annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A Gerà,ovvio la soluzione è: RIMANIAMO COI CLIENT 6.x!!!!!!

Mi diverto proprio a leggere post di lamentele.

Ora vediamo di analizzare la situazione:

a) i GM non fanno niente,voi rosicate ed andate via perchè dite che non lavorano per lo shard ed è tutta na schifezza

b) Si fanno discussioni, i GM ne prendono nota e propongono fix che hanno come base i nostri pensieri,ma voi rosicate lo stesso ed andate via perchè dite che non dovevano fixare ed è tutta na schifezza

Ora vorrei capire chi è più stupido voi che dite na cosa e poi fate l'opposto o i gm che si sono smazzati per sentire critiche fatte solo per rompere e che di costruttivo non hanno niente?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

I gm si stramazzeranno anke come dici te, xo' tra avere ogni volta fix ke peggiorano qlkosa (vedi qndo penalizzarono i tamer, i pvp e ora i pvm) preferivo stare come ero prima, poiche' molti fix segnati come risolti invece non lo sono ankora (animazioni pg, Guardie in citta' ke nn vanno, ecc).

X me tutto questo lavoro e' inutile e sara' solo causa di desolamento ulteriore dello shard come e' gia successo in passato dopo vari fix.

Commenta

asd

Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
        I gm si stramazzeranno anke come dici te, xo' tra avere ogni volta fix ke peggiorano qlkosa (vedi qndo penalizzarono i tamer, i pvp e ora i pvm) preferivo stare come ero prima, poiche' molti fix segnati come risolti invece non lo sono ankora (animazioni pg, Guardie in citta' ke nn vanno, ecc).

X me tutto questo lavoro e' inutile e sara' solo causa di desolamento ulteriore dello shard come e' gia successo in passato dopo vari fix.

Secondo me invece è quello che ci voleva per tirare su un attimo sto shard,quindi ottimo lavoro e ottime iniziative!
        L'unica cosa che secondo me è stata un po prematura è il discorso del decay delle sop..siccome sono fix invasivi..farli tutti nello stesso colpo è un po traumatizzante per la gente...si poteva prima provare con i dungeon di base e % più bassa e poi in caso mettere il decay...E non sto tirando acqua al mio mulino visto che ho zero sop e non me ne faccio nulla ^^

Cmq benissimo proviamo cosi..Un ringraziamento particolare ad amdir

p.s: loss 10 minuti > all

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
          Scusate se formulo solo una piccola critica: vada bene per i champ tolti nelle LL, non ne vedevo il reale motivo se non quello di fare mercato per i nuovi utenti, ma io lo avrei riportato a come era ante-2005, ossia solo 2 champ random che erano per l'appunto: n°1 Ice West ed il n°5 Terra Sanctum.
          Questa è una buona proposta
          Maelstrom

Commenta

Dopo un momento iniziale di sorpresa, ora sono davvero curioso dell' evolversi del game ; sono relativamente nuovo come giocatore (1 anno e mezzo), ma queste ''implementazioni'' mi faranno assaporare in parte un nuovo stile di gioco!

(Un appunto, se si muore avvelenati o mortallati, si rimane ancora tali quando ci si ressa...)
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Ti vorrei solo ricordare che quando fu fixata l'AI dei mob tutti: Ohhh che schifo! Sono troppo forti! Tempo un mese e ci siamo resi conto che un fix del genere serviva dato che i mob si comportavano stile zombie.
              Ovviamente i fix sono stati pubblicati l'altro ieri, gli dai tempo di perfezionare?
              Non vuoi piu fix? Non è stata adottata questa politica qui, qui si va avanti.

Canale Youtube

Commenta

Insomma mi stai dicendo che è meglio avere il pg che fa l'animazione dello swing piuttosto che rivalutare un classe come il tamer.

