annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infami che disturbano il game altrui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infami che disturbano il game altrui

Salve a tutti scusate se apro queste thread ma proprio non riesco a sopportare questa cosa.
    Praticamente è successo questo ero dai cu sidhe poco fa con un altro pg (ora non ricrdo il nome ma non ha importanza) cmq stavamo uccidendo i cu per cercare quelli colorati. personalmente ero li da un ora a uccidere cu quando come primo colore viene fuori uno nero chiaro (non quello raro raro ma l'altro) e ci siamo messi a tamarlo io e l'altro pg che era con me.
    a sto punto arriva sto pg Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard che prima è rimasto li a guardare mentre tamavamo al primo tentativo di tamaggio che è fallito e dopo che sia io che l'altro l'avevamo invitato a non attaccarlo chiaramente l'ha attaccato uccidendolo impedendoci di averlo. dopo di questo lui ha fatto l'ingenuo dicendo che non si era accorto che lo volevamo tamare e preso dalla rabbia ho scritto FUCK e l'altro pg che era con me ha fatto page per l'accaduto. finita la storia me ne vado cambio pg e mi ritrovo in jail per aver dettto fuck quando certi infami che disturbano il gioco degli altri vanno in giro a rompere le balle. io mi accetto la jail ma questi comportamenti da infami che restano impuniti mi fan girare le scatole (manco fosse la prima volta che qualcuno mi ammazza i colorati davanti alla faccia).
    scrivo questo per invitare i giocatori ad essere onesti per avere una qualità di game migliore ( almeno su trammel dato che c'è felucca apposta) e invito i GM a non jailare la gente a caso come è successo a me oggi per la SECONDA volta per un motivo futile di fronte all'ipertinenza di altri pg.
    chiudo dicendo che l'unico motivo per cui n on cambio shard è che ho pagato il premium perchè è bello giocare qua ma se succedono ste cose e sbattono in jail me vuol dire che è uno shard popolato da infami.

Aggiungerei: Gli infami li trovi dappertutto, anche negli altri shard...
    Però gente siate meno "rompi *bip*"...capisco la tolleranza agli "stili di gioco alternativi come il lameraggio...ma qui non si ha nemmeno un guadagno materiale, piuttosto cercate di fregare la gente con i soliti eterei XD
    Contatti:
    Msn: d.penit@hotmail.it
    In game Efighter

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
      Salve a tutti scusate se apro queste thread ma proprio non riesco a sopportare questa cosa.
      Praticamente è successo questo ero dai cu sidhe poco fa con un altro pg (ora non ricrdo il nome ma non ha importanza) cmq stavamo uccidendo i cu per cercare quelli colorati. personalmente ero li da un ora a uccidere cu quando come primo colore viene fuori uno nero chiaro (non quello raro raro ma l'altro) e ci siamo messi a tamarlo io e l'altro pg che era con me.
      a sto punto arriva sto pg Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard che prima è rimasto li a guardare mentre tamavamo al primo tentativo di tamaggio che è fallito e dopo che sia io che l'altro l'avevamo invitato a non attaccarlo chiaramente l'ha attaccato uccidendolo impedendoci di averlo. dopo di questo lui ha fatto l'ingenuo dicendo che non si era accorto che lo volevamo tamare e preso dalla rabbia ho scritto FUCK e l'altro pg che era con me ha fatto page per l'accaduto. finita la storia me ne vado cambio pg e mi ritrovo in jail per aver dettto fuck quando certi infami che disturbano il gioco degli altri vanno in giro a rompere le balle. io mi accetto la jail ma questi comportamenti da infami che restano impuniti mi fan girare le scatole (manco fosse la prima volta che qualcuno mi ammazza i colorati davanti alla faccia).
      scrivo questo per invitare i giocatori ad essere onesti per avere una qualità di game migliore ( almeno su trammel dato che c'è felucca apposta) e invito i GM a non jailare la gente a caso come è successo a me oggi per la SECONDA volta per un motivo futile di fronte all'ipertinenza di altri pg.
      chiudo dicendo che l'unico motivo per cui n on cambio shard è che ho pagato il premium perchè è bello giocare qua ma se succedono ste cose e sbattono in jail me vuol dire che è uno shard popolato da infami.
      1) Dovevi fare page e segnalare il pg in questione subito (era perseguibile)
      2) Non dovevi farti scappare l'insulto
      3) Il GM ha verificato lo speech log e ha punito l'insulto (non poteva vedere il perchè del tuo insulto)
      4) Questo post non ti porterà a nulla, è triste ma è così
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da pepe90010 Visualizza il messaggio
        Aggiungerei: Gli infami li trovi dappertutto, anche negli altri shard...
        Però gente siate meno "rompi *bip*"...capisco la tolleranza agli "stili di gioco alternativi come il lameraggio...ma qui non si ha nemmeno un guadagno materiale, piuttosto cercate di fregare la gente con i soliti eterei XD
        puoi essere lamer quanto vuoi ma se la jail me la becco io invece di quello che vuole fregarti mi fa incazzare

