Originariamente inviato da Jullette
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Infami che disturbano il game altrui
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggioQuanto nervosismo....
Comuqnue... non ho capito una cosa: ho letto che TheWhitezone ha fatto page x phisical harrassment contro il tanker xkè gli disturbava il gioco. Ma ha senso questo? Il tanker, da tanker è li per ammazzare il mostro. Metti caso che te gli tamavi il cusidhe che stava uccidendo, lui sentendosi "phisical harrassmentat", dato che gli hai rovinato il gioco (niente loot, niente soldi, niente perdita karma), poteva far page x phisical harrassment?
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggioquando ti dico ke so quello ke dico, vuol dire che so quello che dico
http://forum.gamesnet.it/f437/lord-b...tta-df-658333/
mi dispiace andare OT ma è solo per far vedere a sto bimbo la verità, così la prossima volta ci pensa bene prima di fare il figo
mi dispiace poi denigrarti ma te la sei cercata, leggiti bene il thread che ho linkato , il tipo nella foto è il tuo amico Pure Own.... leggiti bene il thread dove ammette di aver offeso e dove ammette il bug abusing....
mi sembra di sognare a volte...
evita di andare OT solo perchè vuoi fare vedere agli altri cosa scrivi per avere consensi, ridicolo.
Ora capisco perchè questo gioco sta decadendo, perchè molti player anzichè giocare (e possono avere tutte le ragioni, lavoro ragazza impegni etcetc..) sparano cazzate contro altri giocatori sul forum sperando di farti arrabbiare e magari accusando una persona seriamente come si fa nella vita reale, quando alla fine uno se ne sbatte perchè è solo un gioco
tornando dentro il topic, vorrei dire che in passato alcuni GM hanno abusato dei loro "poteri" anche jailando giocatori solo perchè hanno detto una parolaccia.
Ora vorrei capire una cosa, ma l'onestà è di colui che sa di sbagliare sbagliando (Leonida) oppure di uno che sbaglia ingenuamente ma per istinto dicendo una parolaccia (slutdibrut), secondo me la risposta è nella seconda affermazione, ora non venitemi a dire che ci sono le regole "non si dicono le parolacce" ok, ma fuck dopo che uno si fa il mazzo ad aspettare ci vuole.
Faccio un esempio per i ritardati: sono al mare con un amico e sto cercando di pescare un pesce con una canna da pesca, passano le ore e sto pensando seriamente che i pesci si sono estinti, tutto ad un tratto abbocca un bel pesciolone di 5kg, mentre lo stai pescando urli al tuo amico: Aiutami! e lui anzichè aiutarti prende il coltello e taglia la lenza facendo scappare il pesce, tu come minimo lo prendi a parole, arriva la polizia e ti arresta per verbal hassasmentti processano e ti danno 1 mese di carcere..
ora ditemi che non c'entra niente perchè è un gioco.. che mi girano le palle. il concetto è lo stesso.
alcuni gm purtroppo non sorvolano dove dovrebbero sorvolare, e fanno scappare i giocatori da uo, ah e non ditemi che non si può dire fuck perchè in questo gioco giocano bambini di 6 anni perchè non ci credo, penso che la maggior parte di noi è grande e vaccinata.
anche se non lo conosco io sono con slutdibrut.
PS: per la cronaca, non so chi sia Sapiss.Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio1 anno e mezzo,e sono TMG da 4-5 anni...qualcosa non mi torna...prova ad accendere il tuo piccolo cervello :O
PS: secondo te se avevo veramente lammato me lo andavo a scrivere in firma?guarda un pò: quello che mi ha segnalato è in lista lamer :O
Get a life.
Hai lasciato?Bene,non continuare a dar fastidio.
PPS: non serve avere esperienza per venire a scrivere "forse tu eri il lamer" per fare un +1
Tornando it, purtroppo il sistema di controllo del p harrasment è abbastanza difficile da attuare, e capisco che possa essere difficile resistere alla tentazione di un bel "vaffancubo" al momento giusto.. credo che i gm potrebbero mostrare un po' di indulgenza in casi di questi.. cioè la provocazione e poi pure la beffa del page..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRipeto il trammel ruleset è quello. Mi spiace che non spawnino su Felucca.
Quanti ne spawnano?Se uno ogni volta allora non potete pretendere che uno stia fermo per voi se invece spawnano più cu-sidhe la vostra lamentela è giusta,ma è necessario un gm.
