annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infami che disturbano il game altrui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Se tu non stai tamando attivamente il pet ovvero *you begin taming the creature* io posso segarti tutti i pet che voglio dato che non ti sto disturbando.
    Stessa cosa se non riesci a tamarlo e sei talmente lento che uno riesce ad attaccarlo prima che riprendi a farlo,non è harassment perchè in quel momento il pet è libero.
    Aggiungici ulteriormente il fattore che spawnino ben 3 cu sidhe dunque se io ne prendo uno (A PRESCINDERE DAL COLORE\FORZA\RARITà) tu puoi fartene un altro in ogni caso.
    Il regolamento così è applicato alla lettera (come qualcuno vorrebbe).
    Se vuoi capire ,capisci altrimenti evita ogni ulteriore provocazione.
    Il buonsenso suggerisce ciò che avete scritto voi,ma purtroppo leggi e buonsenso spesso non vanno d'accordo.

Deo gratias,finalmente qualcuno che c'è arrivato.
    allora sono 3 post che continuo a scrivere le stesse cose e non ho ancora ricevuto risposta: si puo sapere dove tiri fuori tutte ste cose? sembra che tu abbia accesso ad una sezione del regolamento invisibile agli altri utenti.

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto, ma hai mai usato un tamer? Se si dovresti sapere anche che a volte ci vuole molto tempo prima che esce quella scritta, se non ne sei a conoscenza e credo proprio di no, secondo la tua logica noi tamer manco possiamo avvicinarci ai pet perchè finchè non esce quella scritta noi non stiamo tamando.
    La realtà invece è ben diversa, quando un pet sta per essere tamato emette un verso quindi il tamer sta comunque tamando e se uno gli killa il pet sta disturbando il suo gioco.

Non per flammarti ma ti do un consiglio, torna nella sezione pvp che di pvm ne sai poco e niente.
    *
    seguendo la tua logica o il tuo fantaregolamento dj amix io potrei tranquillamente andare a skara o a ilshenar a killare tutti gli horse ed i ridgeback prima che vengano tamati senza essere punito

Commenta

Semplicemente perchè l'usanza è sempre stata questa e dopo i regolamenti si fa appello alle usanze e dunque ai precedenti.

Fallo,se ti jailano ti do 10kk.
      Ovviamente seguendo ESATTAMENTE tutto ciò che ti ho scritto.
      Se ho ragione ti prego di lasciar perdere l'argomento.
      In ogni caso se tu ammazzi TUTTI i mob di uno spawn nonostante ci siano i tamer allora sei punibile e questo l'ho scritto diverse volte.
      Difatti chiedevo quanti cu-sidhe spawnassero.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

di cu sidhe ne spawnano 3 vicini all'inizio del doung e un quarto un pò più su vicino ai satiri

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
          Scusa se mi intrometto, ma hai mai usato un tamer? Se si dovresti sapere anche che a volte ci vuole molto tempo prima che esce quella scritta, se non ne sei a conoscenza e credo proprio di no, secondo la tua logica noi tamer manco possiamo avvicinarci ai pet perchè finchè non esce quella scritta noi non stiamo tamando.
          esatto, non penso funzioni come dice Doom ma vorrei una conferma da un GM..
          Cmq..

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          si puo sapere dove tiri fuori tutte ste cose? sembra che tu abbia accesso ad una sezione del regolamento invisibile agli altri utenti.
          *

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

5 pagine di discussioni per decidere se si può tamare o no un cusidhe in pace,siamo messi bene eh
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
              5 pagine di discussioni per decidere se si può tamare o no un cusidhe in pace,siamo messi bene eh
              te zitto o richiamo mattiacoso che ti owna!

.
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                te zitto o richiamo mattiacoso che ti owna!
                che paura,sto tremando

comunque,seriamente, certe cose di Dj_Amix non le avevo mai lette da nessuna parte

PS: niubbo di un julian,accettami su msn xD
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Semplicemente perchè l'usanza è sempre stata questa e dopo i regolamenti si fa appello alle usanze e dunque ai precedenti.
                  scusami ma la parola usanza mi lascia piuttosto perplesso in situazioni ne riportate dal regolamento, ne in sanzioni quasi mai applicate vista l'impossibilita di cogliere il rompi di turno in flagrante (ovviamente non do la colpa ai gm di non essere onnipresenti)
                  comunque sei troppo superficiale visto che i mob sono parecchi e si tamano in maniera diversa

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                    esatto, non penso funzioni come dice Doom ma vorrei una conferma da un GM..
                    Cmq..

