Finita or ora la puntata durata 4 ore e mezza, all'inizio ero un pò rincoglionito e ricevevo spam su msn, chat e teamspeak e avendo 30 programmi aperti è stato un pò difficile. L'idea di far partecipare il pubblico credo sia andata a buon fine e spero in futuro ci sia piu partecipazione! Il picco di oggi è stato di 18 ascoltatori di cui 10 di media, se le statistiche del programma non mi tradiscono. Spero vi siate divertiti e che la musica vi sia piaciuta. Ringrazio Kashmir per la collaborazione nel ricevere le telefonate, e anche Marku anche se è potuto restare per pochissimo. Ringrazio ovviamente voi ascoltatori che senza di voi la radio non esisterebbe e infine ringrazio lo staff di UODreams per i fantastici fix che ci sono stati, A breve metterò su youtube le registrazioni delle "telefonate". Ringrazio anche Antares che è venuto in onda su Teamspeak. Alla prossima. Vi ricordo che se volete partecipare come DJ potete contattarmi su msn (nel profilo)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODradio - Questa sera: 09/03/2011
Comprimi
X
-
Bel programma jack....facciamo "il processo al pvp della sera".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non sono di questo shard e sono capitato per caso ma...veramente una gran idea! Grandissimo! I miei complimenti! Non ti conosco, purtroppo, ma bisogna ammettere che sei un FIGO! Grande!
Complimenti! Spero che vada avanti e che ti vada bene!
Ancora una volta la musica è riuscita a passare! Questa volta grazie a te e al tuo gruppo di scoppiati! ;D
Grandissimi!
Commenta
Commenta