annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Il decadimento delle sop io credo che sia relativamente utile,i champ sono quasi del tutto nulli e le 120 rarissime,conseguenza che una magery 120 vale 10kk. Adesso se nessuno la compra e tra 2 giorni mi decade cosa faccio??la metto a poco pur di venderla e la schiaffo a 1kk..addio e tutti i fix non servono ad una cippa.
    Togliete tutti i champ??praticamente un fix solo per i pvp che si annoiano a brit xkè giocano solo di masslog e quindi se sono in 3-4 devono solamente sperare di trovare pvm ai champ che sono carne da macello. Inoltre se non ci sono i pvp nessuno fa champ,quindi si avvantaggia solo la gilda che ha un numero sufficiente di pvp altrimenti sta a casa..
    forse non hai letto bene, si parla di 90 giorni per il decadimento delle sop, ovvero 3 mesi. Se in 3 mesi non riesci a piazzare una sop 120, considerando che ce ne saranno di meno a causa delle percentuali minori, allora il problema forse è tuo... E poi puoi sempre trasharle per la sos+30

5 anni fa non c'erano i champ alle lost land ma ti posso assicurare che con un minimo di organizzazione le soppette le portavi a casa.

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
    Mah i fix in se non solo maligni, però sinceramente mi pare strano che ogni fix non faccia altro che dare mazzate ai niubbi ed avvantaggiare quelli che già i soldi li hanno.
    Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    non posso che quotare ogni singolo punto, soprattutto per i nuovi arrivati, che scapperebbero a gambe levate
    Sappiate che i "ricchi" di ora è per il 99% gente che ha fatto i soldi 5-6 se non 7 anni fa, quando i champ erano super-raidati, quando una magery 120 costava 15kk, un totem 80kk, quando non c'erano carapace e crimson, quando si andava a formiche per 1 mese per comprarsi una sop 110, quando dopo 4 mesi di gioco avevi finito l'armor (ovvero avevi una lrc100 con reistenze a 40), quando per macrare taming dovevi stare attento al ridgeback paragon. E tutti i "ricchi" di ora giocano ancora dopo anni a questo gioco proprio perchè questo continuo stimolo ad avere il pg sempre più sgravo li ha fatti appassionare ad Ultima.

Quindi la mia considerazione è questa: meglio 30 nuovi arrivati, di cui 25 che scappano a gambe levate e 5 che si innamorano di UO e che restano per anni, che 30 nuovi arrivati che in 3 mesi esaudiscono tutto quello che possono ottenere dal gioco e se ne vanno.
    Maelstrom

Commenta

mini analisi
      1 fix sop ll. ottimo
      vero che era figo cercare il barra a orari indecenti, ma anche vero che così non c'era bisogno di prot, gruppo ecc. e di sop ne uscivano un bordello al giorno. ora se è vero che volevate un motivo per pvppare l'avete avuto. champ facili da sgamare e più difficile da runnare come le immense ll XD
      2 fix tamer, vabè era obbligato il fix al guard XD ma non fixare il sistema di targeting non cambia niente. monotemplate warnecro che fa tutto e gli altri che si devono organizzare.
      molti parlano di gruppare per uccidere i mob ecc. ma se non si hanno adeguate ricompense killare sempre gli stessi mob, in gruppo o in solo è na palla e basta XD
      una volta che il mercato arte è saturo, la sfida di killare un mob forte perde il suo valore alla terza quarta volta, se non è incentivato dal rarissimo drop. come anni fa era un'avventura killare l'ancient wyrm, ma una volta che ci riuscivi non è che passavi le giornate a vedere se ci riuscivi ancora XD
      almeno una volta con il tamer equippavi un armor luck e passavi giornate a killare mob, ma con la possibilità di trovare item da loot sgravati. tolta la luck per motivi di ai, saturato il mercato di arte, fare pvm ha ben poco senso.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        forse non hai letto bene, si parla di 90 giorni per il decadimento delle sop, ovvero 3 mesi. Se in 3 mesi non riesci a piazzare una sop 120, considerando che ce ne saranno di meno a causa delle percentuali minori, allora il problema forse è tuo... E poi puoi sempre trasharle per la sos+30

