www.UODradio.tk - Mi raccomando leggi l'avviso CON ATTENZIONE quando entri sul sito.
Riprovo con un altra puntata! Si inizia alle 20:30 (Spero di migliorare sempre di piu nell'intrattenervi) In questa puntata oltre alla musica voglio parlare dello shard e su come migliorarlo ma sopratutto voglio far partecipare il pubblico in prima persona, potrete intervenire in diretta per dire la vostra (Mi raccomando, critiche costruttive e consigli) riguardo lo shard, cose da modificare, cose da aggiungere o quest da proporre! Ovviamente potrete partecipare solo uno alla volta. A prendere le "telefonate" non sarò solo, ho costretto anche quella testa vuota di Kashmir e... Marku... che ha costretto me... Registrerò ogni intervento e lo metterò su youtube, per i gm o per chi non c'era! Per come partecipare leggi sotto. APRIREMO L'ACCESSO ALLE "TELEFONATE" ALLE 21:30
Ricordate, UODradio siete anche voi! spero che non staremo a parlare da soli come scemi! Se sei interessato a fare il DJ leggi sotto!
Parla in diretta: In questa puntata come ho detto sopra sarà possibile intervenire in diretta, come una telefonata a una radio vera per intenderci. Mi raccomando, prendetela sul serio e venite solo se avete da dire qualcosa. Il server non ha la password, solo il canale.
Teamspeak 3, Server: 151.95.53.182:9987, Password canale: verde
Vuoi diventare DJ e avere il tuo spazio nella radio?: Contattami in privato su msn in profilo, non quello della radio. Se ci sarà interesse da parte di alcuni a voler fare il DJ farò una videoguide sul programma che utilizzo: Sam Broadcaster.
Richiedi una canzone: Per richiedere una canzone contattatemi IN PRIVATO nella chat integrata sul sito (Click sul nick - Query) linkando la vostra canzone su Youtube, se non la trovate su youtube allora potete mandarmela su msn all'indirizzo: UODradio@passport.com
Ricordate: Non ho mai fatto nulla di simile, percui spero di riuscire ad intrattenervi nel migliore dei modi e che la musica vi piaccia! Questa radio non è ufficiale ma è una cosa che faccio per divertimento e sopratutto per condividere la musica che mi piace. Ovviamente si accettano consigli. Vi aspetto numerosi.
Ah e spammate in giro che piu si è meglio è!
Commenta