Ed anche se ce ne fosse solo uno te aspetti che lo tamo, e killi quello dopo (non costa niente aspettare 5 minuti).
Se non lo fai vuol dire che non hai rispetto degli altri, oppure che rosiki perchè volevi tu il colorato.
Non c'è tanto da parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioe quindi io che come molti cerco di essere onesto mi passo del tempo in jail.
Sarà anche cosi ma è davvero patetico....
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioNe spawnano 3.
Ed anche se ce ne fosse solo uno te aspetti che lo tamo, e killi quello dopo (non costa niente aspettare 5 minuti).
Se non lo fai vuol dire che non hai rispetto degli altri, oppure che rosiki perchè volevi tu il colorato.
Non c'è tanto da parlare.
Se te li killo tutti è un conto,se ne spawnano 3 ed io me ne prendo 2 da segare ed uno,a mia scelta, te lo lascio tamare è una cosa regolarissima (purtroppo).
Questo a prescindere dalla tua educazione e rispetto nel chiedermi di lasciarti uno colorato.
Sfortunatamente da un punto di vista del regolamento c'è da parlare e pure tanto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioil pg che ci ha disturbato il game era stato avvisato del tentativo di tamaggio e cmq se vedi un pg che è vicino a un qualunque pet selvatice e sopra il pg c'è la scritta in blu "Begin to taming ecc ecc" vuol dire che si sta tamandoOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioPerche cosa ti costa aspettare 10 secondi che spowna un altro cu shide normale e te lo killi con tutta la calma che vuoi? e' l'evento dungeon che stai facendo ne devi segare 7/8/9 come un ebete e poi andare da un altra parte? cosa ti costa aspettare che tami un pet che spowna dopo 3 secondi e te lo killi con tutta la calma?
Se io venissi jallato x una cosa del genere state pur sicuri che non la prenderei affatto bene. Sono li, cercando di divertirmi, sono un po 5tronzo xkè ignoro le vostre richieste di tamaggio, non sono away... Quale punto del regolamente ho infranto x finire in jail?
Spero di aver spiegato a dovere il mio punto di vistasigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggioevidentemente sei ancora amareggiato..
evita di andare OT solo perchè vuoi fare vedere agli altri cosa scrivi per avere consensi, ridicolo.
Ora capisco perchè questo gioco sta decadendo, perchè molti player anzichè giocare (e possono avere tutte le ragioni, lavoro ragazza impegni etcetc..) sparano cazzate contro altri giocatori sul forum sperando di farti arrabbiare e magari accusando una persona seriamente come si fa nella vita reale, quando alla fine uno se ne sbatte perchè è solo un gioco
tornando dentro il topic, vorrei dire che in passato alcuni GM hanno abusato dei loro "poteri" anche jailando giocatori solo perchè hanno detto una parolaccia.
Ora vorrei capire una cosa, ma l'onestà è di colui che sa di sbagliare sbagliando (Leonida) oppure di uno che sbaglia ingenuamente ma per istinto dicendo una parolaccia (slutdibrut), secondo me la risposta è nella seconda affermazione, ora non venitemi a dire che ci sono le regole "non si dicono le parolacce" ok, ma fuck dopo che uno si fa il mazzo ad aspettare ci vuole.
Faccio un esempio per i ritardati: sono al mare con un amico e sto cercando di pescare un pesce con una canna da pesca, passano le ore e sto pensando seriamente che i pesci si sono estinti, tutto ad un tratto abbocca un bel pesciolone di 5kg, mentre lo stai pescando urli al tuo amico: Aiutami! e lui anzichè aiutarti prende il coltello e taglia la lenza facendo scappare il pesce, tu come minimo lo prendi a parole, arriva la polizia e ti arresta per verbal hassasmentti processano e ti danno 1 mese di carcere..
ora ditemi che non c'entra niente perchè è un gioco.. che mi girano le palle. il concetto è lo stesso.
alcuni gm purtroppo non sorvolano dove dovrebbero sorvolare, e fanno scappare i giocatori da uo, ah e non ditemi che non si può dire fuck perchè in questo gioco giocano bambini di 6 anni perchè non ci credo, penso che la maggior parte di noi è grande e vaccinata.
anche se non lo conosco io sono con slutdibrut.