Se è così allora meglio non commento và.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Che tajo ha cancellato il post avendo capito che aveva scritto un'idiozia enorme dopo che poi era lui uno di quelli che scassava per i fix
                  1 io nn volevo nessun fix anzi a me andava benissimissimo.
                  2 nn ho cancellato io il post
                  3 rinnovo gli auguri di incidenti mortali a ki ha pensato sti fix nn osi (l'AI overpowered dei mob già era na palla)
                  4 se nn riuscite a pvppare giocate su un altro shard io pvppo 1 giorno faccio pvm x 6 mo una gilda pvm nn riesce a fare le sop x i nabbi.
                  Un ke inizia a giocare smette xké farsi pg competitivi é troppo difficile (tra i mob super intelligenti etc).
                  Dei gm x cui nn ho nessun rispetto ke giokano e si fanno i fix x pvppa, senza pensare che se loro usano worker e script che vanno in giro x le città a pijare i bod e fillarli (degli automi ca**o) chi inizia a giocare nn installa neanche easy uo quindi se pensate ke sia facile farsi un paio di kk x iniziare vi correggo non é cosi di 5 persone ke stavano iniziando 3 hanno piantato li xké era difficile e sono tornati sullo shard dv giocavano.
                  PS nn dite che comunque avrebbero smesso di giocare xke dopo due mesi avevano il pg skillato e equippato decentemente solo che nn riuscivano a fare il salto di qualità in pvm e al pvp manko se potevano avvicinà... Mo che è pure più difficile equippare il pg decentemente, senza sop nn si gioca, siamo destinati a rimanere sempre solo i pg già giokanti (meta dei quali ha 30 anni e prima o poi ahimè smetterà).
                  CLAP CLAP CLAP
                  Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

Commenta

quoto il quarto punto , effettivamente questi fix non aiutano per niente i nuovi, che dopo un po' presi dalla frustrzione se ne vanno scegliendo di giocare su altri lidi piu' accessibili
                    ------------------------------------------------------------------
                    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      Un ke inizia a giocare smette xké farsi pg competitivi é troppo difficile (tra i mob super intelligenti etc).
                      Mo che è pure più difficile equippare il pg decentemente, senza sop nn si gioca, siamo destinati a rimanere sempre solo i pg già giokanti (meta dei quali ha 30 anni e prima o poi ahimè smetterà).
                      La penso pure io cosi....gia siamo in pochi cerchiamo sempre piu di aiutare i nuovi nabbi cosi per divertirci di piu giocando su dreams....ma con i nuovi fix sara sempre piu difficile che verrano nuovi utenti....cosi saremo sempre gli stessi pg e si cadra' nella monotonia...
                      Contatti:

Grazie a shun per la firma
                      Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        1 io nn volevo nessun fix anzi a me andava benissimissimo.
                        2 nn ho cancellato io il post
                        3 rinnovo gli auguri di incidenti mortali a ki ha pensato sti fix nn osi (l'AI overpowered dei mob già era na palla)
                        4 se nn riuscite a pvppare giocate su un altro shard io pvppo 1 giorno faccio pvm x 6 mo una gilda pvm nn riesce a fare le sop x i nabbi.
                        Dei gm x cui nn ho nessun rispetto ke giokano e si fanno i fix x pvppa, senza pensare che se loro usano worker e script che vanno in giro x le città a pijare i bod e fillarli (degli automi ca**o) chi inizia a giocare nn installa neanche easy uo quindi se pensate ke sia facile farsi un paio di kk x iniziare vi correggo non é cosi di 5 persone ke stavano iniziando 3 hanno piantato li xké era difficile e sono tornati sullo shard dv giocavano.
                        PS nn dite che comunque avrebbero smesso di giocare xke dopo due mesi avevano il pg skillato e equippato decentemente solo che nn riuscivano a fare il salto di qualità in pvm e al pvp manko se potevano avvicinà... Mo che è pure più difficile equippare il pg decentemente, senza sop nn si gioca, siamo destinati a rimanere sempre solo i pg già giokanti (meta dei quali ha 30 anni e prima o poi ahimè smetterà).
                        CLAP CLAP CLAP
                        Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                        quoto il quarto punto , effettivamente questi fix non aiutano per niente i nuovi, che dopo un po' presi dalla frustrzione se ne vanno scegliendo di giocare su altri lidi piu' accessibili
                        Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio
                        La penso pure io cosi....gia siamo in pochi cerchiamo sempre piu di aiutare i nuovi nabbi cosi per divertirci di piu giocando su dreams....ma con i nuovi fix sara sempre piu difficile che verrano nuovi utenti....cosi saremo sempre gli stessi pg e si cadra' nella monotonia...
                        Se la pensate così allora aiutateli voi i nuovi. Andate a new haven, gildateli, insegnategli a giocare, aiutateli con l'equip. Per quanto riguarda le sop organizzatevi e andate a fare champ. Una volta la % di drop era la stessa di come è stata impostata adesso. Erano attivi i champ nelle LL ma c'era un utenza quasi doppia dell'attuale e vorrei aggiungere: un'utenza giocante. I fix sui bod ha mandato a put*ane il mercato delle armor e ognuno trova sempre i pezzi esatti che gli servono. L'auctioner system ha raffreddato lo scambio di artefatti e quindi nessuno più li scambia e deve per forza avere monti di soldi cash per comprarli.

