sono con i nervi al massimo porco 2 cane e' un'ora che sono loggato ed e' un'ora cvhe ho chiamato gm cavolo potresti pure veni' visto hce ho istallato tutto bene e ca***********************************************n on mi setta le skil e neanche le stat porco due cane e' un pomeriggio che sto' qua sopra caz*/************!!!!!!!!11111
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gm Sto? Per Incavolarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
set <stat> <value>
set <skill> <value>
ex.
set str 100
set magery 100
Per la diponibilitą dei GM devi vedere anche l'ora che sei online (ogni tanto dormono pure loro).DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
DiE - pippa di UOD
Volturno - ex staff di UOD
Volturno - staff UOShards
Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG
Commenta
-
Re: Gm Sto? Per Incavolarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by fraserf
sono con i nervi al massimo porco 2 cane e' un'ora che sono loggato ed e' un'ora cvhe ho chiamato gm cavolo potresti pure veni' visto hce ho istallato tutto bene e ca***********************************************n on mi setta le skil e neanche le stat porco due cane e' un pomeriggio che sto' qua sopra caz*/************!!!!!!!!11111
Ovunque vai ti devi far riconoscere come principe dei rompic.oglioni eh?
Non rompere il caxxo e impara a leggere che č tutto scritto nwubbo inutile
Commenta
-
Originally posted by Elmi [V.F.C]
sirius aspetta che prova l'arcere e si accorge che e piu difficile usarlo qua che su uoita ghghg vedi come sclera MAHAUHAUHUAH
spero tu stia scherzando, qui e' molto piu facile. Gli archi fanno male...La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchč sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchč sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
-
Re: Gm Sto? Per Incavolarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by fraserf
oddio no ma sto rompiballs anche qua viene a scassare? ma poi dico io impara a leggere e usa un pņ di educazione va...
Fossi un GM visto che fanno tutto a gratis ti avrei gią bannatosc2 Bartowski
Commenta
-
Originally posted by kof
periodo di migrazione per la gente scassa.pelo.tas, a mio avviso dovreste far capire sin da ora che il forum Dreams non e quello di uoi e quindi...
Ho il vantaggio di conoscere la psiche di ognuno di voi, e la mia mente superiore saprebbe tenervi in rigaMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
sarebbe anche bello che si imparasse ad auto moderarsi
cmq, up per il micio moderatore ^_^
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
Commenta