5 anni fa non c'erano i champ alle lost land ma ti posso assicurare che con un minimo di organizzazione le soppette le portavi a casa.
        Ma se adesso i pg presenti sono tutti soppati e ricchi,chi dovrebbe comprarla??un nuovo riesce in 3 mesi a raggiungere facilmente 8kk considerando che deve sistemarsi anche equip??non credo proprio..!Poi gettarla nella +30,mi sembra cmq assurdo dal momento che ora per fare Harro serviranno almeno 10pvp on..!!Cioè non viene gestito il gruppo,ma semplicemente la gilda più numerosa beneficia di questi fix,masslog e basta!
        A mio avviso sarebbe stato più corretto diminuire ulteriormente la % delle 120 e lasciare i champ nelle LL. Ho dei pg nuovi in gilda che sono riusciti a fare già esperienza di champ anche se non sono al top dal punto di vista dell'abilità di gioco..ma adesso come porti un nuovo pg ad un champ se non è capace di resistere ad un raid??Servirà molto più tempo perchè possa essere pronto ad affrontarlo. Non so quanto questo possa attirare nuovi pg,con questa convinzione che sudare 1000 camicie porti i pg a restare.Non è così ora che per giocare ad un game basta inserire un cd nella console (o nel pc) e ci si trova già immersi nel game. Da un anno a questa parte,su 5 pg che gildo in media solo 1 resta davvero su Uod a nerdare con noi,eppure mi sembra che di questo passo l'utenza è calata comunque. Fossi in te rivedrei un attimino la tua teoria.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
          mini analisi
          1 fix sop ll. ottimo
          vero che era figo cercare il barra a orari indecenti, ma anche vero che così non c'era bisogno di prot, gruppo ecc. e di sop ne uscivano un bordello al giorno. ora se è vero che volevate un motivo per pvppare l'avete avuto. champ facili da sgamare e più difficile da runnare come le immense ll XD
          2 fix tamer, vabè era obbligato il fix al guard XD ma non fixare il sistema di targeting non cambia niente. monotemplate warnecro che fa tutto e gli altri che si devono organizzare.
          molti parlano di gruppare per uccidere i mob ecc. ma se non si hanno adeguate ricompense killare sempre gli stessi mob, in gruppo o in solo è na palla e basta XD
          una volta che il mercato arte è saturo, la sfida di killare un mob forte perde il suo valore alla terza quarta volta, se non è incentivato dal rarissimo drop. come anni fa era un'avventura killare l'ancient wyrm, ma una volta che ci riuscivi non è che passavi le giornate a vedere se ci riuscivi ancora XD
          almeno una volta con il tamer equippavi un armor luck e passavi giornate a killare mob, ma con la possibilità di trovare item da loot sgravati. tolta la luck per motivi di ai, saturato il mercato di arte, fare pvm ha ben poco senso.
          Dici bene mio caro,il fix delle sop è dei pvp..loro piangono sul forum e loro vengono acccontentati.

Per quando riguarda il tamer,ieri ho fatto una prova dalle shadow wyrm ed effettivamente l' "all guard" funziona perfettamente!
          Poi ho notato che il target è stato leggermente modificato,qnd lanciavo il pet il mob si concentrava sul pet se restavo ad un tot di tile,mentre se mi avvicinavo il mob cambiava decisamente target girandosi su di me. Non so se addesso sia un caso o meno tutto ciò,c'è la necessità di fare ulteriore prove.
          Del resto sono d'accordo con te nell'incentivo della luck per dare un senso al pvm,quando ai tempi si ci faceva in quattro per prendere il posto a yew dai dragon,o dalle whitewyrm etc etc. Inoltre suggerisco di aumentare la difficoltà dei boss ML riducendo così la presenza di numerosi artefatti ML ed evitare che con un tanker uno possa fare boss in solitario. Io personalmente riesco a fare tutti i boss in solitaria,fatta eccezione per la Shimme che resta comunque dura da affrontare. Essere almeno in 3-4 pvm per poter fare un boss,qst è game di gruppo!!!!
          Poi mi vengono a parlare di giocatori che hanno tutto e subito..se mi porto un nabbo dietro,in una settimana gli faccio fare tutti i boss ML!!Poi mascheriamo il fix dei champ come un incentivo per i nuovi..ma per favore!!è come al solito un fix per i pvp piagnoni!!

