annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve

vorrei delle info generali su come e quanto è diverso il gioco qui rispetto a venus e in piu una dettagliata spiegazione su come istallare e giocare su questo shard per dettagliata intendo robba come
    1) qui istalli
    2)una volta istallato fai questo ecc ecc
    sapete non sono proprio una cima in queste cose hihihihi

vi ringrazio in anticipo.....

e in piu questo è il forum ufficiale di UOdream???
    Ithan Iscariota [Seek]

Ciao Benvenuto

Leggi quì: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Sì è questo il forum ufficial di UoDreams

Enjoy UoDreams

• ICQ 605414737

Commenta

vb vedrò se riusciro a seguire il tutorial
      Ithan Iscariota [Seek]

Commenta

avete per caso l'opportunita di fare transfert da altri shard?
        Ithan Iscariota [Seek]

Commenta

Originariamente inviato da Ith4n Visualizza il messaggio
          No.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sono un new player =)
            Ithan Iscariota [Seek]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              No.
              Ti sbatti tanto per salvare sto shard e poi dai ste risposte a uno nuovo.. almeno motiva che se no li spaventi!

@Ith4n: periodicamente i GM fanno dei transfert, adesso è un po' che non ne fanno a dire la verità. Diciamo che non è il periodo fortunato. Se ti serve una mano mandami un pm o lasciami un contatto.
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Ith4n Visualizza il messaggio
                tempo fa c'era, venivano date generose opportunità ai nuovi player, poi molti giocatori gia presenti nel gioco hanno pensato di creare secondi, tripli, multipli account e prendere con ciascuno i vantaggi destinati ai nuovi arrivati. da allora non se ne fanno piu.

se hai dubbi o problemi nel gioco puoi fare page, chiedendo aiuto ai membri dello staff, oppure ci sono molti player o gruppi di player che aiutano i nuovi arrivati.

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                  Ti sbatti tanto per salvare sto shard e poi dai ste risposte a uno nuovo.. almeno motiva che se no li spaventi!

@Ith4n: periodicamente i GM fanno dei transfert, adesso è un po' che non ne fanno a dire la verità. Diciamo che non è il periodo fortunato. Se ti serve una mano mandami un pm o lasciami un contatto.
                  Sono un orco cattivo.

Diciamo che a volte sono logorroico ed altre sono troppo sintetico.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Hola ragazzi anch io Venusiano come il niubbo di Ithan
                    Principalmente ringrazio la pazienza di Josep e la gilda AoS ^^
                    Sto già macrando,onorato di provare il vostro Shard..

Un nuovo archer arriverà presto :P
                    sigpic

Commenta

no,tranuqilli come citato prima vengo da venus e li vi assicuro che non ci vanno leggeri...

comunqu bando alle cianci ho trovato gia chi mi sta aiutando non pensavo ma si sono subito resi disponibili gli AoS devo dire non pensavo di essere accolto cosi bene vedrò come mi trovò...

@per lo staff sicuramente se avro qualcosa da chiedervi o qualche dubbio non esiterò a farvi domande...certo che se eventualmente cambiate idea sui "transfert" mi/ci farebbe piacere a me e il mio collega visto che siamo player old almeno di 6 anni (sull'altro shard) e ricominciare da 0 un po è pesante =)
                      Ithan Iscariota [Seek]

Commenta

Avete scelto una bella gilda per iniziare (la proteggiamo noi ).

Per le domande ti invito a farle nella sezione Dubbi & Domande,la community è molto disponibile.
                        Doubts & Questions - Dubbi e Domande - Gamesnet Forums

Commenta

grazie per il link che mi hai inviato perche di problemi effettivamente ne ho ma anche con quello non riesco a risolverli....

cioè calcola che istalllato MOL patch fino in fondo apro razor o il client e non mi logga ps non ho neanche il file cfg dentro la cartella ma perche non riesco a logga????
                          Ithan Iscariota [Seek]

Commenta

ok lo so che scasso però ascoltatemi vi racconto brevemente la mia storia perche sto a impazzi...la prima volta che loggai presi semplicemente il login.cfg di venus lo cambia con il vostro e loggai normalmente vedevo un po di colori strani ma va beh fin qui nessun problema vado a istallare razor e non mi partiva e se mi partiva mi vedevo nudo e con i vari bug grafici,capisco che forse AOS non è la versione piu adatta mi rassegno cambio nome alla cartella e reistallo MOL pachto fino in fondo cambio i link nel file login il "cfg" è sparito non ho capito dove e perche entro ma sorpresa vedo comunque il piggi nudo non apre lo zaino ecc ecc percheeeeeee?
                            Ultima modifica di Ith4n; 16-02-2011, 11:02.
                            Ithan Iscariota [Seek]

Commenta

ciao buon game
                              elezra

ICQ 367166164

Commenta

Sto operando...
                              X