Io non ti muro a croce come altri del resto,non generalizzare.
Poi oh se crepi non te la prendere con noi.
Insomma e dove giochereste? Minax per caso
Sai com'è anche se è un progetto tuo e di tuo fratello se giocate alleati ad un altro gruppo molto numeroso è alquanto sciocco e non è spam o flame farvi notare in questo caso che siete già tantissimi.
Si ho capito mi sa che i tuoi compagni hanno rosicato dei raid notturni :P
Per il resto uppo kashmir confutami determinate tesi e joino pure io.
p.s. TIME BATTLE = che pure se ti ho targettato ed attaccato se non lo rifaccio entro tot secondi SANCTUM VIATAS. Equivale ad un recall in battle.
I recall li prendi perchè non sapendo voi giocare e dunque a maggior ragione non avendo coordinazione alcuna nel drop del danno (riuscite a perdete in 12vs6) vi rimangono solo i muri per riuscire a fare qualche kill.
Devi capire che prima di poter dare lezioni di pvp devi imparare almeno ad essere coordinato con i tuoi compagni oltre ad avere discrete conoscenze del game. Non ti dico che devi essere un top player,ma se giochi esclusivamente con i muri a croce rimarrete sempre sotto la mediocrità come giocatori.
Dubito fortemente che tu possa insegnare qualcosa. L'unico che un po sa giocare è Asgard lì in mezzo.
Allora innanzitutto se ho fatto sto post è proprio perchè sono stufo di fare i 12vs6 e magari poi perdere anche se molti tra i 12 sono nabbi alle prime armi... e quindi voglio creare una mia piccola gilda coordinata alla perfezione... secondo io tra i miei compagni sono quello che merisce meno e tra i mage che ci sono in giro sono tra quelli che reggi di più senza l'ausilio di gheal da parte di terzi... terzo non è un post fatto per insultare/criticare, ma solo per arruolare giovani che magari non sanno manco settare razor per portarli nel mondo pvp e insegnarli a giocare secondo un ottica che io ritengo corretta...perchè è molto difficile far cambiare modalità di play a gente che già fa pvp. infine siete del tutto fuori tema con i vostri post... ***** centra l'italiano per quanto riguarda il gioco?? cosa centra l ally che ho attualmente con una gilda mia personale??
state dicendo una marea di stronzate o meglio sui field verissime ma di certo non è l'unica cosa che io so fare... perchè se notate nelle pvppate quando siete inseguiti chi vi raggiunge sempre e vi paralla de pugno?? poi detto da te doom che sei merto per explo parall mio e poi doppio dismont di bolas... io ritengo di avere nozioni sufficienti per insegnare a pvppare non ho chiesto nessun parere solo cerco player. Se tu non vuoi entrare libero di restare dove sei mica ti obbligo e neppure voglio convincere gl altri che io sia il mage più power dello shard... ma se non sei interessato allora evita di fare assieme ai tuoi compagni post che non c'entrano nulla solo per dare addosso a me...
dei raid notturni non so nulla.. tornando sul discorso dell'ally non centra nulla ripeto io creo una mia gilda che saprà essere coordinata dell'ally non mi interessa più di tanto..sul numero come hai detto tu cambia poco tanto per voi sono solo punkte...
poi io non mi lamento dei vostri recall per me è gioco e mi basta divertirmi.. e cmnq ripeto che io di recall non ne faccio, reskill neppure l'unica cosa muro a croce per il resto correggimi se sbaglio....
Commenta