annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda pvp!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco gilda pvp!

    cdt ho appena finito il mio mago scribe e cerco una gilda che faccia pvp. Non intendo il solito pvp noioso al gate ma champ...raid...
    Sono pronto anche a fazionarmi. Ho gia esperienza nel pvp, l'ho fatto pure su osi dove pingavo 200 :-D
    AH ho ovviamente anche l'equip hihi

  • #2
    fate piano eh... uno alla volta... non vorrei si intasasse il forum.... 31 visualizzazioni e nemmeno un reply...

    Commenta


    • #3
      se vuoi noi ti prendiamo N /b/ o AOT ^^
      Facciamo raid pvp fazionato e ti aiuteremo per quello che possiamo ^^ e abbiamo anche delle ottime pvm
      Gioco con silenth death drack ecc... credo tu li possa conoscere se vuoi contattami e sarò felice di darti informazioni ^^ al momento sono su icq
      MSN: supergudion@msn.com
      ICQ: 393863961
      Icq 453524039



      sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        se vuoi noi ti prendiamo N /b/ o AOT ^^
        Facciamo raid pvp fazionato e ti aiuteremo per quello che possiamo ^^ e abbiamo anche delle ottime pvm
        Gioco con silenth death drack ecc... credo tu li possa conoscere se vuoi contattami e sarò felice di darti informazioni ^^ al momento sono su icq
        MSN: supergudion@msn.com
        ICQ: 393863961
        E tanto siete pochi....lasciatelo agli SL che sono pochi.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          E tanto siete pochi....lasciatelo agli SL che sono pochi.
          Gli sl ? E che deve fare, taggarsi per poi stare tutto il giorno a luna o uscire in due con 10 Ira?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Gli sl ? E che deve fare, taggarsi per poi stare tutto il giorno a luna o uscire in due con 10 Ira?
            mmmm la sera stanno uscendo in un discreto numero 5\6pg li vedi.

            Non ha senso che lo prendiate voi e nemmeno noi, siamo troppi.
            Ci sono gli Ever eventualmente.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Gli sl ? E che deve fare, taggarsi per poi stare tutto il giorno a luna o uscire in due con 10 Ira?
              Mazza certo che non vi va bene niente...se giochiamo in 2-3 anatemi su presunti scioperi inesistenti...se giochiamo in 6-7 annulliamo il pvp

              Ditemi voi

              PS era giusto per salutarvi visto che ieri e oggi son stato assente per lavoro...

              Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

              CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

              Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                Mazza certo che non vi va bene niente...se giochiamo in 2-3 anatemi su presunti scioperi inesistenti...se giochiamo in 6-7 annulliamo il pvp

                Ditemi voi

                PS era giusto per salutarvi visto che ieri e oggi son stato assente per lavoro...

                Visa
                Mi sei mancato <3
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta

                Sto operando...
                X