Allora dato che stiamo cercando di capirci mi spieghi che cagata io abbia detto?
Lascia stare i fail,gli autownage e tutto ciò che è flame.
Io reputo che in questi casi per ciò che mi suggerisce la mia esperienza,non ci sia davvero da jailare ma al contempo so che tanti godono nel rompere le palle al prossimo (e sarei il primo al jailarli ,ma appunto razionalmente mi rendo poi conto che oggettivamente non potrei).
Il problema è questo: come dimostrare che vuoi tamare un pet? Io conosco 2(3 se c'è necessità di attaccarlo) modi ovvero usando attivamente taming o paciando il pet(discordance non l'ho mai usata dunque non so se sia negativo usarla).
Se ce ne sono altri sono ben lieto di ascoltarli e se mi dimostri che ho detto una cagata sono il primo a tirarmi indietro e l'ho fatto in passato.
Di certo se mi flammi non è che mi convinci,questo volevo farti(vi) capire.
p.s. quando ti parlo di cagata ti parlo del ragionamento sull'harassment e non su come funzioni taming perchè non è quello il punto focale del discorso.
1-Se tu non stai tamando attivamente il pet ovvero *you begin taming the creature* io posso segarti tutti i pet che voglio dato che non ti sto disturbando.
2- Stessa cosa se non riesci a tamarlo e sei talmente lento che uno riesce ad attaccarlo prima che riprendi a farlo,non è harassment perchè in quel momento il pet è libero.
3- Se il "tamaggio" è fallito e non lo ritamano prima dell'attacco del tipo è allo stesso modo inpunibile. Le mie non sono ovvietà,i dettagli sono importanti.
Ok cominciamo da qua, purtroppo devo cominciare da taming per farti capire come mai non funziona il tuo ragionamento sull harassment.
1- quando tami un pet, fallisci spesso l'utilizzo della skill taming sull'animale anche se hai taming 120. Puoi avere una macro, uno script, un dito super veloce, ma la scritta "you begin..." apparirà si e no una volta ogni 10 tentativi, nei restanti 9 il pet non sembra avere nessuna influenza dal player. Tu vuoi dirmi che nell'intervallo tra questi 10 tentativi un qualsiasi rompiscatole puo' passare e segarmi il pet? Ti rendi conto che non regge?
2- collegato al 1mo punto... non c'è bravura, solo e semplicemente culo, quindi inserirsi mentre tento di tamare non è negligenza mia perchè non dipende da me tamer.
3- sempre collegato, non credo ci sia da spiegare.
In più, parlando strettamente dei cu, ci sono da fare alcune precisazioni:
a) il cu non aspetta inerte la tua tamata, nel momento in cui provi risponde in modo piuttosto brutale. Quindi per tamarlo dovrai necessariamente paciarlo, bloccarlo con i muri a croce o utilizzare altri trucchi simili per non farti istantare. Mi sembra chiaro che questi "trucchi" sono piuttosto evidenti all'esterno, così come diventa ovvia la malafede di chi killa un cu in caso sia murato a croce, paciato, eccetera.
b) i cu colorati sono moooolto rari. Ergo, quando ne vedi 1 con 3 persone attorno, stai sicuro che non sono là per annusargli il pelo, e questo lo sa chiunque abbia un minimo di conoscenza del pvm.
In entrambi i casi la malafede è evidente, e in caso di malafede scatta l'harassment, come volontà di disturbare il gameplay altrui impedendo od ostacolando evidentemente una meccanica di gioco, dato che si potrebbe benissimo attendere 3 minuti il respawn o salire 5 tile per trovare un altro bestione con lo stesso loot e le stesse caratteristiche per chi deve solo killarlo.
Chiaro adesso? Se vuoi discuterne ancora mandami un pm che Amdir il cattivo poi mi bollina ç_ç
Ammazzare un cu sidhe colorato è palesemente rompere le scatole, avesse fatto ad un altro cu sidhe normale non sarebbe scaturito sto macello. Tu non hai idea di quanto siano rari quelli sai colori sgravi (come il mio rosa) *.*
Ultima modifica di TheWhitezone; 16-02-2011, 14:14.
mi rompe dover aprire un altro thread, quindi lo dico qui, circa due giorni fà verso l'una di notte un pg mi ha contatto dicendomi che un altro giocatore aveva stamato un pet a umbra, visto che non si può far niente perchè bisognava fare page subito posto qui l'accaduto,il pg in questione è questo Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard come potete vedere dal journal stama il pet e si idda, mi rivolgo agli altri pg, se dovesse ricapitare (perchè sicuramente ricapiterà) fate immediatamente page, intanto sapete chi è
Commenta