annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco player

Ho creato una gilda pvp e cerco player...
    Cerco persone con ping sotto al 50 che vogliano usare un qualsiasi tipo di template in particolar modo -mago-.
    -La possibilità in un futuro di avere due player da utilizzare per il solo pvp.
    -Si richiede un armor minima dopodichè vi aiuterò io personalmente.
    -Cerco un max di 4 persone molto attive sopratutto nella fascia serale...
    -Queste 4 persone saranno fornite di una libreria scripts macro ed eventuali.
    -Un insegnamento a partire da 0 del pvp (dal saper correre al saper castare quando, come e cosa, al parallare dismontare, tattiche ecc...).
    -Quindi si richiede buona volontà e tanta tanta pazienza...
    (ovvio che se uno sa già pvppare tanto meglio)
    -PVM gildati all'interno dell'ally. è grossa quindi avete molta possibilità di scelta!! E molto attive..

Quello che vorrei creare è un ristretto gruppo di persone altamente capaci di fare tutto con una massima organizzazione...

Vorrei evitare spam di qualsiasi tipo come siamo già ottomila o chè. Questo è un mio progetto che voglio portare avanti io e mio frate...

Per maggior informazioni mi potete contattare su:
    MSN: supergudion@msn.com

Enjoy UoDreams
    Ultima modifica di 12FRATELLO; 18-02-2011, 16:15.
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

ping 60! )

Commenta

Ciao, io vorrei entrare nella tua gilda, però un informazione, gira voce che non giocate nei migliori dei modi e siete una gilda piena di lamer ed ex lamer, ma è vero? Io vorrei giocare in una gilda seria.
      Prova a confutare la mia tesi e magari veramente joino!

In caso questo è il mio icq: 401-495-808

Grazie per l'attenzione!

Canale Youtube

Commenta

ping da 50 in giù... non oltre già volevo mettere 40... io quando gioco da milano ovvero una volta al mese pingo 15.... e 60 lo reputo troppo... anche se cmnq giocabile... è una scelta personale sulla quale però non transigo..
        Icq 453524039

sigpic
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

e pensare che io pingo 500...peccato... xD
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Ciao, io vorrei entrare nella tua gilda, però un informazione, gira voce che non giocate nei migliori dei modi e siete una gilda piena di lamer ed ex lamer, ma è vero? Io vorrei giocare in una gilda seria.
            Prova a confutare la mia tesi e magari veramente joino!

In caso questo è il mio icq: 401-495-808

Grazie per l'attenzione!
            La mia gilda è nuova e le pvm sono pulitissime e gestiste da ottimi Gm come gerino sir pendragon e mio fratello nonchè persone di massima fiducia...
            Se per giocare non nei migliori dei modi intendi murare a croce io non ci vedo nulla di male anzi reputo dei nabbi quelli che si fanno murare.... come i COM che si fanno murare e poi quando rosikano e cerkano di murare per un intera pvppata e ci riescono non mi killano neppure.... per fattori recall io non recallo mai fino ad ora io ho solo ricevuto recall da parte di altri.... e cmnq ipoteticamente essendo un mage se mi fate recallare siete solo scarsi ^^ perchè cè il timer battle... per concludere la mia è una gilda nuova quindi non è assolutamente vero anzi prima di porre delle accuse del genere pensaci ^^
            Icq 453524039

sigpic
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
              e pensare che io pingo 500...peccato... xD
              non è per discriminazione solo che se devo utilizzre del tempo per insegnare quello che so almeno che sia sfruttato al 100% ^^
              Icq 453524039

sigpic
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                non è per discriminazione solo che se devo utilizzre del tempo per insegnare quello che so almeno che sia sfruttato al 100% ^^
                era ironia la mia
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                  era ironia la mia
                  ok cmnq sia è servito per chiarire...
                  Icq 453524039

sigpic
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Capisco, per equip minimo cosa intendi?

Canale Youtube

Commenta

• ICQ 605414737

Commenta

gorgiere sleeves silver coin monili ecc.. quella che viene definita armor da tutti...
                        Icq 453524039

sigpic
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Capisco... Io ho un armor che ho fatto in diverso tempo lootando diversi pezzi dai mob... ho tutto come dici te solo che ho queste resistenze

40-40-40-40-40 bastano per iniziare?

Canale Youtube

Commenta

io pinghe 10 , appene finisce de macra me dai sop? =) vengo subite a pivuppa

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              La mia gilda è nuova e le pvm sono pulitissime e gestiste da ottimi Gm come gerino sir pendragon e mio fratello nonchè persone di massima fiducia...
                              Se per giocare non nei migliori dei modi intendi murare a croce io non ci vedo nulla di male anzi reputo dei nabbi quelli che si fanno murare.... come i COM che si fanno murare e poi quando rosikano e cerkano di murare per un intera pvppata e ci riescono non mi killano neppure.... per fattori recall io non recallo mai fino ad ora io ho solo ricevuto recall da parte di altri.... e cmnq ipoteticamente essendo un mage se mi fate recallare siete solo scarsi ^^ perchè cè il timer battle... per concludere la mia è una gilda nuova quindi non è assolutamente vero anzi prima di porre delle accuse del genere pensaci ^^
                              Io non ti muro a croce come altri del resto,non generalizzare.
                              Poi oh se crepi non te la prendere con noi.

Insomma e dove giochereste? Minax per caso
                              Sai com'è anche se è un progetto tuo e di tuo fratello se giocate alleati ad un altro gruppo molto numeroso è alquanto sciocco e non è spam o flame farvi notare in questo caso che siete già tantissimi.

Si ho capito mi sa che i tuoi compagni hanno rosicato dei raid notturni :P

Per il resto uppo kashmir confutami determinate tesi e joino pure io.
                              p.s. TIME BATTLE = che pure se ti ho targettato ed attaccato se non lo rifaccio entro tot secondi SANCTUM VIATAS. Equivale ad un recall in battle.
                              I recall li prendi perchè non sapendo voi giocare e dunque a maggior ragione non avendo coordinazione alcuna nel drop del danno (riuscite a perdete in 12vs6) vi rimangono solo i muri per riuscire a fare qualche kill.

Devi capire che prima di poter dare lezioni di pvp devi imparare almeno ad essere coordinato con i tuoi compagni oltre ad avere discrete conoscenze del game. Non ti dico che devi essere un top player,ma se giochi esclusivamente con i muri a croce rimarrete sempre sotto la mediocrità come giocatori.
                              Dubito fortemente che tu possa insegnare qualcosa. L'unico che un po sa giocare è Asgard lì in mezzo.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 18-02-2011, 17:27.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X