annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(ri)Presentazione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (ri)Presentazione!

Salve a tutti sono un vecchio rincoglionito che gioca ad UO da 10 anni su Venus.
    Vorrei provare una nuova avventura su questo shard, dopo che ho scoperto che due tipi loschi chiamati Ith4n e Xardassssssssssss sono approdati qui.

Dopo aver creato la famiglia più potente e popolosa di Venus ormai da 10 anni Rhadamante dell'Eliso approderà anche su queste terre per spargere la propria progenie come un virus letale!
    L'unica cosa (o quasi) che ho fatto da quando ho iniziato a giocare è stato il PVP e vorrei ricominciare anche qui ad uccidere più gente possibile!
    Mi è stato detto che è tutto molto diverso dal mio vecchio shard, e se qualcuno ha voglia e tempo di insegnare ad un niubbo l'arte della guerra questo è il mio icq: 644057954!

Intanto, sareste così gentili da farmi una panoramica sulle dinamiche di gioco di UOD? come funziona il pvp? posso essere attaccato indistintamente da chiunque, dove e quando vuole?
    C'è il warlock qui? Ci sono vari LIVELLI di warlock come su venus?

Grazie in anticipo!

P.S.: ho scritto (ri)Presentazione perchè ho scoperto (non me lo ricordavo) che nel 2003 mi ero già presentato qui ma poi non ho mai giocato!
    Ultima modifica di Rhadamante; 18-02-2011, 03:55.

risalutalolo
    sigpic

Commenta

xDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

benvenuto

qui non si usano classi e livelli, ma la semplice salita delle skill che vuoi, fino ad una somma massima di 700 (+5 ogni 4 mesi fino a 720)... particolari combinazioni di skill definiscono i template come ad esempio il mago necro, il tamer bardo, l'arciere ninja eccetera...

per quanto riguarda il pvp, lo si può fare liberamente nel mondo di felucca, e negli altri mondi solo se la tua gilda è in guerra con altre.
        se su felucca attacchi qualcuno diventi criminale (grigio) e puoi essere ucciso dalle guardie e attaccato da tutti gli altri player senza problemi; se attacchi qualcuno innocente (blu) e lo uccidi, questo può darti un kill, con 5 kill diventi assassino (rosso) e puoi essere attaccato da chiunque senza che diventi criminale o tu possa dargli il kill, da rosso non puoi uscire da felucca. ogni kill può essere scontato con 48 ore in game senza uccidere altri blu...
        altro capitolo sono le fazioni, ma fai prima a leggere qui

credo di aver risposto a tutto

ps: hai il nome sbagliato >_>
        Ultima modifica di Radamanthys; 18-02-2011, 07:42.
        ----------

Commenta

welcome

Portgas D Ace [Ever]
          Forse...Forse No..Forse Vaffan****
          Tanto Tempo Fà
          Gold Rogers [PaC][LvX]
          Il Testamento Dei PaC
          Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
            benvenuto

qui non si usano classi e livelli, ma la semplice salita delle skill che vuoi, fino ad una somma massima di 700 (+5 ogni 4 mesi fino a 720)... particolari combinazioni di skill definiscono i template come ad esempio il mago necro, il tamer bardo, l'arciere ninja eccetera...

per quanto riguarda il pvp, lo si può fare liberamente nel mondo di felucca, e negli altri mondi solo se la tua gilda è in guerra con altre.
            se su felucca attacchi qualcuno diventi criminale (grigio) e puoi essere ucciso dalle guardie e attaccato da tutti gli altri player senza problemi; se attacchi qualcuno innocente (blu) e lo uccidi, questo può darti un kill, con 5 kill diventi assassino (rosso) e puoi essere attaccato da chiunque senza che diventi criminale o tu possa dargli il kill, da rosso non puoi uscire da felucca. ogni kill può essere scontato con 48 ore in game senza uccidere altri blu...
            altro capitolo sono le fazioni, ma fai prima a leggere qui

credo di aver risposto a tutto

ps: hai il nome sbagliato >_>
            Grazie per le delucidazioni, andrò subito a leggere il link.
            Volevo sapere... ci sono gilde pk? Anzi, c'è una sezione del forum che elenca le gilde oppure un forum pubblico di ogni gilda?

Ah... come faccio a far vedere la firma?
            Ce l'ho segnata come IMG si vede nella preview ma quando replio non si vede. [EDIT] ora di punto in bianco è apparsa dal nulla!!! misteri della vita....

P.S.: Un altro quasi omonimo... uff... non sò se ce la farei a combattere ancora contro gli scambi di identità!!!

Commenta

Se sogni di segare qualcuno ,e difficilmente ci riuscirai da solo a meno di trovare un pvm o un pvp moooltooo scarso, sappi che devi rimobccarti le maniche ed equipparti.
              La bravura conta anche qui,ma l'item può esprimerla al massimo.

Non ci sono forum di gilde purtroppo da anni non ci sono più gilde di pk.
              I PK anni e anni fa erano tanti perchè non si usava chivalry in pvp specialmente per i war. Da quando si usa è invece l diminuita la percentuale visto che ogni volta che ammazzi un puffo perdi un sacco di karma.