Commenta

Sono io quello che stava tamando il pet assieme a te e quel drittone me l'ha killato in faccia, pero' secondo me hai sbagliato a scrivere parole fuori luogo dato che avevo gia fatto il page per phisical harrassment e come ben sappiamo ci deve stare un gm presente che vede la cosa altrimenti bon ci dobbiamo accontentare della gente che rovina il gioco altrui.

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            1) Dovevi fare page e segnalare il pg in questione subito (era perseguibile)
            2) Non dovevi farti scappare l'insulto
            3) Il GM ha verificato lo speech log e ha punito l'insulto (non poteva vedere il perchè del tuo insulto)
            4) Questo post non ti porterà a nulla, è triste ma è così
            lo so che il post non porta a nulla era per far capire al pg Leonida che è un infame e il page non l'ho fatto io ma il pg che era con me a tamare.
            terza cosa mi becco insulti molto più pesanti di un semplice fuck ( che tra parentesi FUCK non è un insulto e lo sa chiunque parli poco poco l'inglese)

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Sono io quello che stava tamando il pet assieme a te e quel drittone me l'ha killato in faccia, pero' secondo me hai sbagliato a scrivere parole fuori luogo dato che avevo gia fatto il page per phisical harrassment e come ben sappiamo ci deve stare un gm presente che vede la cosa altrimenti bon ci dobbiamo accontentare della gente che rovina il gioco altrui.
              perdonami se te lo chiedo ma il tuo page ha avuto risposta? o hanno semplicemente jailato me e chiusa la storia?

Commenta

Andate a Felucca.
                A Trammel purtroppo capita questo e molto spesso nessuno può cogliere il colpevole in flagranza.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Andate a Felucca.
                  A Trammel purtroppo capita questo e molto spesso nessuno può cogliere il colpevole in flagranza.
                  andate a felucca a tamare i cu shide colorati?

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                    andate a felucca a tamare i cu shide colorati?
                    non ci sono i cu a felucca ci sono solo a ilshenar cmq nemmeno io ho capito perchè ci consigli felucca. per cosa felucca?

Commenta

perdonami se te lo chiedo ma il tuo page ha avuto risposta? o hanno semplicemente jailato me e chiusa la storia?
                      No mi aveva risposto il gm dicendomi che appunto se non lo vede lui di persona l'harrassment non puo farci niente e che comunque avrebbe dato un occhio in piu anche li.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Andate a Felucca.
                        Apparte che i cu sidhe spownano solo su ilshenar, neanche trammel è

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          No mi aveva risposto il gm dicendomi che appunto se non lo vede lui di persona l'harrassment non puo farci niente e che comunque avrebbe dato un occhio in piu anche li.
                          ok grazie per avermelo detto
                          rimango sempre dell'idea che è la seconda volta che un GM mi ingabbia per motivi che diventano futili di fronte alle irregolarità degli altri interessati.

Commenta

ok grazie per avermelo detto
                            rimango sempre dell'idea che è la seconda volta che un GM mi ingabbia per motivi che diventano futili di fronte alle irregolarità degli altri interessati.
                            fatti furbo, fai page "spera che venga letto in tempo" e tieni la bocca chiusa, purtroppo siamo messi così

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                              fatti furbo, fai page "spera che venga letto in tempo" e tieni la bocca chiusa, purtroppo siamo messi così
                              e quindi io che come molti cerco di essere onesto mi passo del tempo in jail.
                              Sarà anche cosi ma è davvero patetico....

Commenta

Sto operando...
                              X