annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio - Questa sera: 09/03/2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Finita or ora la puntata durata 4 ore e mezza, all'inizio ero un pò rincoglionito e ricevevo spam su msn, chat e teamspeak e avendo 30 programmi aperti è stato un pò difficile. L'idea di far partecipare il pubblico credo sia andata a buon fine e spero in futuro ci sia piu partecipazione! Il picco di oggi è stato di 18 ascoltatori di cui 10 di media, se le statistiche del programma non mi tradiscono. Spero vi siate divertiti e che la musica vi sia piaciuta. Ringrazio Kashmir per la collaborazione nel ricevere le telefonate, e anche Marku anche se è potuto restare per pochissimo. Ringrazio ovviamente voi ascoltatori che senza di voi la radio non esisterebbe e infine ringrazio lo staff di UODreams per i fantastici fix che ci sono stati, A breve metterò su youtube le registrazioni delle "telefonate". Ringrazio anche Antares che è venuto in onda su Teamspeak. Alla prossima. Vi ricordo che se volete partecipare come DJ potete contattarmi su msn (nel profilo)
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #17
      Bel programma jack....facciamo "il processo al pvp della sera".
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #18
        Non sono di questo shard e sono capitato per caso ma...veramente una gran idea! Grandissimo! I miei complimenti! Non ti conosco, purtroppo, ma bisogna ammettere che sei un FIGO! Grande!

        Complimenti! Spero che vada avanti e che ti vada bene!

        Ancora una volta la musica è riuscita a passare! Questa volta grazie a te e al tuo gruppo di scoppiati! ;D

        Grandissimi!

        Commenta


        • #19
          E' stata davvero una puntata piacevole. Alla fine si può anche giocare normalmente tenendo sottofondo il canale di UODradio. Si può anche far finta di stare a sentire la ragazza che ti parla per 2 ore se hai la radio sotto
          Maelstrom

          Commenta

          Sto operando...
          X