annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutate un Nuovo Giocatore!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutate un Nuovo Giocatore!

Salve a Tutti!
    sono un vecchio veterano di UO, e ho deciso di riniziare qua con voi!

ora, mi trovo un po in difficolta perche a causa di qualche strano bug, o di infinita maleducazione della gente che incontro, in gioco nessuno mi rivolge la parola o risponde ai miei saluti/domande.

cmq,
    avrei qualche domanda,

1) esiste una qualche gilda attiva di ladri/pirati? (e si mi spiace per voi ma gli affari sono affari!)
    2) quale è la citta piu frequentata? io giro intorno a Brit ma non c e molta vita...

3) sono implementati comandi che non sono segnati sul sito?

per ora basta cosi ^^ spero di vedervi presto in giro !!

ciau!

Exilium

Innanzitutto Benvenuto!

1) Di gilde composte di soli ladri non ce ne sono,ci sono gilde attive principalmente in 2 rami PVM (che comprendono anche worker) e gilde PVP.

2)Le città piu popolate in ordine sono Luna(Malas) e Umbra(Malas), e per gli young New Heaven (Trammel).

Molti pg sono away perciò non ti rispondono oppure li vedi spostarsi ma ad opera di script.

3)Dovrebbero essere tutti trascritti nel sito i comandi

In ogni caso ti consiglio di gildarti per capire meglio come gira lo Shard e fugare eventuali dubbi.

Oppure troverai in questo forum la sezione dubbi e domande molto ricca di suggerimenti e spunti su come muoversi su UoDreams

Saluti.Spero ti troverai bene qui.Buon Game

Valencia[Fear]
    B' H' W' S' P'
    Discord : Valencia#0263

Commenta

Opto per gildarmi, la tua gilda necessita uno schiavetto fresco fresco di creazione ?^^

Commenta

Ciao exilium, un paio di domande: da che shard provieni (la pirateria non è implementata qui ) e che tipo di gioco preferisci? (pvm, pvp, lamer ^^, work,..)
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

vengo da Venus, parecchi anni fa ^^

fondamentalmente io sono un ladro,quindi il tipo di gioco e difficilmente classificabile...
          ad esempio, per i miei clienti probabilmente risulterei Lamer -_- solo perche gli frego i soldi..

scherzi a parte, io sono molto versatile,mi pace fare il lavoratore, rubare e uccidere mostri...il pvp inteso come combattimento direi e decisamente la cosa che mi riesce peggio...so essere comunque un buon supporto (tipo arciere scassaballe)...

qualche consiglio?

Commenta

Ti voglio nei FeaR!!! Gildalo Ktunas Sembra il mio clone per stile di gioco. Gli piace il pvm e aborra il pvp.
            Ah benvenuto!
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

accetto volentieri l invito....
              se qualcuno mi dice come fare :P

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Gli piace il pvm e aborra il pvp.
                Che vuol dire?

Vota per UODreams:
                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da Exilium Visualizza il messaggio
                  accetto volentieri l invito....
                  se qualcuno mi dice come fare :P
                  Basta che vai qui e lasci un post come indicato nella sezione reclutamenti

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                  Che vuol dire?
                  Odiare profondamente. Effettivamente lui non ha detto di odiare il pvp, ma che gli riesce non tanto bene. Io sono negato per il pvp e quindi lo odio. Ho fatto un'associazione di idee.
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

non trovo la sezione reclutamenti (noob,lo so...)

Commenta

Benvenuto Exilium.
                      Non sono tanto convinto della tua natura piratesca. Da quando per darsi alla malavita serve un gruppo?

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                      UOD LAMER LIST
                      ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Originariamente inviato da Exilium Visualizza il messaggio
                        non trovo la sezione reclutamenti (noob,lo so...)
                        http://fearedsouls.forumfree.it/?f=9570961

Commenta

benvenuto
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

grazie a tutti!

Commenta

Richiesta mandata sul forum dei FeaR

Commenta

Sto operando...
                              X