annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta

Volevo proporre una piccola ideuzza per far tornare la gente a giocare...
    Se si riuscisse a fare una piccola modifica ai mostri come (tutti quelli di Doom, meli, DH ecc.)
    che per ottenere Loot come crimson e oggetti di valore bisogna farlo per lo meno in 2-3 pg.
    Cosa ancora più gradita aumentare la difficoltà.
    Così facendo non avremmo più ricconi solitari, un aumento di valore degli oggetti droppabili, un incremento maggiore di giocatori nelle uccisioni di mostri, e per concludere un' unione maggiore di affiatamento tra gilde.
    Lato negativo penso nessuno, solo più divertimento

PS. Ricordatevi tutti che UO e un gioco di gruppo, se si gioca da soli va bene pure la ps.

vediamo...l'idea p di combattere l'inflazione aumentando la popolazione? Sta cosa mi è nuova! XD

Cmq personalmente non ho assolutamente intenzione di andare in giro con diversi pg. Uno mi basta ed avanza ma niente toglie agli altri di farseli. Imporlo invece...beh è assai orribile a mio dire.
    Nota: già ora il 90% della gente ha ALMENO 3 pg. ^^

per i mostri beh mi sta bene tutto

Commenta

E' così difficile postare qui http://forum.gamesnet.it/f437/riflessioni-shard-player-657039/ ?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        *

E son 3...

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X