annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio - Questa sera: 09/03/2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UODradio - Questa sera: 09/03/2011


    www.UODradio.tk - Mi raccomando leggi l'avviso CON ATTENZIONE quando entri sul sito.

    Riprovo con un altra puntata! Si inizia alle 20:30 (Spero di migliorare sempre di piu nell'intrattenervi) In questa puntata oltre alla musica voglio parlare dello shard e su come migliorarlo ma sopratutto voglio far partecipare il pubblico in prima persona, potrete intervenire in diretta per dire la vostra (Mi raccomando, critiche costruttive e consigli) riguardo lo shard, cose da modificare, cose da aggiungere o quest da proporre! Ovviamente potrete partecipare solo uno alla volta. A prendere le "telefonate" non sarò solo, ho costretto anche quella testa vuota di Kashmir e... Marku... che ha costretto me... Registrerò ogni intervento e lo metterò su youtube, per i gm o per chi non c'era! Per come partecipare leggi sotto. APRIREMO L'ACCESSO ALLE "TELEFONATE" ALLE 21:30

    Ricordate, UODradio siete anche voi! spero che non staremo a parlare da soli come scemi! Se sei interessato a fare il DJ leggi sotto!

    Parla in diretta: In questa puntata come ho detto sopra sarà possibile intervenire in diretta, come una telefonata a una radio vera per intenderci. Mi raccomando, prendetela sul serio e venite solo se avete da dire qualcosa. Il server non ha la password, solo il canale.

    Teamspeak 3, Server: 151.95.53.182:9987, Password canale: verde


    Vuoi diventare DJ e avere il tuo spazio nella radio?: Contattami in privato su msn in profilo, non quello della radio. Se ci sarà interesse da parte di alcuni a voler fare il DJ farò una videoguide sul programma che utilizzo: Sam Broadcaster.

    Richiedi una canzone: Per richiedere una canzone contattatemi IN PRIVATO nella chat integrata sul sito (Click sul nick - Query) linkando la vostra canzone su Youtube, se non la trovate su youtube allora potete mandarmela su msn all'indirizzo: UODradio@passport.com

    Ricordate: Non ho mai fatto nulla di simile, percui spero di riuscire ad intrattenervi nel migliore dei modi e che la musica vi piaccia! Questa radio non è ufficiale ma è una cosa che faccio per divertimento e sopratutto per condividere la musica che mi piace. Ovviamente si accettano consigli. Vi aspetto numerosi.

    Ah e spammate in giro che piu si è meglio è!
    Ultima modifica di Jekko; 09-03-2011, 20:21.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    Bella Jack, non posso entrare in ts ma metterò la radio come sottofondo in camera
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      APRIREMO L'ACCESSO ALLE "TELEFONATE" ALLE 21:30

      Tra poco si inizia raga
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        IN ONDA, dai susu che vi metto le vostre canzoncine che mi mandate-
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          Channels: per il log in.. qual'è ? ;O

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Il_Soppettaro Visualizza il messaggio
            Channels: per il log in.. qual'è ? ;O
            Ci son pochi canali, lo vedi subito UODradio, comunque per le telefonate si iniza alle 21:30
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #7
              YEAH!!!! Stasera special guest! Marku!!

              Venite in molti ! Su uodradio.tk!

              Commenta


              • #8
                Oddio CONTROCAMPO su UO,manca Mughini

                Jack sei un dannato genio!!!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  ma a voi va?? a me non carica
                  ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                  Commenta


                  • #10
                    Ragà caricate la radio dal browser.

                    Quando aprite il sito della radio, vi appare tipo un journal e c'è scritta la parola "questa" in blu , cliccateci e vedrete che funge
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Ragà caricate la radio dal browser.

                      Quando aprite il sito della radio, vi appare tipo un journal e c'è scritta la parola "questa" in blu , cliccateci e vedrete che funge
                      Hai visto che non so l'unico fesso che non legge
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        ehhhh sti ragazzi
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #13
                          up! Parla in diretta: In questa puntata come ho detto sopra sarà possibile intervenire in diretta, come una telefonata a una radio vera per intenderci. Mi raccomando, prendetela sul serio e venite solo se avete da dire qualcosa. Il server non ha la password, solo il canale.

                          Teamspeak 3, Server: 151.95.53.182:9987, Password canale: verde


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • #14
                            Dai raga, chi vuole venire a dire la sua vengaaaaaa, oggi grande svolta per UODreams!
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • #15
                              Bravi ! Ottima iniziativa!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X