Salve, siccome ho un client aggiornato a una versione successiva a quella necessaria per giocare su UODreams, desideravo sapere come posso regredirlo alla versione necessaria.
Grazie
PICCHIA PER NOI....
SEBINO PICCHIA PER NOI...
PICCHIA PER NOI...
Salve, siccome ho un client aggiornato a una versione successiva a quella necessaria per giocare su UODreams, desideravo sapere come posso regredirlo alla versione necessaria.
Grazie
Non penso sia possibile...devi reinstallae. Ti conviene scaricare il setup di uo dal sito ufficiale di Uo, così hai solo una patch da fare..
█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆ UOD LAMER LIST █▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█▌▐█
Puoi patchare quanto vuoi, anche fino in fondo, hanno risolto i problemi di compatibilità con le patch piu recenti, anzi potresti aggiornare tranquillamente il client fino in fondo
Puoi patchare quanto vuoi, anche fino in fondo, hanno risolto i problemi di compatibilità con le patch piu recenti, anzi potresti aggiornare tranquillamente il client fino in fondo
Perfetto, allora lo lascio scaricare senza preoccuparmi di stoppare l'upgrade alla patch 7.0.11.2,
grazie ancora
PICCHIA PER NOI....
PICCHIA PER NOI...
in realtà la consigliata è proprio la 7.0.11.2, con le successive si verifica qualche problemino... senza dover reinstallare ti basta sostituire il tuo client con quello di qualcuno che lo ha alla versione giusta (ricordati di conservare il tuo, perchè in caso serva aggiornare in futuro non potresti farlo se non con quello)
Commenta