PS: per la cronaca, non so chi sia Sapiss.
era x spiegare...il caso ormai è chiuso che sei colpevole impunito si sa...non c'è altro da dire... e sappi che comunque quel ke hai fatto hai fatto e sarà una macchia indelebile che non si può cancellare ( xlo meno qui su UO)...
quindi nopn sorprenderti tanto se oggi come nel futuro può accadere che salti fuori sto discorso...potrebbe essere utilizzato ocme esempio x altre occasioni simili, questo nn vuol dire che si voglia di nuovo chiedere che tu sia punito, ma solo prenderlo come esempio, ma come ti dicevo, IL CASO è CHIUSO. Con grande rammarico questo si. hai detto bene.
ridicolo ci sarai tu che pensi:
"ma si dai... tanto mi è andata bene l'ho messo in c*** a tutti (compreso i GM )son un grande, sono furbo !!!" -.-"
-------------------------------
e per chi ha detto "è un caso clinico" (Xadoom87) ...non commento nemmeno, che vuoi ancora? mi sembra di aver terminato la conversazione con te, dunque sei pregato di non citarmi.grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggioNon avete risposto alla mia domanda.... Comuqnue per bon ton sicuramente avrebbe fatto bene a lasciarvelo tamare e su questo non ci piove xo non capisco sta cosa dei page, che senso ha?!
Se io venissi jallato x una cosa del genere state pur sicuri che non la prenderei affatto bene. Sono li, cercando di divertirmi, sono un po 5tronzo xkè ignoro le vostre richieste di tamaggio, non sono away... Quale punto del regolamente ho infranto x finire in jail?
Spero di aver spiegato a dovere il mio punto di vista
chiudiamo questo thread e basta.
Passate tutti un buon game, ovviamente tranne te ------->Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggiomi ero arrabbiato peer tutta questa storia non perchè ha infranto delle regole qui nessuno ha infranto delle regole ( a parte io che ho scritto FUCK anche se non è affatto un insulto come chiunque sappia l'inglese lo sa) ma il poblema era che lui è rimasto libero di girare e io che ero li dai cu sidhe da mezzo pomeriggio a perdere karma e a fare indigestione di channeling ho perso la testa per colpa sua e mi son preso la jail. tutto qua il succo è che sto leonida è un infame e da oggi in poi tratterò lui e tutta la sua gilda di conseguenza rendendogli il gioco un inferno se capita. capisco di aver sbagliato e come ho già detto mi son fatto la jail ringrazio chi mi sostiene cmq o capito l' faccenda che non apevo cioè del page del disturbo in game del GM che deve vedere ecc.
Passate tutti un buon game, ovviamente tranne te ------->Ultima Online Dreams :: UO Italian ShardOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggioNon avete risposto alla mia domanda.... Comuqnue per bon ton sicuramente avrebbe fatto bene a lasciarvelo tamare e su questo non ci piove xo non capisco sta cosa dei page, che senso ha?!
Spero di aver spiegato a dovere il mio punto di vistaOriginariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggiomi ero arrabbiato peer tutta questa storia non perchè ha infranto delle regole qui nessuno ha infranto delle regole ( a parte io che ho scritto FUCK anche se non è affatto un insulto come chiunque sappia l'inglese lo sa) ma il poblema era che lui è rimasto libero di girare e io che ero li dai cu sidhe da mezzo pomeriggio a perdere karma e a fare indigestione di channeling ho perso la testa per colpa sua e mi son preso la jail. tutto qua il succo è che sto leonida è un infame e da oggi in poi tratterò lui e tutta la sua gilda di conseguenza rendendogli il gioco un inferno se capita. capisco di aver sbagliato e come ho già detto mi son fatto la jail ringrazio chi mi sostiene cmq o capito l' faccenda che non apevo cioè del page del disturbo in game del GM che deve vedere ecc.
