Ho creato una gilda pvp e cerco player...
Cerco persone con ping sotto al 50 che vogliano usare un qualsiasi tipo di template in particolar modo -mago-.
-La possibilità in un futuro di avere due player da utilizzare per il solo pvp.
-Si richiede un armor minima dopodichè vi aiuterò io personalmente.
-Cerco un max di 4 persone molto attive sopratutto nella fascia serale...
-Queste 4 persone saranno fornite di una libreria scripts macro ed eventuali.
-Un insegnamento a partire da 0 del pvp (dal saper correre al saper castare quando, come e cosa, al parallare dismontare, tattiche ecc...).
-Quindi si richiede buona volontà e tanta tanta pazienza...
(ovvio che se uno sa già pvppare tanto meglio)
-PVM gildati all'interno dell'ally. è grossa quindi avete molta possibilità di scelta!! E molto attive..
Quello che vorrei creare è un ristretto gruppo di persone altamente capaci di fare tutto con una massima organizzazione...
Vorrei evitare spam di qualsiasi tipo come siamo già ottomila o chè. Questo è un mio progetto che voglio portare avanti io e mio frate...
Per maggior informazioni mi potete contattare su:
MSN: supergudion@msn.com
Enjoy UoDreams
Cerco persone con ping sotto al 50 che vogliano usare un qualsiasi tipo di template in particolar modo -mago-.
-La possibilità in un futuro di avere due player da utilizzare per il solo pvp.
-Si richiede un armor minima dopodichè vi aiuterò io personalmente.
-Cerco un max di 4 persone molto attive sopratutto nella fascia serale...
-Queste 4 persone saranno fornite di una libreria scripts macro ed eventuali.
-Un insegnamento a partire da 0 del pvp (dal saper correre al saper castare quando, come e cosa, al parallare dismontare, tattiche ecc...).
-Quindi si richiede buona volontà e tanta tanta pazienza...
(ovvio che se uno sa già pvppare tanto meglio)
-PVM gildati all'interno dell'ally. è grossa quindi avete molta possibilità di scelta!! E molto attive..
Quello che vorrei creare è un ristretto gruppo di persone altamente capaci di fare tutto con una massima organizzazione...
Vorrei evitare spam di qualsiasi tipo come siamo già ottomila o chè. Questo è un mio progetto che voglio portare avanti io e mio frate...
Per maggior informazioni mi potete contattare su:
MSN: supergudion@msn.com
Enjoy UoDreams
Commenta