Commenta

Ma se adesso i pg presenti sono tutti soppati e ricchi,chi dovrebbe comprarla??un nuovo riesce in 3 mesi a raggiungere facilmente 8kk considerando che deve sistemarsi anche equip??non credo proprio..!Poi gettarla nella +30,mi sembra cmq assurdo dal momento che ora per fare Harro serviranno almeno 10pvp on..!!Cioè non viene gestito il gruppo,ma semplicemente la gilda più numerosa beneficia di questi fix,masslog e basta!
            e che sono 10 pvp online? Questo fix credo porterà le fazioni a darsi una compattata, basta con le 30 gilde che migrano da fazione a fazione ogni settimana a favore di 1-2 grandi gilde per fazione.
            Io 8kk li ho adesso, pensa te, non ho mai avuto piu di 10kk in banca eppure ho tutto. Perchè ho fatto pvm, ho droppato a doom con un arcere vestito di spined craftata senza kit runico, ho fatto i bod quando se ne poteva prendere uno ogni 6 ORE (ci rimettevo la sveglia!) ecc...
            Poi è arrivato samurai empire e puff ... tutti hanno tutto; gente in macro a tokuno per droppare artefatti....bah...
            I nuovi se vogliono rimanere per il gusto della sfida e per la chimera di un pg sgravo bene, altrimenti che vadano a giocare con la wii.

Ho dei pg nuovi in gilda che sono riusciti a fare già esperienza di champ anche se non sono al top dal punto di vista dell'abilità di gioco..ma adesso come porti un nuovo pg ad un champ se non è capace di resistere ad un raid??Servirà molto più tempo perchè possa essere pronto ad affrontarlo. Non so quanto questo possa attirare nuovi pg,con questa convinzione che sudare 1000 camicie porti i pg a restare.Non è così ora che per giocare ad un game basta inserire un cd nella console (o nel pc) e ci si trova già immersi nel game. Da un anno a questa parte,su 5 pg che gildo in media solo 1 resta davvero su Uod a nerdare con noi,eppure mi sembra che di questo passo l'utenza è calata comunque. Fossi in te rivedrei un attimino la tua teoria.
            Ma infatti un pg nuovo non deve fare champ, deve fare altro. Poi quando sarà all'altezza farà champ.
            O se proprio vuoi portarli da barra, fai come me al tempo dei Jolly Jokers, una gildarella che avevo creato in cui gildai una decina di persone (niubbe.. e anche straniere!) che portavo ai champ: io davanti come un capo banda e loro che mi seguivano dietro stretti stretti come un piccolo gregge Risultato? diverse soddisfazioni, diversi barra portati a termine, tantissssimi raid, molte sop bevute che ti posso assicurare davano una soddisfazione 100 volte maggiore a quelle di oggi. Poi su per giu al 30° raid subìto, Caramon si mosse a compassione e decise di prottarci, e fu così che iniziò la prot dei com...

Io non devo proprio riguardare la mia teoria, Ultima online non è come quei giochi che dici te da console, ultima online è sfida, avventura, a volte anche gioco di ruolo; ultima è gruppo, gilda, rosicate, continua scoperta di nuovi luoghi e mostri, è "sudore" se così possiamo chiamarlo.
            Tutte cose, o quasi, che ora non ci sono più.

Prova a farti raccontare l'inizio della sua esperienza su ultima da un giocatore di 5-6 anni fa e poi da uno attuale, e poi vienimi a descrivere la differenza di enfasi nelle parole delle 2 persone.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

visa dobbiamo trovare altri motivi decorativi per sostituire la collezione di sop 120 in sede

non ho capito bene una cosa, le sos non decadono vero?
              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

ma non si potrebbe provare a far qualcosa per la quale se una sop è lokkata rimane lì, appena la slocchi se la durability è 0 scompare?

La scomparsa delle sop per chi è un pò arredatore è una disdetta

Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Prova a farti raccontare l'inizio della sua esperienza su ultima da un giocatore di 5-6 anni fa e poi da uno attuale, e poi vienimi a descrivere la differenza di enfasi nelle parole delle 2 persone.
                Io ho giocato 5 anni fa..cominciai da solo a fare formiche per circa 2 mesi..poi i blood elemental per uan vita, poi gli skeletal dragon e solo dopo un bel pò le shadow wirm. Doom non ne parliamo nemmeno...

Adesso credo di avere un pò di roba...non sono largi ma nemmeno un poveretto...ma credo che i discorso sia diverso..la strada da seguire secondo me sta nel mezzo alle vostre due idee. Non commento i fix visto che non li ho provati ancora...ma vorrei farti capire che quando dici "se non gli sta bene vada a giocare alla wii" in realtà non fai il bene di uod. Lo shard non è in crisi come tanti altri, ma cmq gente ne serve sempre...non ho la ricetta per raggiungere l'obiettivo, ma credo che un atteggiamento se vuoi è così altrimenti fanculizz4ti non vada nella direzione giusta

Visa
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

Commenta

ma quindi le mie soppettine loccate sul tetto spariranno?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    ma quindi le mie soppettine loccate sul tetto spariranno?
                    Tra 6 mesi

Commenta

peccato...ormai sono loccate li da una vita e fanno bello il tetto

sono sop del c4zzo ovviamente però mi piacevano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

che succede al tamer quindi?

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          Io ho giocato 5 anni fa..cominciai da solo a fare formiche per circa 2 mesi..poi i blood elemental per uan vita, poi gli skeletal dragon e solo dopo un bel pò le shadow wirm. Doom non ne parliamo nemmeno...

Adesso credo di avere un pò di roba...non sono largi ma nemmeno un poveretto...ma credo che i discorso sia diverso..la strada da seguire secondo me sta nel mezzo alle vostre due idee. Non commento i fix visto che non li ho provati ancora...ma vorrei farti capire che quando dici "se non gli sta bene vada a giocare alla wii" in realtà non fai il bene di uod. Lo shard non è in crisi come tanti altri, ma cmq gente ne serve sempre...non ho la ricetta per raggiungere l'obiettivo, ma credo che un atteggiamento se vuoi è così altrimenti fanculizz4ti non vada nella direzione giusta

Visa
                          Si comprendo che io sono un "estremista"
                          La soluzione sta sempre nel mezzo, per cercare di accontentare più gente possibile. il "vada a giocare alla wii" era riferito alle persone che in 2 settimane vogliono avere full ress 70, quindi era rivolto all'altro estremo.
                          Comunque io sono sicuro che successivamente a questi fix, se si creeranno squilibri o eccessivi malcontenti, la staff saprà come rimediare
                          Maelstrom

Commenta

chi si ricorda quando misero il fix alle AI? la stessa scena di adesso u.u

lo staff, sta facendo un ottimo lavoro in generale, tante quest, fix, ecc.
                            anche l' aggiornamento del client mi fa pensare molto in positivo, senno non avrebbe senso aggiornarlo per niente... respect ^^

un ultima cosa, so che ne hanno parlato, ma so un pò tonto...
                            le 120/115 ecc. ho sui pg scompariranno tra 6 mesi?

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                              chi si ricorda quando misero il fix alle AI? la stessa scena di adesso u.u

lo staff, sta facendo un ottimo lavoro in generale, tante quest, fix, ecc.
                              anche l' aggiornamento del client mi fa pensare molto in positivo, senno non avrebbe senso aggiornarlo per niente... respect ^^

no, secondo te chi ha 120 taming la deve rimacrare ogni 6 mesi la prima volta e poi ogni 3 ? allora si che la gente se ne andrebbe
                              e poi dovresti sopparti i pg 120 1 volta ogni 3 mesi
                              Ultima modifica di LK9999; 10-03-2011, 16:03.

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                                http://forum.gamesnet.it/6667302-post15.html

Commenta

Sto operando...
                                X