annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi fix

http://forum.gamesnet.it/f637/tag-3-...7/#post6667002

Vorrei fare i miei complimenti allo staff per questa marea di fix molto utili a parere mio.
    Finalmente il tamer è tornato(così pare) all'opera e i champ tornano ad avere senso
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Chi storiaaaaaaaaaaaaaaaa

siete grandi!

Canale Youtube

Commenta

*_*
      sigpic
      Numero 6: «Che cosa volete?»
      Numero 2: «Informazioni.»
      Numero 6: «Da che parte siete?»
      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
      Numero 6: «Non ne avrete!»
      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
      Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
      Sempre e solo [PP]

Commenta

ma che vuoldire che le sop decadono ?
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Grandi Giemmi !!
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
            che dopo un tot di giorni scompaiono!

Commenta

non capisco una cosa... se nelle LL non si champa più, perché c' è il loss a 20? e non a 10?

Commenta

"Improvvisamente le leggendarie pergamene, donatrici di un potere arcano e incommensurabile, iniziarono a corrompersi lentamente. Lo sterminato e ricchissimo fondo dei Maghi, sarebbe presto diventato polvere. Il loro capo, l'ormai vecchio Trentatrè (porca pupazza lo sò, è poco gdr come nome), stranamente rideva: cosa c'era di così divertente in una simile catastrofe! Si rivolse ai suoi compagni: "Miei amici, una simile tragedia non farà altro che riempirci di gloria, non curatevi delle ricchezze. Un giorno resterà di noi solo il ricordo delle nostre gesta, raccontato dai posteri che ci guarderanno con invidia!". Un improvviso urlo si levò dalle antiche mura, coperte di edera della loro sede. I Maghi si stavano preparando a questa nuova sfida!"

Bella Giemmi
                Ultima modifica di GiaPly3; 09-03-2011, 22:21.

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  perchè cmq tutti i champ originali si trovano nei dungeon delle LL

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    perchè cmq tutti i champ originali si trovano nei dungeon delle LL
                    avevo pensato solo a neira e mi è sfuggito sto particolare, anche se nelle LL c' è solo oaks, barra orig. ad esempio si trova in un passaggio tra felucca e le LL no?

Commenta

Originariamente inviato da EUGE
                      Era uno shard osi style ora non lo é piu.
                      Pensi sia un danno?
                      Maelstrom

Commenta

Maledetti.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE
                          Auguri

Addio
                          Ultima modifica di Amdir; 10-03-2011, 00:08.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Pensi sia un danno?
                            Che tajo ha cancellato il post avendo capito che aveva scritto un'idiozia enorme dopo che poi era lui uno di quelli che scassava per i fix
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bei fix???Va bn che li stanno sistemando (ad esempio il comando "guards" non è ancora funzionante..),ma non mi sembra niente di molto utile.
                              Tamer accontentato finalmente unica nota positiva di qst fix,con un contorno di altri fix *******tine cm i deed colorati! Il loss non mi interessa perchè non mi interessa il mondo pvp per la gente che c'è.
                              Arriviamo al fix principale,sop e champ..ottima la % delle 120,buono il decadimento delle sop,pessimo togliere tutti i champ.
                              Il decadimento delle sop io credo che sia relativamente utile,i champ sono quasi del tutto nulli e le 120 rarissime,conseguenza che una magery 120 vale 10kk. Adesso se nessuno la compra e tra 2 giorni mi decade cosa faccio??la metto a poco pur di venderla e la schiaffo a 1kk..addio e tutti i fix non servono ad una cippa.
                              Togliete tutti i champ??praticamente un fix solo per i pvp che si annoiano a brit xkè giocano solo di masslog e quindi se sono in 3-4 devono solamente sperare di trovare pvm ai champ che sono carne da macello. Inoltre se non ci sono i pvp nessuno fa champ,quindi si avvantaggia solo la gilda che ha un numero sufficiente di pvp altrimenti sta a casa.
                              Ma poi un nuovo pg che deve soppare 120 qnd caspita ci riesce??se prima parlavamo di pg che avevano difficoltà ad inserirsi in game ora che si fa?i nuovi nn aspetteranno una vita e i vecchi sono tutti soppati 120!Io ad esempio ho tt i pg pronti e soppati 120 cosa può fregarmene??
                              Qst sono solo spunti che mi vengono così spontanei e grammaticalmente scorretti,ma il succo per me è chiaro..ennesimi fix solo e soltanto per il gioco pvp!!Tolto il tamer avete ucciso il pvm!!!Implementate sto cazzarola di Stygian Abyss..sennò addio Ultima..

Commenta

Sto operando...
                              X