annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio giocatore ritorna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vecchio giocatore ritorna

Dopo Anni di assenza in ultima online ho deciso di tornare a giocare a questo mitico e intramontabile gioco. Ora mi chiedevo, dato che ci sono un pacco di gilde e di gente che gioca, per un niubbo che si ricorda ancora un po le meccaniche di gioco e che sicuramente è all'oscuro di altre meccaniche. Come deve fare per non agoviarsi solo davanti al monitor e poter giocare con qlc? Facendo di sicuro tutta la gavetta necessaria per macrare un pg ecc?

benvenuto.
    Per imparare a giocare o "riprendere" la mano van bene le gilde pvm; tmg, xxx,fear, ced son grosse e in fin della fiera per chi deve cominciare da 0 suon tutte sullo stesso piano (in quanto a insegnamenti e consigli). Vedi tu alla fine di sceglierne quella con una filosofia/stile di gioco/compagnia che ti va più a genio.
    ps: in questo forum trovi qualche bando di arruolamento
    Ancora ciao e bentornato

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST
    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Ciao caro, io sono il vecchio guildmaster degli xxx, ma di tanto in tanto mi prendo la premura di aiutare qualche nuovo pg e d'instradarlo sulla via giusta per affrontare i nuovi mostri, e tirare su template molto più efficenti rispetto a quelli che avrai lasciato anni fa, di sicuro starai pensando al Bardo tamer con peacemaking....meglio di no xD
      bè se vuoi contattarci eccoti il link:
      http://hellsknights.forumfree.it/
      oppure msn: shunmagic@interfree.it

Un saluto.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
        benvenuto.
        Per imparare a giocare o "riprendere" la mano van bene le gilde pvm; tmg, xxx,fear, ced son grosse e in fin della fiera per chi deve cominciare da 0 suon tutte sullo stesso piano (in quanto a insegnamenti e consigli). Vedi tu alla fine di sceglierne quella con una filosofia/stile di gioco/compagnia che ti va più a genio.
        ps: in questo forum trovi qualche bando di arruolamento
        Ancora ciao e bentornato
        Come citato, se vuoi una mano a iniziare a giocare con armor/sop ecc.. basta creare un post di reclutamento in questo forum: http://themages.forumfree.it/ ti aiuteremo ad essere piu attivo di prima...

Se hai bisogno di altre delucidazioni non esitare a contattarmi

ICQ 605414737

Ciao buon game
        Enjoy UoDreams

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
        X