Passate tutti un buon game, ovviamente tranne te ------->Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggiomi ero arrabbiato peer tutta questa storia non perchè ha infranto delle regole qui nessuno ha infranto delle regole ( a parte io che ho scritto FUCK anche se non è affatto un insulto come chiunque sappia l'inglese lo sa) ma il poblema era che lui è rimasto libero di girare e io che ero li dai cu sidhe da mezzo pomeriggio a perdere karma e a fare indigestione di channeling ho perso la testa per colpa sua e mi son preso la jail. tutto qua il succo è che sto leonida è un infame e da oggi in poi tratterò lui e tutta la sua gilda di conseguenza rendendogli il gioco un inferno se capita. capisco di aver sbagliato e come ho già detto mi son fatto la jail ringrazio chi mi sostiene cmq o capito l' faccenda che non apevo cioè del page del disturbo in game del GM che deve vedere ecc.
i Gm dicon sempre che la legge non si applica alla lettera ma che va interpretata...beh io vedo questa situazione:
vedo un phisical harrasment IMPUNITO ( segare mentre tama il cu shide)
vedo un verbal harrasment (la parola FUCK) PUNITA secondo regolamento alla lettera
-------------------------------------------------------------
vedo un player colpevole in libertà (Leonida)
vedo un player innocente jailato, quale è giustamente inkazzato NERO, che sbrocca e si lascia scappare una parola offensiva, che come dicon sempre i GM: "dipende dalla circostanza, dipende dalla recidività, dipende dal modo in cui è detta"
DUNQUE VEDO UN QUADRO DI APPLICAZIONE E INTERPRETAZIONE DELLA LEGGE E DEI MEZZI PER ATTUARLA CHE VANNO RIVISTI, MODIFICATI, MIGLIORATI
PER UNA VOLTA SCENDIAMO DAL PIEDISTALLO e METTIAMOCI DALLA PARTE DEI PLAYER CHE LAMENTANO UN DISAGIO ( xkè di questo si parla ed è su questo che bisogna concentrarsi x migliorare)
questo è il mio parere personale, non è polemica, non è OT, non è Trolling come mi dice sempre il buon Admir, non è una crociata, non è un offesa, non è un attaccto allo stato e tantomeno un attacco ai GM, non è un discorso di MArtin Luter King!!!!! xd
ma è solo quello che io vedo...è solo una critica costruttiva e fatta con interesse, con volontà di cambiare qualcosa in meglio.Ultima modifica di mattia2; 12-02-2011, 14:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiose qualcuno ti impedisce di tamare puoi segnalare la cosa perchè è phisical harassment ma deve esserci un gm presente per prendere provvedimenti(non le ho fatte io le regole :O)
Ma se io attacco il mob prima del tuo iniziare a tamarlo (e ne spawnano diversi) peggio per te,enjoy trammel ruleset.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioSalve a tutti scusate se apro queste thread ma proprio non riesco a sopportare questa cosa.
Praticamente è successo questo ero dai cu sidhe poco fa con un altro pg (ora non ricrdo il nome ma non ha importanza) cmq stavamo uccidendo i cu per cercare quelli colorati. personalmente ero li da un ora a uccidere cu quando come primo colore viene fuori uno nero chiaro (non quello raro raro ma l'altro) e ci siamo messi a tamarlo io e l'altro pg che era con me.
a sto punto arriva sto pg Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard che prima è rimasto li a guardare mentre tamavamo al primo tentativo di tamaggio che è fallito e dopo che sia io che l'altro l'avevamo invitato a non attaccarlo chiaramente l'ha attaccato uccidendolo impedendoci di averlo. dopo di questo lui ha fatto l'ingenuo dicendo che non si era accorto che lo volevamo tamare e preso dalla rabbia ho scritto FUCK e l'altro pg che era con me ha fatto page per l'accaduto. finita la storia me ne vado cambio pg e mi ritrovo in jail per aver dettto fuck quando certi infami che disturbano il gioco degli altri vanno in giro a rompere le balle. io mi accetto la jail ma questi comportamenti da infami che restano impuniti mi fan girare le scatole (manco fosse la prima volta che qualcuno mi ammazza i colorati davanti alla faccia).
scrivo questo per invitare i giocatori ad essere onesti per avere una qualità di game migliore ( almeno su trammel dato che c'è felucca apposta) e invito i GM a non jailare la gente a caso come è successo a me oggi per la SECONDA volta per un motivo futile di fronte all'ipertinenza di altri pg.
chiudo dicendo che l'unico motivo per cui n on cambio shard è che ho pagato il premium perchè è bello giocare qua ma se succedono ste cose e sbattono in jail me vuol dire che è uno shard popolato da infami.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSbagli,se tu stai tamando ed io ti ammazzo il mob allora hai ragione.
Ma se io attacco il mob prima del tuo iniziare a tamarlo (e ne spawnano diversi) peggio per te,enjoy trammel ruleset.
Commenta
Commenta