L'opinione più diffusa per quanto riguarda il calo di player è la troppa facilità ad avere tutto e subito, che va in opposta contraddizione con quanto dite voi. Speriamo non abbiate ragione voi o siam spacciati. Si poteva fare di più però con questi fix: tipo un annullamento dei bonus di overcap delle sop su tutti i pg. Sinceramente ora non ho un granchè di stimolo a fare champ. Le sop le ho. Se nuovi player le necessiteranno però sarà mia premura aiutare la gilda per i nuovi. E' una questione di mentalità.

Dite che i vecchi player ci guadagnano a discapito dei nuovi? Allora aiutate i nuovi.. E non sto parlando di un sistema comunistico.. lungi da me. E' convenienza di ogni gilda aiutare i suoi compagni.
                        Ultima modifica di Farland; 11-03-2011, 12:50.
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

guarda io ho sempre aiutato i nuovi , e ho la certezza che euge l'ha fatto anche piu' di me.
                          percio' ti parliamo da persone che hanno analizzato il fatto in prima persona.

adesso il tutto rendera' la cosa ancora piu' difficile,

vabbe vedrem come andra'
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Ho sempre aiutato i pg nuovi ho sempre regalato sop , kasa e altri arte....e messo a dispozione loro ore di gioco....ma ora nn posso fare piu cio' perchè risultera' mooooolto dispendioso per me!
                            Contatti:

Grazie a shun per la firma
                            Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              Se la pensate così allora aiutateli voi i nuovi. Andate a new haven, gildateli, insegnategli a giocare, aiutateli con l'equip. Per quanto riguarda le sop organizzatevi e andate a fare champ. Una volta la % di drop era la stessa di come è stata impostata adesso. Erano attivi i champ nelle LL ma c'era un utenza quasi doppia dell'attuale e vorrei aggiungere: un'utenza giocante. I fix sui bod ha mandato a put*ane il mercato delle armor e ognuno trova sempre i pezzi esatti che gli servono. L'auctioner system ha raffreddato lo scambio di artefatti e quindi nessuno più li scambia e deve per forza avere monti di soldi cash per comprarli.

L'opinione più diffusa per quanto riguarda il calo di player è la troppa facilità ad avere tutto e subito, che va in opposta contraddizione con quanto dite voi. Speriamo non abbiate ragione voi o siam spacciati. Si poteva fare di più però con questi fix: tipo un annullamento dei bonus di overcap delle sop su tutti i pg. Sinceramente ora non ho un granchè di stimolo a fare champ. Le sop le ho. Se nuovi player le necessiteranno però sarà mia premura aiutare la gilda per i nuovi. E' una questione di mentalità.

Dite che i vecchi player ci guadagnano a discapito dei nuovi? Allora aiutate i nuovi.. E non sto parlando di un sistema comunistico.. lungi da me. E' convenienza di ogni gilda aiutare i suoi compagni.
                              concordo con quanto detto
                              se credete che per i nuovi sia troppo complicato, bene vuol dire che la gilda acquisisce un ruolo ancora più importante visto che dovrà aiutare i nuovi player a comprendere le dinamiche di gioco, accompagnarli, fare loro affiancamento e tutoraggio.
                              Insomma questo è un gioco a lunga durata, non si può/deve pretendere di arrivare subito a certi livelli, il bello, lo stimolo affascinante, consiste anche nel espandere le proprie conoscenze e le proprie abilità giorno dopo giorno con un costante impegno nel mondo di ultima ed un continuo confronto con gli altri player dello shard con cui si condivide questa passione.
                              solo così i player avranno ogni giorno un motivo valido per loggare e "perdere" il loro tempo sullo shard
                              Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Sulla questione nuovi c'è da fare una riflessione comunque, invece di pensare a se stessi quando si logga, quando entra un nuovo pg ad haven bisogna capire che è una risorsa fondamentale per lo shard e che va coltivato, in primo luogo quindi se i player più vecchi e ricchi, invece di pensare a se stessi, perdessero mezz'oretta a fare un pò di gioco con i nuovi ad haven, secondo me i piccoli sarebbero più incentivati.
                                Non parlo di aiutare, parlo proprio di giocare, andare anche in un dungeon etc...
                                Non possiamo lamentarci di fix, anzi menomale che si fanno, nel bene e nel male un cambiamento serve sempre.

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X