*
                    Non credo che serve la parola di un gm per poterti affermare quello che può dirti chiunque abbia un tamer.
                    A me da fastidio gente che non sa di cosa parla ed insiste che ha ragione.
                    Light [/\/\]

Commenta

si dice fatta la legge trovato l'inganno, il furbone di turno ci sarà sempre per quanto il regolamento può essere specifico e preciso quanto volete, ma senza un minimo di buon senso le regole valgono poco è questo è uno dei motivi per cui la gente si sta fracassando i maroni e gioca poco... oltretutto non possono essere nemmeno puniti se non li beccano sul fatto quindi rassegnamoci e arrangiamoci alle tante situazioni scomode ed irrisolvibili

Commenta

Fallo,se ti jailano ti do 10kk.
                        Ovviamente seguendo ESATTAMENTE tutto ciò che ti ho scritto.
                        Mi ripeto.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

In ogni caso se tu ammazzi TUTTI i mob di uno spawn nonostante ci siano i tamer allora sei punibile e questo l'ho scritto diverse volte.Difatti chiedevo quanti cu-sidhe spawnassero.
                          Se tu non stai tamando attivamente il pet ovvero *you begin taming the creature* io posso segarti tutti i pet che voglio dato che non ti sto disturbando.Stessa cosa se non riesci a tamarlo e sei talmente lento che uno riesce ad attaccarlo prima che riprendi a farlo,non è harassment perchè in quel momento il pet è libero.
                          Aggiungici ulteriormente il fattore che spawnino ben 3 cu sidhe dunque se io ne prendo uno (A PRESCINDERE DAL COLORE\FORZA\RARITà) tu puoi fartene un altro in ogni caso.
                          Il regolamento così è applicato alla lettera (come qualcuno vorrebbe).
                          Se vuoi capire ,capisci altrimenti evita ogni ulteriore provocazione.
                          Il buonsenso suggerisce ciò che avete scritto voi,ma purtroppo leggi e buonsenso spesso non vanno d'accordo.

Deo gratias,finalmente qualcuno che c'è arrivato.
                          sai piu vai avanti piu risulta difficile seguirti, davvero

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                            sai piu vai avanti piu risulta difficile seguirti, davvero

3d winner

.

Commenta

Hai ragione e sarò più chiaro anche se hai estrapolato reply a diversi post.
                              E' impossibile che se spawnino 3 mobs ad esempio un tamer non riesca a prenderne uno.

Bene se tu attacchi un mob prima che quest'ultimo subisca il tentativo(non prendere il termine alla lettera) di essere tamato non verrai jailato,ovviamente non devi fare niente altro.
                              Ora ti ho descritto la modalità,puoi agire se vuoi.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 15-02-2011, 13:50.

Commenta

Hai ragione e sarò più chiaro anche se hai estrapolato reply a diversi post.
                                E' impossibile che se spawnino 3 mobs ad esempio un tamer non riesca a prenderne uno.

Bene se tu attacchi un mob prima che quest'ultimo subisca il tentativo(non prendere il termine alla lettera) di essere tamato non verrai jailato,ovviamente non devi fare niente altro.
                                Ora ti ho descritto la modalità,puoi agire se vuoi.
                                sei ancora poco chiaro, per subire un tentativo cosa intendi? killare un mob prima che ancora il tamer lo targhetti o tra un tentativo di tamaggio all'altro?
                                perchè se parliamo di cavalli di skara ti posso assicurare che vieni avvisato di jail in entrambi i casi.
                                se parliamo di cu sidhe o altri mob non lo so perchè da come parli non hai mai vito un cu sidhe selvatico. cmq dipende dalla situazione e sta a discrezione del gm se jailare, avvisare o fare altro. sei forse un gm tu? no perchè parli come tale

Commenta

Sto operando...
                                X