Le gilde le trovi a felucca a picchiarsi a Brit o a raidare i champ.

Evita di diventare gater.

p.s. le ore sono 40 (effettive di game) e non 48 per scontare un kill.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 18-02-2011, 14:19.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ciao
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Se sogni di segare qualcuno ,e difficilmente ci riuscirai da solo a meno di trovare un pvm o un pvp moooltooo scarso, sappi che devi rimobccarti le maniche ed equipparti.
                  La bravura conta anche qui,ma l'item può esprimerla al massimo.

Non ci sono forum di gilde purtroppo da anni non ci sono più gilde di pk.
                  I PK anni e anni fa erano tanti perchè non si usava chivalry in pvp specialmente per i war. Da quando si usa è invece la percentuale è diminuita visto che ogni volta che ammazzi un puffo perdi un sacco di karma.

Le gilde le trovi a felucca a picchiarsi a Brit o a raidare i champ.

Evita di diventare gater.

p.s. le ore sono 40 (effettive di game) e non 48 per scontare un kill.
                  Ah, capisco... quindi non c'è il DARK PALADIN qui...
                  Un'altra cosa importante... quante persone si trovano online? a me piace interagire con gli altri pg e il dover girare per ore senza trovare anima viva mi scoccia. Più o meno mattina, pomeriggio e sera, quanta gente trovo? oppure anche qui c'è gente con 20 pg in macro?

Commenta

Originariamente inviato da Rhadamante Visualizza il messaggio
                    Ah, capisco... quindi non c'è il DARK PALADIN qui...
                    Qui sbagli,puoi giocare come vuoi: è uo. Ad esempio un mio compagno di gilda ha un archer senza chivalry perchè usa necromancy.
                    Purtroppo o per sfortuna chivalry è una skill molto utile in pvp e credo anche in pvm dunque è difficile farne a meno.
                    In ogni caso se hai voglia di fare il pk puoi farlo benissimo,basta che dopo ti vai a fare karma segando i mob. L'unico fastidio è quello...io sto sempre a 0 karma
                    Un'altra cosa importante... quante persone si trovano online? a me piace interagire con gli altri pg e il dover girare per ore senza trovare anima viva mi scoccia. Più o meno mattina, pomeriggio e sera, quanta gente trovo? oppure anche qui c'è gente con 20 pg in macro?
                    Ci sono tante persone online e ci sono tanti che macrano.
                    Se giri per Luna ,Umbra sicuramente troverai pg.
                    Li trovi anche nei Dungeons di Mondains Legacy (ML) e trovi gente anche a Brit Felucca e in giro per i champ di Felucca.
                    Insomma di gente ce n'è.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

toh' un coetaneo

Benvenuto!
                      Maelstrom

Commenta

Ciao

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                        UOD LAMER LIST
                        ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

rada gioca con noi!!!
                          Ithan Iscariota [Seek]

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f437/cerco-player-663141/
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Rhadamante Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti sono un vecchio rincoglionito che gioca ad UO da 10 anni su Venus.
                              Vorrei provare una nuova avventura su questo shard, dopo che ho scoperto che due tipi loschi chiamati Ith4n e Xardassssssssssss sono approdati qui.

Dopo aver creato la famiglia più potente e popolosa di Venus ormai da 10 anni Rhadamante dell'Eliso approderà anche su queste terre per spargere la propria progenie come un virus letale!
                              L'unica cosa (o quasi) che ho fatto da quando ho iniziato a giocare è stato il PVP e vorrei ricominciare anche qui ad uccidere più gente possibile!
                              Mi è stato detto che è tutto molto diverso dal mio vecchio shard, e se qualcuno ha voglia e tempo di insegnare ad un niubbo l'arte della guerra questo è il mio icq: 644057954!

Intanto, sareste così gentili da farmi una panoramica sulle dinamiche di gioco di UOD? come funziona il pvp? posso essere attaccato indistintamente da chiunque, dove e quando vuole?
                              C'è il warlock qui? Ci sono vari LIVELLI di warlock come su venus?

Grazie in anticipo!

P.S.: ho scritto (ri)Presentazione perchè ho scoperto (non me lo ricordavo) che nel 2003 mi ero già presentato qui ma poi non ho mai giocato!
                              benvenuto su dreams XD è bello leggere di altri player di venus anche io cominciai li tanti e tanti anni fa ai tempi della gilda di pk degli evil nn so se esistono ancora asd.Qui come potrai notare alcune cose cambiano ad esempio quando giocavo io su venus ci si poteva affrontare in ogni posto qui invece esistono 2 facet per poter far ciò uno è trammel e l'altro è fellucca, poi per quanto riguarda il warlock se ti riferisci a quello che ricordo io cioè il guerriero che poteva essere di primo secondo e terzo livello e che si faceva combinando i punti di magery alla combattiva per usare le armi incantate qui nn è cosi ma ci sono cose simili...spero ti troverai bene buon game
                              Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Sto operando...
                              X