se io torno a giocare oggi e devo farmi un pg da 0 devo cag.. sangue mentre vedo scorazzare per il server gente sgravata che trovava le SOP sotto i funghi.
leggo quindi post dove ci si lamenta che il server è sempre fatto dai soliti pg e sta perdendo popolarità ma dall'altra parte si rende il server ancora più ostico ai nuovi entrati.
o trovate un sistema per incentivare i nuovi giocatori (serio) rendendo i pg avanzati accessibili a tutti quelli che cominciano e magari qualche sop basilare o credo che la curva di adattamento a di riuscita su questo shard sia troppo alta per i novizi rapportati a chi ci gioca già.
Eppure tutti noi giocavamo.
Personalmente ora anche il pvp potrebbe diventare un'attività remunerativa al pari quasi del pvm.
Era ed è assurdo vedere sos 25 vendute a 9kk :\ ricordi che le sos venivano scambiate con artefatti o per qualcosa di davvero sgravo perchè in pratica in un certo senso non avevano una reale quotazione del mercato?
L'idea dei supersgravi prendila come se avessi iniziato oggi e c'è gente che gioca sullo shard da diversi anni,alla fine è pure giusto.
Contrario alle sop basilari altrimenti che senso ha il fix?!?!?!
Forse si tornerà anche ad avere una scrematura dei players insomma i bimbetti di testa magari andranno in altri lidi perchè fidati negli anni questo gioco è diventato un covo di gente che rompe ogni due per tre.
L'idea di game degli old players passa attraverso segarsi mostri in maniera graduale passi dagli horde minion agli skeleton per poi arrivare alle formiche ecc ecc,così ti godi il gioco,impari qualche meccanica e skilli il pg. In passato questo ragionamento ha funzionato.
In ogni caso vuoi fare soldi,vuoi rifarti tutto?Non è così difficile con il right of loot attuale che è ben diverso da quello di 7 anni fa oppure coi bod (ricordi quanti avevano i multi per prendere i bod ogni 6h) tanto basta consegnarne fillato uno "inutile" per riceverne un altro e magari avere un 20 spined exc e puoi andare avanti sin quando hai bod da consegnare perchè in pratica il delay non c'è.
Insomma non è così difficile come in passato la vita.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
@ xadoom inutile che stiamo a discutere, tu hai già altri pg e se vuoi tirartene su uno da 0 ci metti 2 giorni dato che hai comunque soldi per comprargli l'equip lrc i soldi per le sop etc.
prova a iniziare da ZERO poi ne riparliamo.
@ Amix, tutto chiaro, se hai pazienza da vendere e vuoi dare una mano a un old ti lascio il mio msn
brutal@tulls.comUltima modifica di brutal; 12-03-2011, 11:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggioinutile che stiamo a discutere, tu hai già altri pg e se vuoi tirartene su uno da 0 ci metti 2 giorni dato che hai comunque soldi per comprargli l'equip lrc i soldi per le sop etc.
Tutto ciò che indosso ora è frutto di pvp e raid perchè ho sempre odiato il crafting e il pvm.
Vuoi non discutere allora prova a farti il pg,se ci sei riuscito una volta sono sicuro che ci riuscirai di nuovo senza sputare troppo sangue,alla fine il bello di uo e ciò che ti fa apprezzare il game è anche la fatica fatta per arrivare a certi livelli.
Cosa che non avverrebbe se tutto fossi garantito.
Ti ripeto hai diversi modi per sgravati: vai a doom con un pg stupido e prendi il right of loot oppure vai a fare bod e non credo che ci metterai tanto a droppare un barbed usando esclusivamente il tuo account.
p.s. ti aiuto solo perchè siamo egualmente vecchi,così non mi sento solo
p.p.s. accettami.Ultima modifica di Dj_Amix; 12-03-2011, 11:23.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
thanks, non volevo polemizzare eh
cmq viva gli olds! piu' tardi mi trovi su msn grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio@ xadoom inutile che stiamo a discutere, tu hai già altri pg e se vuoi tirartene su uno da 0 ci metti 2 giorni dato che hai comunque soldi per comprargli l'equip lrc i soldi per le sop etc.
"Tu" inteso non nel caso personale, non ti conosco, ma nel senso "il nuovo player medio di oggi".
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio3 rinnovo gli auguri di incidenti mortali a ki ha pensato sti fix
Spero ti bannino,ci sono state persone bannate per molto meno,spero in una equità della pena...le mele marcie vanno allontanate subito!
Chissà che non ti sia di lezione!
Quà stiamo davvere degenerando....pazzesco -.-''
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta