annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione

Ciao a tutti, sono Alessio.

Ho deciso di provare Uodreams, siccome me ne hanno parlato bene.
    Spero di trovarmici bene.

trafalg4r

Benveniubbo!
    ICQ 648-365-846

Commenta

Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

benvenuto!

msn pippo_hunter@live.it
        icq 568801582
        Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
        Barzi: Che schifo
        ---------
        Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
        Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

player sul nostro server!

Benvenuto. Se ti servono informazioni chiedi sul forum dubbi e domande o se vuoi aggiungimi su msn/icq
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Benvenuto!!!

Corso Rapido per il completo comprendimento di un eventuale conversazione:

Sgravo = Potente, termine utilizzabile per qualsiasi cosa: "sgravo" e' qualcosa che "sgrava" cioe' toglie la gravità, toglie l'equilibrio quindi sei squilibratamente piu forte utilizzando qualcosa di sgravo" XD
            [mi pare che nel forum ho gia letto da qualche parte qualcosa di simile]

Asd= Tipo lol, dall'inglese lot of lough,tradotto in italiano ASD, naturalmente....senza alcun senso particolare[siamo artisti noi italiani]. XD
            Contatti:
            Msn: d.penit@hotmail.it
            In game Efighter

Commenta

yep! ciauuuu!!
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da pepe90010 Visualizza il messaggio
                Benvenuto!!!

Corso Rapido per il completo comprendimento di un eventuale conversazione:

Sgravo = Potente, termine utilizzabile per qualsiasi cosa: "sgravo" e' qualcosa che "sgrava" cioe' toglie la gravità, ti permette di levitare
                [mi pare che nel forum ho gia letto da qualche parte qualcosa di simile]

Asd= Tipo lol, dall'inglese lot of lough,tradotto in italiano ASD, naturalmente....senza alcun senso particolare[siamo artisti noi italiani]. XD
                asd penso sia più che altro per rapidità.. sono tre tasti uno vicino all'altro..

Tempo una settimana e si fa le ossa anche sul lessico
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

benvenuto!

asd deriva dagli sparatutto online, dove per muoversi si usano i tasti w a s d, quindi nelle chat si usa l'asd al posto di lol per perdere il meno tempo possibile e avere già le dita ai loro posti
                  ----------

Commenta

welcome

Portgas D Ace [Ever]
                    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                    Tanto Tempo Fà
                    Gold Rogers [PaC][LvX]
                    Il Testamento Dei PaC
                    Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da radamanthys Visualizza il messaggio
                      benvenuto!

Asd deriva dagli sparatutto online, dove per muoversi si usano i tasti w a s d, quindi nelle chat si usa l'asd al posto di lol per perdere il meno tempo possibile e avere già le dita ai loro posti
                      No.
                      Originariamente inviato da farland Visualizza il messaggio
                      asd penso sia più che altro per rapidità.. Sono tre tasti uno vicino all'altro..

Tempo una settimana e si fa le ossa anche sul lessico
                      Si.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Benvenuto!!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          No.
                          Generalmente non di risata spontanea bensì di derisione verso una situazione sfavorevole a qualcuno. Anche se non corrisponde a nessun acronimo, è usato per la sua rapidità in quanto le lettere sono contigue sulla tastiera, il che permette una veloce battitura perché sono i primi tre tasti che un giocatore ha sotto le dita della mano sinistra (w, a, s, d sono i tasti che vengono solitamente usati per gli spostamenti w-avanti a-sx s-indietro d-destra) mentre la destra è solititamente impegnata col mouse.
                          http://www.pc-facile.com/glossario/asd/

Si.
                          ----------

Commenta

Ciò che è riportato su pc facile non è la bibbia.
                            Io gioco online dal '98 e lo stesso asd veniva usato in giochi come diablo ad esempio dove il movimento NON avveniva con W A S D

Fai te che alcuni "vocabolari online" riportano esistente la parola istallare :\
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vabbè dai c'hai ragione
                              ----------

Commenta

Sto operando...
                              X