annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio - Puntata di prova 07/03/2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    DAi tutti ONLINE!!!!
    sigpic
    AoS fin nel profondo

    http://www.aos.forumfree.net

    Commenta


    • #17
      Non si sente na cippa

      Commenta


      • #18
        Dopo la sfilata ho rimesso la musica, per chi vuole tornare ad ascoltare. C'è stato un picco di 27 ascolti, tra persone che arrivavano man mano.

        Per chi non riesce ad ascoltare leggete il primo post con attenzione, se ancora non funziona venite in chat e vi aiuto lì.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #19
          Forza ragazzi!


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #20
            Bon Finita qui la radio (eravamo rimasti in 4), all'inizio man mano siam diventati 27... Quando è iniziata la sfilata e i commenti è iniziato a calare parecchio, magari è stata un pò noiosa quella parte non so. Si accettano consigli e DJ, se siete interessati a fare i DJ contattatemi (MSN in profilo) Vedremo magari come andrà la prossima puntata.

            E ringrazio tutti quelli che han ascoltato la radio.
            Ultima modifica di Jekko; 07-03-2011, 23:29.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #21
              Beh direi che alla sfilata eravamo una 30ina più gli sfilanti, è buono come ascolto 27 persone, considerando che il resto dello shard era a fare champ mentre lo staff ha organizzato l'evento di carnevale

              Quella mezzoretta che ho ascoltato la radio è stata divertente, penso che se hai la buona volontà di portare avanti il progetto alla fine raggiungi un numero costante di utenti, alla fine può ascoltarla anche chi in quel momento sta facendo altro e non solo chi gioca
              Maelstrom

              Commenta


              • #22
                C'era pvp e pure bello oggi Jack.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  C'era pvp e pure bello oggi Jack.
                  Vabbè, come a dire "per organizzare quella cavolata ti sei perso una serata di pvp..." . Commento un pò triste, nei confronti all'impegno che ci ha messoo Jack per organizzare una bella cosa molto lodevole. Il pvp non capita una volta l'anno come il carnevale.
                  Per carità, ognuno facesse quello che gli pare, però ho una certa nostalgia delle feste di uodreams con talmente tanti partecipanti che per fare 2 passi ci si impiegavano 10 secondi, e molta nostalgia di player come Jack che si mettono a disposizione per organizzare qualcosa di carino a livello di community.
                  Ultima modifica di Introvabile; 08-03-2011, 01:11.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Vabbè, come a dire "per organizzare quella cavolata ti sei perso una serata di pvp..." . Commento un pò triste, nei confronti all'impegno che ci ha messoo Jack per organizzare una bella cosa molto lodevole. Il pvp non capita una volta l'anno come il carnevale.
                    Per carità, ognuno facesse quello che gli pare, però ho una certa nostalgia delle feste di uodreams con talmente tanti partecipanti che per fare 2 passi ci si impiegavano 10 secondi, e molta nostalgia di player come Jack che si mettono a disposizione per organizzare qualcosa di carino a livello di community.
                    Mael non mi ha capito. Era una motivazione per cui noi tutti suoi compagni abbiamo sloggato dal suo programma altrimenti fino a poco prima delle 10 eravamo in ts con lui "live" e sulla chat.

                    Sono il primo ad appoggiare una radio avendone fatta una amatoriale con amici in altri lidi ed una volta anche qui.

                    Prima di giudicare vedi di conoscere i fatti.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      quella frase buttata là così l'ho interpretata in quel modo, come penso molti altri all'oscuro dei "fatti". E mi ha dato un pò fastidio. Comunque vabbò, pace e bene... e bella per jack
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #26
                        Bhè nessuno che mi dice se gli è piaciuta o altro? A nessuno interessa partecipare come DJ? L'importante è avere una buona quantità di MP3, per come fare la radio poi farò una videoguida. Cerco di "reclutare" DJ ogniuno con un genere diverso.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X